Aiuto per la codifica - pagina 780

 
xevieros: E grazie William per la tua risposta, ma io non codifico.

Allora perché hai postato in" Aiuto allacodifica "?

  1. MT4: Imparareacodificare.
    MT5: Iniziare aimparareacodificarlo. Se non imparate MQL4/5, non c'è un linguaggio comune
  2. per comunicare. Se vi diciamo di cosa avete bisogno, non potete codificarlo. Se ti diamo il codice, non sai come integrarlo nel tuo.
  3. o pagare (Freelance) qualcuno che lo codifichi.
    Assumere per scrivere script - Generale - Forum di programmazione MQL5
  4. Non lo codificheremo per voi (anche se potrebbe succedere se siete fortunati o il problema è interessante). Siamo disposti ad aiutarti quando pubblichi il tuo tentativo (usando il pulsante CODE) e dichiari la natura del tuo problema.
    Nessun aiuto gratuito
 
Inoltre, perché l'EA MT4 non funziona con MT5? Significa che devo pagare un extra per un EA che potrebbe funzionare per entrambi i Metatrader 4 e 5?
 
William Roeder:

Allora perché hai postato in"Coding help"?

Sto pensando di imparare la codifica nel prossimo futuro, ma per ora voglio avere dei codificatori che lo facciano per me per farlo accadere più velocemente (che posterò nella sezione freelance). Ho alcune domande di base sulla codifica prima di poter prendere una decisione

 
Keith Watford:

Sì, certo che è possibile.

sì, colpa mia, è possibile in MT4

scusa

 
Jean Francois Le Bas:

sì, colpa mia, è possibile in MT4

scusa

È possibile anche in MQL5.

 

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto per implementare quanto segue in mql4.

Voglio creare un EA che legge i dati da un file .CSV memorizzato in una cartella di google drive.

Il file .CSV viene costantemente aggiornato sul lato server.

Voglio che l'EA legga i dati dal file .CSV e faccia operazioni sulla base di queste informazioni.

Apprezzerei se qualcuno potesse indicarmi un file di progetto simile o un tutorial descrittivo che possa aiutare.

Grazie

 
pipsographer: legge i dati da un file .CSV memorizzato in una cartella di Google Drive.
Le funzioni del file vengono lette solo dalla sand box. Devi portarlo lì.
 

Ciao,


ho un po' di codice con cui ho fatto un po' di lavoro e sono riuscito a mostrare gli indicatori delle frecce, qualcuno può per favore consigliarmi come posso ottenere le notifiche per far apparire gli avvisi per ogni freccia. per esempio(coppia di valute) (tempo) (comprare o vendere)


Non ho molte conoscenze di codifica e anche se ho fatto questo, tuttavia non sono sicuro.


<Cancellato>


molte grazie,

callum

 
come fare un sacco di linee orizzontali che codificano con un valore di prezzo specificato, per esempio 1234, 1245, 1267, 1267, 1345, 1367?
 
Sahid Akbar: come fare un sacco di linee orizzontali che codificano con un valore di prezzo specificato, per esempio 1234, 1245, 1267, 1267, 1345, 1367?
  1. 1267 elencato due volte
  2. Forse dovresti leggere il manuale. ObjectCreate con OBJ_HLINE