Aiuto per la codifica - pagina 624

 
stas0202:
Ciao, Mladen, se per allegare l'avviso a questo indicatore è possibile. I termini sono i seguenti:

- Da verde a rosso, l'allarme giù;

- Da rosso a verde in alto l'allerta;

- Da verde a grigio, l'allerta giù;

- Dal rosso al grigio, un'allerta in su;

- Da grigio a verde su l'allarme;

- Dal grigio al rosso, Allarme giù.

Allarme sulla chiusura della candela, rispettivamente, all'apertura della candela successiva. Così il segnale è su ogni candela. E per mettere la scelta riflette la storia delle barre.

Te ne sarei molto grato)

stas0202

Da quello che vedo grigio è neutro per quell'indicatore e non dovrebbe essere trattato come un segnale

 
mladen:

stas0202

Da quello che vedo grigio è neutro per quell'indicatore e non dovrebbe essere trattato come un segnale

Mladen, capisco che un grigio neutro. e voglio usarlo come un segnale. Se si guarda alla storia, dopo il movimento di tendenza delle barre colorate, è la correzione. Questi sviluppi ho bisogno di strategia opzioni binarie)

 
stas0202:
Mladen, capisco che un grigio neutro. e voglio usarlo come un segnale. Se si guarda alla storia, dopo il movimento di tendenza delle barre colorate, è la correzione. Questi sviluppi ho bisogno di opzioni binarie strategia)

stas0202

in quale direzione userai i colori grigi, mi sembra la direzione opposta alla precedente.

File:
eurusdm1_6.png  41 kb
 
mntiwana:

stas0202

in quale direzione userai i colori grigi, mi sembra la direzione opposta alla precedente.

esattamente ))))

 
mntiwana:

stas0202

in quale direzione sarete utilizzare i colori grigi, mi sembra come direzione opposta alla precedente.

mntiwana

e che hai presentato per l'indicatore appena sopra? non è stato ridipinto?

 
stas0202:

mntiwana

e che hai presentato per l'indicatore appena sopra? non è stato ridipinto?

stas0202

quando servirai ancora un po' di tempo qui in tsd cercando e sperimentando strumenti originati tsd, troverai e avrai molto di meglio di questo anche ........... ma i moderatori possono spiegarti meglio su IFT.

 
mntiwana:

stas0202

quando si sarà servire un po 'più tempo qui in tsd per la ricerca e la sperimentazione di strumenti originati tsd, sarà trovare e avere un sacco di meglio di questo anche ........... ma i moderatori possono spiegare meglio su IFT.

mntivana grazie per il consiglio, e già passato attraverso un sacco di indicatori per quanto riguarda la mia richiesta di indicatore MASO sarebbe molto grato se qualcuno eseguirà la mia richiesta. In combinazione con altri indicatori sembra molto buono)

 
stas0202:
mntivana grazie per il consiglio, e già passato attraverso un sacco di indicatori per quanto riguarda la mia richiesta di indicatore MASO sarebbe molto grato se qualcuno eseguirà la mia richiesta. In combinazione con altri indicatori sembra molto buono)

per quanto riguarda la mia scarsa conoscenza e breve esperienza, mi piace sempre e preferisco l'indicatore di linea rispetto a histo......histo in un improvviso ti dice che la tendenza è cambiata (dal cambiamento di colore) quando le linee gradualmente ti informa, tendenza sta diventando debole.sto parlando di oscillatori e tutti gli altri indicatori che utilizzano finestra sub con zero cross o livello di attraversamento....ma uomo a uomo differiscono e ogni persona ha la sua scelta.

 
 
mntiwana:

stas0202

in quale direzione userete i colori grigi, mi sembra la direzione opposta alla precedente.

Non significa che la tendenza andrà nella direzione opposta

Il colore grigio è neutro - vedi gli esempi su quella foto che hanno finito per tornare alla tendenza originale precedente al grigio