Aiuto per la codifica - pagina 591

 

cari mladen e mrtools per favore aggiungete delle frecce quando entrambe le frecce di tendenza al rialzo hanno bisogno di una freccia di acquisto sul grafico, quando entrambi i segnali che mostrano il ribasso hanno bisogno di un segnale di vendita per favore provate a farlo come se accadesse posso vedere la storia perché risponde al massimo e al minimo....

File:
 

MLaden, questo è l'indicatore di cui ho parlato - ho notato che nel codice ci sono delle voci alle linee 55 e 79 chiamate 'cross'.

Questo si riferisce ad un incrocio di un livello (come 50) e se è così il segnale può essere adattato per riflettere quando l'indicatore va sopra e sotto 50. A volte è difficile da vedere nel trading dal vivo e il segnale aiuterebbe.

Grazie.

 
TEAMTRADER:
MLaden, questo è l'indicatore di cui ho parlato - ho notato che nel codice ci sono delle voci alle linee 55 e 79 chiamate 'cross'.

Si riferisce ad un incrocio di un livello (come 50) e se è così il segnale può essere adattato per riflettere quando l'indicatore va sopra e sotto 50. A volte è difficile da vedere nel trading dal vivo e il segnale aiuterebbe.

Grazie.

TEAMTRADER

Questo è un buffer che viene utilizzato per memorizzare i valori di rsi alla media di rsi cross. Dopo di che quel buffer è usato per disegnare linee sul grafico quando i valori si incrociano (quando rsi incrocia la sua media). Non è pensato per essere usato per gli incroci dei livelli ma per gli incroci dei valori

 
mladen:

TEAMTRADER

Questo è un buffer che viene utilizzato per memorizzare i valori di rsi alla media di rsi cross. Dopo di che quel buffer è usato per disegnare linee sul grafico quando i valori si incrociano (quando rsi incrocia la sua media). Non è pensato per essere usato per gli incroci dei livelli ma per gli incroci dei valori

Carissimo MLADEN,

è possibile adattare un fattore di lisciatura all'rsi per evitare false segnalazioni, insieme ad alcuni nuovi prezzi e medie con la funzione ENUM, grazie.

saluti

RSI & media & avvisi & linee mtf.mq4

 
mladen:

TEAMTRADER

Quello è un buffer che viene utilizzato per memorizzare i valori di rsi alla media dell'incrocio di rsi. Dopo di che quel buffer è usato per disegnare linee sul grafico quando i valori si incrociano (quando rsi incrocia la sua media). Non è pensato per essere usato per gli incroci dei livelli ma per gli incroci dei valori

Grazie.

TEAMTRADER

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

è possibile adattare un fattore di lisciatura all'rsi per evitare false segnalazioni, insieme ad alcuni nuovi prezzi e medie con la funzione ENUM, grazie.

saluti

RSI & media & avvisi & linee mtf.mq4

mntiwana

Prova questa versione (che in realtà è rsi di ma, ma con piccoli periodi l'effetto è che l'rsi è smussato - vale la pena provarla): rsioma___average__alerts__lines_mtf.mq4

 
mladen:

mntiwana

Provate questa versione (che in realtà è rsi di ma, ma con piccoli periodi l'effetto è che l'rsi è smussato - vale la pena provarla): rsioma___average__alerts__lines_mtf.mq4

Carissimo MLADEN,

grazie mille per la versione rsioma, davvero ho dimenticato gli indicatori rsioma, sono davvero noioso, ,

saluti

 

per Mladen riguardo al messaggio # 5842 Pip counter

scusate ho perso l'argomento/pagina--non sono abituato ai forum

Non so nulla di codifica ma ci ho provato - ho provato a fare un indicatore con l'Editor e ho buttato il codice in quello che pensavo fosse un buon posto ma ci sono un paio di errori

questo è ciò che ho ottenuto

//+------------------------------------------------------------------+

//| pip counter.mq4 |

//| Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp. |

//|

//+------------------------------------------------------------------+

#property copyright "Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp."

//

#proprietà versione "1.00"

#proprietà strict

#proprietà indicator_chart_window

//+------------------------------------------------------------------+

//|funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int OnInit()

{

//--- mappatura dei buffer degli indicatori

//---

return(INIT_SUCCEED);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di iterazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int OnCalculate(const int rates_total,

const int prev_calculate,

const datetime &time[]

const double &open[]

const double &high[]

const double &low[],

const double &close[],

const long &tick_volume[]

const long &volume[],

const int &spread[])

{

//---

//--- restituisce il valore di prev_calculato per la prossima chiamata

return(rates_total);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione ChartEvent |

//+------------------------------------------------------------------+

void OnChartEvent(const int id,

const long &lparam,

const double &dparam,

const string &sparam)

{

//

--double GetLots()

{

doppio Lotti, PipValue;

if(UsaMM)

{

PipValue = MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE);

Lotti = AccountEquity() * Risk / (StopLoss * PipValue * 100);

Lotti = MathMin(Lotti, 100);

return(NormalizeDouble(Lots,1));

}

altrimenti return(1.0); -

}

//+------------------------------------------------------------------+

potrei avere il tuo consiglio per favore

 

Mladen! Помогите . Индикатор не работает и виснет терминал 123patternsv6.ex4 123patternsv6.mq4

File:
 
arina:
Mladen ! Помогите . Индикатор не работает и виснет терминал 123patternsv6.ex4 123patternsv6.mq4

использовать зигзагообразную (zigzag} индикатор ..... наряду с