Aiuto per la codifica - pagina 661

 
oguz:

Caro @mladen.

Ho appena trovato il problema.

Il problema non è in ea. Il problema è la nuova decisione del nostro governo! Hanno vietato l'uso di ea in Turchia dopo il tentativo di colpo di stato :(

Questo è incredibile. Mi dispiace amico
 

Roba dolce... dall'ultima dichiarazione postata, sembra che l'EA funzioni proprio come questa versione di Escape EA allegata qui.

Lo sto usando dal 2014 quando mi ci sono imbattuto mentre cercavo qualcos'altro qui dentro ed è stato molto performante quando attivato nei potenziali punti di svolta di un trend.

Solo recentemente, ho deciso di modificare le impostazioni di scaglionamento, ad esempio, se stagger_trades = true, stagger_intervals = X pips per ogni ordine successivo all'apertura del primo ordine; invece di utilizzare l'attuale impostazione di "spread" o "auto" come opzioni per gli intervalli fissi.

Ma non riesco a capire come farlo. C'è qualche codificatore in casa che può aiutare con questa funzione, per favore?

Credo che sarà anche utile a molte persone dopo. Molte grazie in anticipo!

File:
Escape EA.mq4  14 kb
 
oguz:

Caro @mladen.

Ho appena trovato il problema.

Il problema non è in ea. Il problema è la nuova decisione del nostro governo! Hanno vietato l'uso di ea in Turchia dopo il tentativo di colpo di stato :(

Stai facendo trading con un broker locale?
 
spikky:

Roba dolce... dall'ultima dichiarazione postata, sembra che l'EA funzioni proprio come questa versione di Escape EA allegata qui.

Lo sto usando dal 2014 quando mi ci sono imbattuto mentre cercavo qualcos'altro qui dentro ed è stato molto performante quando attivato nei potenziali punti di svolta di un trend.

Solo recentemente, ho deciso di modificare le impostazioni di scaglionamento, ad esempio se stagger_trades = true, stagger_intervals = X pips per ogni ordine successivo all'apertura del primo ordine; invece di utilizzare l'attuale impostazione di "spread" o "auto" come opzioni per gli intervalli fissi.

Ma non riesco a capire come farlo. C'è qualche codificatore in casa che può aiutare con questa funzione, per favore?

Credo che sarà anche utile a molte persone dopo. Molte grazie in anticipo!

Hai provato a usare valori <0 per buy_stagger e sell_stagger (che dovrebbero attivare il calcolo automatico)?
 

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto con l'indicatore ReversalFractals, molti di voi probabilmente conoscono questo indicatore, funziona più o meno come i frattali. Il mio problema è che l'indicatore mostra il segnale all'inizio della prossima candela anche quando è impostato su False in CalculateOnBarsClose, vorrei chiedere se c'è un modo per farlo apparire alla fine della candela passata, solo un paio di secondi prima dato che ora il segnale appare quando si apre la prossima candela (forse non è un grosso problema vedere quel segnale mentre si sta formando nell'ultima candela). Apprezzerei molto se qualcuno di voi potesse farlo.

L'immagine mostra quando appare il segnale attuale, vorrei vederlo prima che la barra di trigger sia aperta:

 
mntiwana:
Fai trading con un broker locale?
Sì, purtroppo...
 
mladen:
Hai provato a usare valori <0 per buy_stagger e sell_stagger (che dovrebbero attivare il calcolo automatico)?

Ok, ho provato sia -2 che -1 per buy_stagger e sell_stagger ma funzionano diversamente da quello che serve.

La cosa è cambiare le opzioni "spread" e "auto" in una singola opzione di "X" pips in modo che il trader inserisca ad esempio 5 pips a intervalli fissi tra ogni ordine che l'EA apre.

 

Ciao a tutti - posso chiedere a uno di voi Super-Coders di essere così gentile e codificare 2 Audio Alert per questo indicatore Gann SQ9 A2 (non il mio indicatore) - file mq4 allegato. (So che si ridipinge ma dà un buon avvertimento quando si entra nel mercato)

Allarme1: quando si forma la linea verticale.

Allarme2: quando si forma la linea orizzontale - vedi foto per una spiegazione più visiva.

Molte grazie ...

File:
Gann SQ9 A2.jpg  160 kb
Gann SQ9 A2.mq4  14 kb
 
TheJurgFX:

Ciao a tutti - posso chiedere a uno di voi Super-Coders di essere così gentile e codificare 2 Audio Alert per questo indicatore Gann SQ9 A2 (non il mio indicatore) - file mq4 allegato. (So che si ridipinge ma dà un buon avvertimento quando si entra nel mercato)

Allarme1: quando si forma la linea verticale.

Allarme2: quando si forma la linea orizzontale - vedi foto per una spiegazione più visiva.

Molte grazie ...

Perché non usare qualcosa da qui https://www.mql5.com/en/forum/178566
 
techmac:
Perché non usare qualcosa da qui https://www.mql5.com/en/forum/178566
Questo è, più o meno, uno zigzag. Gli avvisi su di esso sarebbero quasi gli stessi degli avvisi a zigzag (e soffrirebbero degli stessi problemi)