Aiuto per la codifica - pagina 589

 

Я умею писать

 
Pava:
Я умею писать

Вы напишите для меня индикатор по моей системе?

 
funayot:

candletime2016.mq4

Ho trovato questo indicatore da qualche parte su internet. Non so ancora come usarlo per risolvere il problema.

La mia nuova idea è: se( fabs(OrderOpenTime - StopLossTriggeredTime) < 60 min) non aprire un nuovo trade.

Il mio problema ora è come dedurre i dati temporali come i numeri. Ho davvero bisogno di impedire al mio EA di aprire un altro ordine sulla stessa candela del precedente ordine aperto.

funayot

Quell'indicatore sta semplicemente visualizzando il tempo rimanente della candela. Non hai bisogno di un indicatore separato per avere quelle informazioni dall'EA

 
mladen:

funayot

Quell'indicatore sta semplicemente visualizzando il tempo rimanente della candela. Non hai bisogno di un indicatore separato per avere quelle informazioni dall'EA

Ok. Questo è lo pseudocodice:

TimeFrame = H4; // o 30 minuti o 1 ora

double StopLoss = 50;

double TakeProfit = 100

doppio Lotto = 1;

bool RecentlyHitStopLos(MagicNumber); //se lo stoploss è scattato negli ultimi 1 minuto, ritorna true.

if( (PreviousCandleHigh = UpperBollingerBand) ) Sell(MagicNumber1, Lot, StopLoss, TakeProfit); //primavendita

if( (RecentlyHitStopLoss(MagicNumber1) ) Vendi(MagicNumero2, Lotto*2, StopLoss, TakeProfit); //secondavendita

Voglio solo che la seconda vendita si attivi SOLO quando la prima vendita e RecentlyHitStopLoss avvengono su candele diverse. In parole povere, NON attivare la seconda vendita quando la prima vendita e RecentlyHItStopLoss avvengono sulla stessa candela. Per favore aiuta Mladen.

File:
onecandle.jpg  31 kb
 

Questo indicatore può essere adattato in modo che funzioni sugli indici, per favore?

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Si può adattare questo indicatore in modo che funzioni sugli indici, per favore?

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Per quanto vedo lo fa (funziona anche sugli indici)

Quale simbolo(i) ti crea problemi?

 

Salve,

Qualcuno può aiutarmi a trovare o codificare uno SL & TP EA 'nascosto' che sia simile a Steal EA? L'idea di base è che io (o automaticamente) metto due linee orizzontali nel grafico (una per il TP e l'altra per lo SL) e faccio chiudere la posizione quando colpisce la linea o in profitto o in perdita. Ho intenzione di usare questo per SL e TP 'nascosti' (oltre al normale SL&TP) per ingannare i cacciatori di stop... (apro ordini a mercato e i miei SL e TP nascosti NON dovrebbero essere spinti al server del broker).

Grazie

 
mladen:

TEAMTRADER

Per quanto vedo lo fa (funziona anche sugli indici)

Quale simbolo(i) ti sta causando un problema?

Il Dow, il Dax FTSE tutti con range o renko. L'indicatore funziona su tutto il resto.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:

Il Dow, il Dax FTSE tutti utilizzando o gamma o renko. L'indicatore funziona su tutto il resto.

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Non puoi usare Chaikin money flow su grafici che non hanno un volume reale (almeno in tick). I grafici range o renko dipendono esclusivamente dall'implementazione e nessuno di essi ha volumi reali

 
mladen:

TEAMTRADER

Non è possibile utilizzare Chaikin money flow su grafici che non hanno un volume reale (almeno tick). I grafici range o renko dipendono esclusivamente dall'implementazione e nessuno di essi ha volumi reali

Grazie, apprezzo l'informazione.

TEAMTRADER