Aiuto per la codifica - pagina 595

 

mi dispiace, io uso il traduttore online, e questo potrebbe non essere tutto comprensibile, mi dispiace ancora.

 
v2812:
è questo il grado di inclinazione?

v2812

Questo non è niente

Cambiate la scala orizzontale (premete lo zoom in o out) e l'"angolo" rimarrà lo stesso anche se è stato cambiato sul grafico. Come ho detto: dimenticate gli "angoli" nelle serie temporali finanziarie. Ci sono solo alcune approssimazioni (come quella che ho fatto quando è approssimato il cambiamento del prezzo su una variazione media del range) ma non c'è niente che possa essere chiamato un angolo matematico esatto quando gli assi x e y di un sistema di coordinate non usano le stesse unità

 

Volevo che quando si cambia la scala del grafico la pendenza di questa linea rimanesse la stessa, mostrando la forza del movimento che si muove mediamente

 

Guarda, l'immagine V5- la linea mostra la pendenza di 69,0. Nell'immagine V6 ho rimpicciolito la scala, ma la pendenza della linea invariabilmente 69.0. Supponiamo che l'angolo 69.0 la tendenza è forte, e sapremo a qualsiasi grafico scala. Ne ho bisogno.

File:
 
v2812:
Guarda, l'immagine V5- la linea mostra la pendenza di 69,0. Nell'immagine V6 ho rimpicciolito la scala, ma la pendenza della linea invariabilmente 69.0. Supponiamo che l'angolo 69.0 la tendenza è forte, e sapremo a qualsiasi grafico scala. Ne ho bisogno.

v2812

Leggete questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page3

Spero che questo vi aiuti a capire con cosa abbiamo a che fare. Tutto il meglio

 

se non è un grado, ma che è immutabile, quindi si può sapere che da 30 a 80, per esempio - tendenza forte, qualunque sia la scala del grafico se il punto è verde (da 30 a 80), significa tendenza forte crescente

 

Forse non è un grado ma un valore specifico in numeri. Significa legare i punti di colore alla gamma di questi numeri

 
on my own:
Non credo che si possano sincronizzare due cose che non sono sincrone (tick di due simboli diversi)

Ok ma posso ignorare la sincronizzazione dei tick perché mi riferisco alla barra di prezzo dell'ultima chiusura che è finita.

Una domanda:

Quando la variabile 'limit' è uguale a 1, significa che sto considerando l'ultima barra memorizzata nei Timeseries Arrays con indice uguale a 1 per entrambe le valute,

quindi sono le barre che sono appena terminate.

Come possono essere influenzate dal tick della barra corrente?

 
twinumbers:

Ok ma posso ignorare la sincronizzazione dei tick perché mi riferisco alla barra di prezzo dell'ultima chiusura che è finita.

Una domanda:

Quando la variabile 'limit' è uguale a 1, significa che sto considerando l'ultima barra memorizzata nei Timeseries Arrays con indice uguale a 1 per entrambe le valute,

quindi sono le barre che sono appena terminate.

Come possono essere influenzati dal tick della barra corrente?

Come si fa a sapere che l'altro simbolo id prezzo è aggiornato?

 
apprentice coder:
Come fai a sapere che il prezzo dell'altro simbolo è aggiornato?

Qui c'è il codice:

#proprietà indicator_separate_window

#proprietà indicatore_buffer 1

#proprietà indicator_color1 Red

#proprietà indicator_width1 2

doppio Buffer[];

//int bar;

//+------------------------------------------------------------------+

//|funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int OnInit()

{

//--- mappatura dei buffer degli indicatori

IndicatorBuffers(1);

SetIndexBuffer(0, Buffer,INDICATOR_DATA);

ArrayInitialize(Buffer,EMPTY_VALUE);

ArraySetAsSeries(Buffer,True);

//---

return(INIT_SUCCEED);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//|Funzione di iterazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int OnCalculate(const int rates_total,

const int prev_calculate,

const datetime &time[]

const double &open[]

const double &high[]

const double &low[],

const double &close[],

const long &tick_volume[]

const long &volume[],

const int &spread[])

{

//---

if(prev_calculato == 0)

{

int i = rates_total-prev_calculated-1;

for (;i>0;i--)

Buffer = close-(iClose("GBPUSD", 0, i));

// barre = iBars("GBPUSD",0);

}

else

{

if(rates_total > prev_calculated)

// if( (rates_total > prev_calculated) && (iBars("GBPUSD",0) > bars) )

{

int limit = rates_total-prev_calculated;

Buffer[limite] = close[limite]-(iClose("GBPUSD", 0, limite));

// barre = iBars("GBPUSD",0);

Stampa("GBP: "+iClose("GBPUSD", 0, limite));

Stampa("EUR: "+close[limite]);

Stampa("limite: "+limite);

}

}

//--- restituire il valore di prev_calculated per la prossima chiamata

return(rates_total);

}

quando arriva ogni nuova barra, stampo l'ultimo prezzo di chiusura di EURUSD e GBPUSD, a volte succede che il prezzo stampato è diverso dal prezzo di chiusura dell'ultima candela.

Inoltre se attacco l'indicatore per la seconda volta sul grafico è visibile la differenza nell'indicatore del grafico tra questo e quello precedente.