Aiuto per la codifica - pagina 695

 
caro malden nel seguente indicatore voglio cambiare i parametri in modo che io possa vedere per ridurre al minimo i segnali (falsi) sarà di grande aiuto caro mladen per favore ......
 
forexislife:
caro malden nel seguente indicatore voglio cambiare i parametri in modo che io possa vedere di ridurre al minimo i segnali ( falsi ) sarà di grande aiuto caro mladen per favore ......

forexislife

Entrambi stanno usando valori futuri

Qualsiasi cosa tu faccia, non sarai in grado di diminuire il numero di falsi segnali (questa è la natura di qualsiasi calcolo/utilizzo di valori futuri

 
mladen:

forexislife

Entrambi stanno usando i valori futuri

Qualunque cosa tu faccia, non sarai in grado di diminuire il numero di falsi segnali (questa è la natura di qualsiasi calcolo/utilizzo di valori futuri

ok caro mladen grazie per la risposta
 
traderduke:

Mladen

Mi scuso per non aver presentato il mio problema con chiarezza. Hai ragione sul fatto che il diff_Levelms 0.0 funziona correttamente, ma l'aggiunta del diff_Levelms era per permettere ai cambiamenti minori come l'intervallo di valori di essere scartati come .0002 per EURUSD o .02 per USDJPY. A quanto pare il mio calcolo diff non viene utilizzato dal calcolo trend1

doppio diffums = (ma2[i]-ma3[i]); //med-slow Apparentemente il mio calcolo
double diffdms = (ma3[i]-ma2[i]);//slow - med Apparentemente il mio calcolo

se (ma1[i]>ma2[i]) trendfm[i] =1;
se (ma1[i]<ma2[i]) trendfm[i] =-1
se (ma1[i]>ma3[i]) trendfs[i] =1
se (ma1[i]<ma3[i]) trendfs[i] =-1;
se (ma2[i]>ma3[i] && diffums > diff_Levelms) trendms[i] =1; non viene utilizzato dal calcolo del trend1
se (ma2[i]<ma3[i] && diffdms > diff_Levelms) trendms[i] =-1; non utilizzato dal calcolo del trend1


Grazie a

ray

mladen

c'è qualche possibilità che tu abbia un po' di tempo per dare un'occhiata a questo?

Ray

 
Ho bisogno che qualcuno metta un avviso sull'indicatore allegato quando HomeTrader incrocia il segnale. Grazie.
File:
 
oxford.buck:
Ho bisogno che qualcuno metta un avviso sull'indicatore allegato quando HomeTrader incrocia il segnale. Grazie.
Si prega di leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/183798/page218
 

MR MLADEN:

potrebbe aggiungere un'etichetta simile a quella della foto per mostrarla sul grafico

gentile considerazione

File:
 
lea26:

Ciao Mladen

Potresti dare un'occhiata ed eventualmente aiutare con l'indicatore qui sotto? Per qualche motivo

nessun aggiornamento sulla prossima barra / candela. Forse è una vecchia versione di Mt?

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato ... Best rgds e molte grazie ... Lea

Per quanto vedo è fatto per aggiornare solo quando si apre una nuova barra - non anche nel frattempo
 
mladen:
Per quanto vedo è fatto per aggiornare solo quando si apre una nuova barra - non anche nel frattempo

Ciao Mladen, grazie per aver guardato il mio post.

Forse non l'ho descritto nel modo giusto. Hai ragione con l'aggiornamento solo sulla barra successiva. Ma questo è esattamente ciò che non accade. Sulla prossima barra in arrivo, non importa quale time frame, rimane fermo al punto in cui l'indicatore è stato caricato sul grafico.

cordiali saluti e grazie

Lea

 
lea26:

Ciao Mladen, grazie per aver guardato il mio post.

Forse non l'ho descritto nel modo giusto. Hai ragione con l'aggiornamento solo sulla barra successiva. Ma questo è esattamente ciò che non accade. Sulla prossima barra in arrivo, non importa quale time frame, rimane fermo al punto in cui l'indicatore è stato caricato sul grafico.

cordiali saluti e grazie

Lea

Non so perché ti succede

L'ho attaccato al grafico a 1 minuto poi quando ho postato la risposta a te, non ho cambiato il grafico o altro (non ho nemmeno riavviato il terminale), e questo è come appare sul mio terminale in questo momento


Hai forse qualche tipo di errore o avviso scritto nella scheda esperti o riviste del tuo terminale?