Aiuto per la codifica - pagina 656

 
mntiwana:

Immagino che tu sia ancora nel processo di aggiornamento come vedo che chiedi per quanto riguarda i prezzi e i metodi, così sarò felice quando hai finito tutto questo, caricarlo, in ogni modo grazie mille per la versione attuale.

saluti

mnt

È finito. Il metodo e il prezzo sono numerici e si possono determinare nella parte inferiore dell'EA, senza menu a discesa.


Buon divertimento

Ray

 
traderduke:

mnt

È finito. Il metodo e il prezzo sono numerici e si possono determinare nella parte inferiore dell'EA, senza menu a discesa.


Buon divertimento

Ray

Grazie UOMO.
 
mladen:
Ha un trailing stop. Hai provato ad usare il trailing stop invece?
Sì, ha il trailing stop, ma non funziona in questo EA se usi il breakeven ;) ecco perché ho chiesto l'opzione doppio breakeven :)
 

Mladen, la tua funzione di prezzo esteso (con heiken ashi) è protetta da copyright,

o potrebbe essere utilizzato in un codice di terzi? Un mio amico sta preparando

un indicatore da vendere (completamente originale), e quei prezzi aggiuntivi

sarebbero interessanti se applicati.

 
wojtekpaul:

Mladen, la tua funzione di prezzo esteso (con heiken ashi) è protetta da copyright,

o potrebbe essere usato in un codice di terzi? Un mio amico sta preparando

un indicatore da vendere (completamente originale), e quei prezzi aggiuntivi

sarebbero interessanti se applicati.

Nessun problema ad usarlo in qualsiasi codice :)
 
Grazie mille! :)
 
wojtekpaul:
Grazie mille! :)
Buon trading :)
 
freakout:

ciao,

Ho una piccola richiesta - qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione di doppio pareggio a questo EA? Attualmente sposta il mio SL a BE+2 dopo 5 pips di profitto, ma vorrei spostarlo ancora una volta a BE+5 dopo 9 pips di profitto :)

grazie in anticipo :)

Vorrei rinnovare la mia richiesta :) questo EA ha l'opzione trailing stop, ma quando il breakeven è abilitato il trailing stop non funziona... se qualcuno potesse aggiungere un secondo livello di breakeven gliene sarei molto grato :)

File:
 
Mladen! Помогите сделать возможность регулировать толщину линий.
 
arina:
Mladen! Помогите сделать возможность регулировать толщину линий.

arina

Provali ora