Aiuto per la codifica - pagina 128

 
secretcode:
Mladen

Scusa per la risposta tardiva

Forse hai ragione, ma a me piace il tf giornaliero, quindi per favore dai un'occhiata al grafico allegato che ho ottenuto da alcune impostazioni diverse!

Forse mi sbaglio, ma la versione Line è più utile della versione Bar, per questo vi chiedo

Grazie per il vostro aiuto

secretcode

secretcode

Prova questa versione. Aggiunta l'opzione DrawLines. Se è impostata su true, funzionerà come in un'immagine, altrimenti funzionerà come prima

 
mladen:
secretcode Prova questa versione. Aggiunta l'opzione DrawLines. Se è impostata su true, funzionerà come in un'immagine, altrimenti funzionerà come prima

Grande! Grazie Mladen Lo apprezzo molto

Cordialmente

secretcode

 

qualcuno potrebbe convertire questo indicatore nelle sole frecce?

File:
 
freakout:
qualcuno potrebbe convertire questo indicatore nelle sole frecce?

È un codice decompilato

Comunque, potresti voler vedere diverse versioni di RSX (dato che è l'indicatore RSX)

 
mladen:
È un codice decompilato Comunque, potresti voler vedere diverse versioni di RSX (dato che è un indicatore RSX)

scusate, ho allegato un indicatore sbagliato... ecco quello giusto

File:
 

Ciao Mladen

c'è un modo semplice per cambiare una parte di codice in modo che ogni indicatore segnali solo alla chiusura della barra

Ho cercato in rete per un po' e ho provato un paio di cose sull'itrend da una chiusura di barra solo indi

ma ha funzionato lo stesso

per favore potresti mostrare un esempio nell'itrend allegato

qualsiasi aiuto è molto apprezzato

grazie mille

 
WR1:
Ciao Mladen

c'è un modo semplice per cambiare una parte di codice in modo che qualsiasi indicatore segnali solo alla chiusura della barra

Ho cercato in rete per un po' e ho provato un paio di cose sull'itrend da una chiusura di barra solo indi

ma ha funzionato lo stesso

per favore potresti mostrare un esempio nell'itrend allegato

qualsiasi aiuto è molto apprezzato

grazie mille

WR1

In quell'indicatore basta impostare il parametro alertsOnCurrent su false

 

Ciao Mladen

grazie

ma non è per gli avvisi,

è per evitare falsi segnali su barre aperte mentre osservo, perché ad essere onesti non uso spesso gli avvisi

perché ce ne sono troppi!

qualcosa come sotto, se possibile

Come fare in modo che un EA calcoli un indicatore solo quando la barra è chiusa - MQL4 forum

forse non è un esempio molto buono - ma non posso cambiare qualcosa in, int start

possibilmente da 1 a 0 o viceversa? O qualcosa di simile?

grazie

 
WR1:
Ciao Mladen

grazie

ma non è per gli avvisi,

è per evitare falsi segnali sulle barre aperte mentre osservo, perché ad essere onesti non uso spesso gli avvisi

perché ce ne sono troppi!

qualcosa come sotto, se possibile

Come ottenere un EA per calcolare un indicatore solo quando la barra è chiusa - MQL4 forum

grazie

WR1

Anche questo è semplice: usa iCustom(symbolName,timeFrame,indicatorName,....,bufferNo,1); oppure usa qualche indicatore costruito con gli stessi 2 ultimi parametri

L'1 alla fine significa usare la prima barra chiusa e non la barra ancora aperta (nel qual caso alla fine si scriverebbe 0)

 

Grazie, stavo pensando che l'1 e lo 0 potrebbero essere la risposta, come sembra essere il caso per la funzione in avvisi su chiuso ecc

ma purtroppo la mia comprensione del codice è molto limitata

c'è qualche possibilità che tu possa aggiungerlo o cambiarlo su itrend - così posso provarlo su altri

Grazie mille