Esiste un indicatore di previsione delle serie temporali - pagina 2

 
PipeTrader:
Dove posso ottenere l'indicatore TIME SERIES FORECAST per MT4? Grazie in anticipo!

qui

 
samyadly:
qui

bene ora trovarmi qualcosa di simile per la regressione lineare le mie guance paffute

 

bisogno di riparare

buon indicatore ma ha bisogno di aggiornare ogni barra, qualche aiuto per risolverlo?

 

re Serie temporali

Ho trovato un'altra versione di tsf. Non so molto su questo indicatore, in una fase ho usato tsf ma penso che l'altra versione che qualcuno ha postato. Spero che questa versione sia quella che stai cercando.

File:
tsf1s_ma.mq4  4 kb
 
newmont:
Ho trovato un'altra versione di tsf. Non so molto su questo indicatore, in una fase ho usato tsf ma penso che l'altra versione che qualcuno ha postato. Spero che questa versione sia quella che stai cercando.

lo è, grazie

 
newmont:
Ho trovato un'altra versione di tsf. Non so molto su questo indicatore, in una fase ho usato tsf ma penso che l'altra versione che qualcuno ha postato. Spero che questa versione sia quella che stai cercando.

Come viene interpretato questo indicatore?

 
RickW00716:
Come viene interpretato questo indicatore?

Ciao,

MarketScreen.com - Analisi tecnica dalla A alla Z

 

Grazie...molto utile

 

Regressione lineare

Stavo leggendo il link postato da linuxser e hanno fatto qualche osservazione che tsf era associato a Lin reg, mi rendo conto dell'associazione nella formula e ho incluso un altro indicatore utile.

 
newmont:
Ho trovato un'altra versione di tsf. Non so molto su questo indicatore, in una fase ho usato tsf ma penso che l'altra versione che qualcuno ha postato. Spero che questa versione sia quella che stai cercando.

questo indicatore potrebbe essere modificato per avere scelte per gli ingressi come fanno le normali MA?

Cioè...alto, basso, HLCC/4, ecc.