Aiuto per la codifica - pagina 735

 
oguz:

Hiiim...

Beh, cosa potrebbe significare il nome utente @ "jksmirnoff" sotto il link? (è post; 84)

http://forexsystemsru.com/sovetniki-eksperty-foreks-roboty/83939-dornasho-ea-5.html

Dice la stessa cosa che ho fatto io (usando parole diverse :))
 

Signor Mladen,

Potrebbe per favore indicarmi il magnifico lavoro di codersguru che aiuta qualcuno a codificare in Mt4

 
kumarkallur:

Amici

Aiuto necessario.

Qualcuno aggiunge un sistema di allarme per le frecce Ultimate? Si ridipinge. E' inutile nei time frame bassi.

Tuttavia nei time frame alti H1, H4 ci aiuterà a conoscere possibili inversioni. Un sistema di allarme per le frecce finali sotto forma di suono e di e-mail ci aiuterà a dare un'occhiata al grafico in questione. Possiamo prendere posizione in base al MACD e alle frecce.

Grazie in anticipo.


Kumar

Forse utile per te...
 

Младен! Можно сделать этот индикатор мтф ?

File:
 
ednineball:

Signor Mladen,

Potrebbe per favore indicarmi il magnifico lavoro di codersguru che aiuta qualcuno a codificare in Mt4

Può iniziare da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385
 
traderduke:

mladen

il tuo vecchio renko builder sta fallendo le nuove build con un "zero Divide". Puoi correggerlo?


grazie

Ray

Non so cosa intendi per zero divide, ma uno dei suoi ver lavora con me sulla nuova build nel solito modo.


 
mntiwana:

Non so cosa intendi per zero divide, ma uno dei suoi sta lavorando con me su una nuova costruzione nel solito modo.


Mntiwana

Grazie ma voglio l'indicatore renko mediano.


Ray

 

mladen

il tuo vecchio renko builder sta fallendo le nuove costruzioni con un"zero Divide". Puoi aggiustarlo? Funziona su alcuni broker e non su altri.


grazie

Ray

 
traderduke:

mladen

il tuo vecchio renko builder sta fallendo le nuove costruzioni con un "zero Divide". Puoi aggiustarlo? Funziona su alcuni broker e non su altri.


grazie

Ray

Provalo
 

MT4 Primo parametro dei dati dell'indicatore precedente


Ciao a tutti,

MT4 ha un'opzione sui suoi indicatori originali per trascinare e rilasciare. Per esempio una MA su un indicatore e scegliere di calcolare sui "dati del primo indicatore" o "dati dell'indicatore precedente"... che è molto utile per far sì che gli indicatori ricevano i dati in uscita da altri indicatori personalizzati...

La mia domanda a voi codificatori è cosa dovremmo aggiungere al codice di un indicatore x Custom per avere questa opzione di calcolo sui "dati del primo indicatore" o "dati dell'indicatore precedente", in modo che in questo caso potremmo trascinare un indicatore x custom e scegliere di calcolare sui dati di questo altro indicatore custom...

Sarebbe possibile per qualcuno programmare questo con l'attuale versione di MT4. Lo spiego in modo più dettagliato. Ho due indicatori allegati in questo messaggio. Quello che vorrei è l'indicatore J_TPO (simile all'oscillatore stocastico ma più liscio) è ottenere i valori dei parametri dall'altro indicatore del cliente CumulativeDelta.

Diciamo che ho CumulativeDelta aperto. Posso trascinare l'indicatore J_TPO sull'indi CumulativeDelta. Quando si apre il riquadro in cui posso impostare i parametri dell'indicatore J_TPO, c'è un posto in cui posso dirgli di "Applicare a" o i "Dati dell'indicatore precedente" o i "Dati del primo indicatore". In questa opzione sono inclusi anche "Close, Open, High, Low, Median Price (HL/2), Typical Price (HLC/3), e Weighted Price (HLCC/4)". Sembra che nessuno degli indicatori personalizzati che ho visto abbia questa opzione. E' disponibile una tale opzione per gli indicatori personalizzati?

In breve, si tratta semplicemente di un tipo di scambio di dati tra due indicatori personalizzati. Quando trascino il J_TPO sull'indi CumulativeDelta, i valori dei dati del J_TPO dovrebbero basarsi invece sull'indi CumulativeDelta, non sul prezzo del grafico.

Non sono un programmatore/codificatore, quindi se potessi chiedere un grande favore a chiunque abbia un po' di tempo libero dalla sua vita impegnata, per favore dia un'occhiata se è possibile. Lo apprezzerei molto. Saluti :D


Saluti,

Victor

P.S. Ecco un link che potrebbe aiutare a spiegare più un modo tecnico con questa situazione. Purtroppo è in formato MT5, ma mi chiedevo se MT4 ha simili variabili di funzione di codifica per rendere questo possibile. Inoltre se non è possibile con J_TPO allora per favore date un'occhiata ad un altro indi chiamato Fast_Stochastic che ho anche allegato con questo messaggio. Ancora grazie mille per il vostro tempo. Comunque ecco il link https://www.mql5.com/en/articles/15

File: