Aiuto per la codifica - pagina 346

 

Quindi nel tester funziona correttamente

ticket = OrderSend(_symbol,OP_BUYSTOP,_volume,NormalizeDouble(_priceop,Digits),_slippage,0,0,_comment,_magic,_expiration,_arrow_color);

cambiato in

ticket = OrderSend(_symbol,OP_BUYSTOP,_volume,Ask+Point*30,_slippage,Ask-Point*30,Ask+Point*70,_commento,_magic,_expiration,_arrow_color);

perché non lavorare con NormalizeDouble(_priceop,Digits)

 
xan023:
Quindi nel tester funziona correttamente

ticket = OrderSend(_symbol,OP_BUYSTOP,_volume,NormalizeDouble(_priceop,Digits),_slippage,0,0,_comment,_magic,_expiration,_arrow_color);

cambiato in

ticket = OrderSend(_symbol,OP_BUYSTOP,_volume,Ask+Point*30,_slippage,Ask-Point*30,Ask+Point*70,_commento,_magic,_expiration,_arrow_color);

perché non lavorare con NormalizeDouble(_priceop,Digits)

Questo EA sembra essere progettato per aprire ordini pendenti superiori su una distanza di livello di stop. E sembra che i dati restituiti da una funzione che controlla il livello di stop del vostro broker per la distanza di livello di stop non è proprio esatto se l'EA non può aprire un ordine

 

Buon lavoro, aiuto dedicato da colleghi programmatori... questo è bello.

 

Qualcuno può aiutare, ho trovato una strategia di trading che è così buono su M5, soprattutto se si sono contesi con fare 5 a 10 pips profitto in un go.ho provato a convertire in EA, ha compilato bene, ma non risponde al backtesting e trading.ho allegato insieme a questo post.

nicetrader.mq4

File:
nicetrader.mq4  26 kb
 

Ciao Mastercash,

Sono riuscito a scaricare ed eseguire l'EA NiceTrader nello Strategy Tester senza problemi.

Ho solo usato le impostazioni di default e non ho cambiato nulla...e non ho ricevuto alcun messaggio di errore.

Non ho provato a eseguirlo in tempo reale sulla mia demo... ma questo EA funziona bene con lo Strategy Tester. Vedi grafico allegato...

Ricevi qualche messaggio di errore nel log o altri indizi sul perché non fa trading per te...?

Spero che questo aiuti,

Robert

File:
 

Cosmiclifeform

Grazie, può essere perché sto usando il grafico dell'account live (alpari uk) per testarlo.fammi provare la demo.ho codificato l'ea in fretta, apprezzerò se altri possono ancora passare attraverso il codice e vedere se ci dovrebbe essere qualche aggiustamento.

,

cosmiclifeform:
Ciao Mastercash,

Sono stato in grado di scaricare ed eseguire l'EA NiceTrader nello Strategy Tester senza problemi.

Ho solo usato le impostazioni di default e non ho cambiato nulla... e non ho ricevuto alcun messaggio di errore.

Non ho provato ad eseguirlo in tempo reale sulla mia demo...ma questo EA funziona bene con lo Strategy Tester. Vedi grafico allegato...

Ricevi qualche messaggio di errore nel log o altri indizi sul perché non fa trading per te...?

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Ferma da 2 a 3 pips funzione MarketInfo(_symbol,MODE_STOPLEVEL) restituisce un valore di zero

 
xan023:
Ferma da 2 a 3 pip funzione MarketInfo(_symbol,MODE_STOPLEVEL) restituisce un valore di zero

A volte questa funzione dipende dal broker - con alcuni broker restituisce valori corretti, con altri no

 

grazie per l'aiuto mladen funziona

 

Ho cambiato le linee

int _stoplevel=MarketInfo(_symbol,MODE_STOPLEVEL);

a

int _stoplevel=30*Point;