Aiuto per la codifica - pagina 17

 

in primo luogo, è necessario dimostrare che questo indicatore è COSÌ UTILE in qualsiasi condizione di mercato e raggiungere oltre il 40% di tasso di successo con capacità di profitto enorme

secondo, la mia umile conoscenza mi dice che non posso allegare shhittt in PM nel forum phpBB - a meno che non si può scrivere l'intero codice in meno di xxxxx parole come software notepad

 

...

xx3xxx:
in primo luogo, è necessario dimostrare questo indicatore è così utile in qualsiasi condizione di mercato e raggiungere oltre il 40% tasso di successo con capacità di profitto enorme secondo, la mia conoscenza umile mi dicono che non posso allegare shhittt in PM nel forum phpBB - a meno che non si può scrivere l'intero codice in meno di xxxxx parole come software notepad

nessuno "deve" fare qualcosa ... anche quando si vuole loro 2

 

Aiuto per la codifica

Innanzitutto lol @ Pava ...mi piace il modo in cui gestisci i problemi. Dovresti studiare legge!

In secondo luogo mi chiedevo se esiste un EA che possa fare quanto segue:

1) Prendere un trade basato su un indicatore stocastico personalizzato o qualsiasi altro indicatore (questo posso modificarlo) e

2) Togliere tutti i trade quando il totale accumulato di tutti i trade Long e Short è al di sopra di una certa dimensione di profitto, per esempio quando il totale supera diciamo 50$.

Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni

Grazie in anticipo.

 

...

Qualcosa di simile a questo :
void drawArrow(string arrowID, int i, color theColor,int theCode, double price, int window)

{

string name = arrowID+":"+Time;

//

//

//

//

//

ObjectCreate(name,OBJ_ARROW,window,Time,0);

ObjectSet(name,OBJPROP_ARROWCODE,theCode);

ObjectSet(name,OBJPROP_COLOR,theColor);

ObjectSet(name,OBJPROP_PRICE1,price);

}

Passate la sottofinestra in cui volete che la freccia sia disegnata in una chiamata alla procedura drawArrow() (l'ID della freccia è un ID unico per tutte le frecce, "arrowsUniqueNames" per esempio)

increase:
Come si visualizzano graficamente gli oggetti freccia su e giù in una finestra separata Qualche esempio?
 

Frecce grafiche in una finestra separata

Come si visualizzano gli oggetti grafici delle frecce di acquisto e di vendita in una finestra separata

Qualche esempio?

come il seguente codice, è possibile cambiare la finestra principale in separata ma le frecce appaiono nella finestra principale

 

Grazie Mladen, e nel codice del mio esempio appena aggiunto?

 

...

Come questo

saluti

Mladen

increase:
Grazie Mladen, e nel codice del mio esempio appena aggiunto?
 

Grazie mille, Mladen uno dei migliori

 

[langtitle=bg]Per favore qualcuno cambi le impostazioni dell'indicatore[/langtitle]

[lang=bg]Ciao,

Per un po' ho fatto una buona strategia di trading e i risultati sono ottimi per me. Uso un metodo molto strano ma mi piace. Posso chiedere aiuto per cambiare le impostazioni dell'indicatore che uso? Se qualcuno vuole aiutarmi, per favore scriva in privato! Grazie

risultati del mio trading

[/lang

File:
9.jpg  170 kb