Aiuto per la codifica - pagina 392

 
mladen:
Ti suggerisco di verificare in live trading se funziona, e poi procediamo con i filtri temporali

Ciao Guy.... tutto bene. Il trade si è aperto correttamente e l'esperto ha eseguito tutte le operazioni molto bene. Se hai tempo potresti provare l'entrata a tempo?

 

Ciao

Mladen e Mrtools

Signore,

Potreste aiutarmi a correggere questo codice? Non sono un codificatore ma ho provato a combinare due indicatori, ho avuto successo ma c'è qualcosa di sbagliato con uno degli istogrammi si prega di risolvere questo.

ac_e_ao.mq4

File:
ac_and_ao.mq4  4 kb
 
alpha24:
Ciao

Mladen e Mrtools

Signore,

Potreste aiutarmi a correggere questo codice? Non sono un codificatore ma ho provato a combinare due indicatori, ho avuto successo ma c'è qualcosa di sbagliato con uno degli istogrammi, per favore correggete questo.

ac_e_ao.mq4

alfa24

1. L'accumulo non è calcolato nel modo in cui lo stai calcolando

2. Non c'è bisogno del secondo ciclo

 

Mladen Sir per favore correggilo

 
alpha24:
Mladen Sir per favore correggilo

Lasciate fuori il secondo ciclo (non ce n'è bisogno)

Conta anche sul fatto che i due valori dell'istogramma si sovrapporranno

 

Mladen Signore,

Ho provato non riesco a capire e non posso farlo.

Grazie per la guida

 
Jeeves:
Ciao Guy.... tutto bene. Il trade si è aperto correttamente e l'esperto ha eseguito tutte le operazioni molto bene. Se hai tempo, potresti provare l'entrata a tempo?

Ho appena trovato una versione precedente - ha già una voce a tempo, ma ha bisogno della tua magia per cancellare tutti gli avvisi! Se riesci a trovare il tempo, lo apprezzerei molto......TC

 
alpha24:
Mladen Signore,

Ho provato non riesco a capire e non posso farlo.

Grazie per la guida

E io, guardando il codice, non riesco a capire esattamente cosa vuoi fare

Se vuoi vedere i valori di AO e Ac nella stessa finestra, cancella semplicemente le linee da 92 a 118 e avrai i due valori nella stessa sottofinestra

 

Grazie mille signore

 
Jeeves:
Ho appena trovato una versione precedente - ha già una voce a tempo, ma ha bisogno della tua magia per cancellare tutti gli avvisi! Se riesci a trovare il tempo, te ne sarei davvero grato......TC

Jeeves

Ecco qui: manualordermanager_v7_1_nmc.mq4