Aiuto per la codifica - pagina 762

 
salwa12:
Ciao tutti e grazie per tutto l'aiuto che voi ha portato era questo forum I vorrei voi chiesto se era possibile di mettere la freccia che ha su questo indicatore direttamente su ilxml-ph
Usa questo di MRTOOLS ver corretto
 
mladen:
Le vecchie versioni non avevano la capacità di multi istanza
E le nuove versioni sono nascoste. Che serata triste ;-)
 

Salve, è possibile fare un indicatore che mostri una freccia quando abbiamo queste condizioni come mostrato nell'immagine sottostante.

Tutto il corpo della candela si inserisce all'interno dello stoppino della candela precedente.

Forse è anche possibile aggiungere un allarme non appena i requisiti sono soddisfatti (durante la candela).

 
wojtekpaul:
E le nuove versioni sono nascoste. Che serata triste ;-)
Perché triste? Non funzionano? Se funzionano non vedo alcun motivo di essere triste. Per il "nascosto": penso che dovreste "ringraziare" alcuni dei "codificatori" - francamente mi sono stufato di dichiarazioni come "ho fatto 30+ tipi di medie mobili in un paio d'ore" - ora vediamo quante ore/giorni/settimane/mesi ci vogliono per fare tutto questo
 

Era uno scherzo (dopo aver visto una bella opera). Hai assolutamente ragione :)

 
wojtekpaul:

Era uno scherzo (dopo aver visto una buona opera). Hai assolutamente ragione :)

mladen:
Perché triste? Non stanno lavorando? Se funzionano non vedo alcun motivo per essere tristi. Per il "nascosto": penso che dovreste "ringraziare" alcuni dei "codificatori" - francamente mi sono stufato di affermazioni come "ho fatto 30+ tipi di medie mobili in un paio d'ore" - ora vediamo quante ore/giorni/settimane/mesi ci vogliono per fare tutto questo
"ora vediamo quante ore/giorni/settimane/mesi ci vogliono per fare tutto questo"

mai mai .... solo gioco di copia/incolla sarà luogo ...... oggi uno di poster copia intero thread "4 TF indies" e pubblicato in un forum russo.

saluti
 
wojtekpaul:

Era uno scherzo (dopo aver visto una bella opera). Hai assolutamente ragione :)

Non preoccuparti :)

Sono solo un po' scontroso oggi :)
 
mladen:
Non preoccuparti :)

Sono solo un po' scontroso oggi :)

mladen,

L'indicatore allegato funziona perfettamente!

Come si chiama orjin? È repaint?

File:
BARer.zip  2 kb
 
oguz:

mladen,

L'indicatore allegato funziona perfettamente!

Come si chiama orjin? È repaint?

Devo dire il nome? :):):)

Sì - è di nuovo lui. L'eterno vento solare :)
 
mladen:
Devo dire il nome? :):):)

Sì - è di nuovo lui. L'eterno vento solare :)

Cestino diretto! :(