Aiuto per la codifica - pagina 770

 

Ciao,

voglio chiedere, posso ritirare la posta o cancellare la mia posta nella mia piattaforma e la sua piattaforma? come cancellare la chat in App blackberry messenger.


Grazie mille ragazzi :)

 
Saluti a tutti,

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo indicatore che ha smesso di funzionare nella versione attuale di MT4, per favore. Ha bisogno di un aggiornamento.

Grazie mille.
File:
 
maciel7000:
Saluti a tutti,

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo indicatore che ha smesso di funzionare nell'attuale versione di MT4, per favore. Ha bisogno di un aggiornamento.

Grazie mille.

Quell'indicatore non ha smesso di funzionare a causa della nuova versione di mt4

Ha smesso di funzionare perché qualcuno stava facendo un lavoro di taglio su di esso. Condizione come questa:

         if (rsi > 0) dUp=1; else dDn=1;

Non ha senso dato che l'rsi è il 99.999999999% delle volte > 0. Il chopping di solito produce cose come questa - indicatori inutili che non hanno mai potuto funzionare come previsto

 
Mladen Rakic:

Quell'indicatore non ha smesso di funzionare a causa della nuova versione di mt4

Ha smesso di funzionare perché qualcuno stava facendo un lavoro di taglio su di esso. Condizione come questa:

Non ha senso dato che l'rsi è il 99.999999999% delle volte > 0. Il chopping di solito produce cose come questa - indicatori inutili che non hanno mai potuto funzionare come previsto

E' possibile che l'rsi raggiunga lo 0?
 
nicholishen:
È possibile che l'rsi raggiunga lo 0?

Certo che può. Non c'è nessuna ragione nella matematica che potrebbe impedirlo - anche l'rsi "regolare" - intendo l'RSI originale di Wilders, sta rimbalzando tra 0 e 100 quando il periodo è impostato su 1


PS: non è possibile farlo con l'rsi integrato - non possono gestire il periodo 1 per l'rsi

 
Mladen Rakic:

Quell'indicatore non ha smesso di funzionare a causa della nuova versione di mt4

Ha smesso di funzionare perché qualcuno stava facendo un lavoro di taglio su di esso. Condizione come questa:

Non ha senso dato che l'rsi è il 99.999999999% delle volte > 0. Il chopping di solito produce cose come questa - indicatori inutili che non hanno mai potuto funzionare come previsto

Mr. MLaden Rakic,

Grazie mille per il vostro aiuto!

 

Ciao ho aperto un trade oggi e ora ogni volta che cerco di chiuderlo continuo a ricevere lo stesso messaggio **off quotes** cosa posso fare?

 

Ciao coder per favore guidami come cambiare il mio codice.

Voglio ea impostare un tp per l'ultimo ordine APERTO per tutti i miei precedenti ordini aperti come questa immagine.

if(use_auto_tp) tp_prev_f();



////////////////////////////////////////////////////////////////////
void tp_prev_f()
{
tipo int;
double prev_price=-1;
double prev_tp=-1;
bool first=false;
for (int i=0; i<OrdersTotal(); i++)
{
if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) continua;
if(OrderMagicNumber()!=Magic || OrderSymbol()!=Symbol()) continua;
if(!first)
{
first=true;
prev_price=OrderOpenPrice();
prev_tp=OrderTakeProfit();
continua;
}

type=OrderType();


se (tipo==OP_BUY)
{
if (Bid>=prev_price && OrderTakeProfit()<prev_tp)
{
if(OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),prev_tp,0,clrNONE)) continua;
}
}
else
se (tipo==OP_SELL)
{
if (Ask<=prev_price && OrderTakeProfit()>prev_tp)
{
if(OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),prev_tp,0,clrNONE)) continua;
}
}
}

File:
Untitled.png  40 kb
 
Ashwani1976: Voglio che ea imposti un tp per l'ultimo ordine APERTO per tutti i miei precedenti ordini aperti come questa immagine.
  1. Quando posti del codice, per favore usa il pulsante SRC! Per favore modifica il tuo post.
    Regole generali e buone pratiche del forum.-Generale - Forum di programmazione MQL5

  2. Per favore non postare un link o allegare un'immagine, inserisci solo l'immagine.

  3. Controlla i tuoi codici di ritorno per gli errori e segnalali.
    Cosa sono i valori di ritorno delle funzioni? Come si usano?-MQL4 e MetaTrader 4 - Forum di programmazione MQL4
    Errori comuni nei programmi MQL4 e come evitarli - Articoli MQL4

  4. Aiutarti con cosa? Non avete dichiarato un problema. Mostraci il tuo tentativo e dichiara la natura del tuo problema.
    Nessun aiuto gratuito
    aiuto urgente.