Aiuto per la codifica - pagina 530

 

Ok, grazie per la tua rapida risposta.

dove posso trovare sidus versione 2 e 3?

 

Qualcuno può dirmi come risolvere l'errore 1114 durante l'importazione delle DLL? Sto cercando di convertire un modello GARCH C++ in un EA ma continuo a ricevere questo tipo di errore. Ho provato a:

  1. Build Debug/Release mode: none
  2. Costruire la versione x64 da eseguire in MQL5: nessuno
  3. Check dependencies: il programma mi avvisa con un sacco di dll mancanti ma, quando eseguo il test con un'altra DLL funzionante, la stessa scritta in CPP, mi restituisce gli stessi avvisi quindi non riesco a capire cosa manca veramente. Punta alle DLL ridistribuibili di VC, ma ho installato (e reinstallato) x86 e x64.

Potrebbe essere un array che sto passando? È dereferenziato nel codice CPP e referenziato nel codice MQL.

Allego i miei codici, forse se li lasciamo lavorare altri utenti possono usare questo EA. Non posso ancora testarlo per questi motivi. Non possiedo il codice ma era liberamente scaricabile e utilizzabile.

Grazie!

File:
 
har:
Qualcuno può dirmi come risolvere l'errore 1114 durante l'importazione delle DLL? Sto cercando di convertire un modello GARCH C++ in un EA ma continuo a ricevere questo tipo di errore. Ho provato a:
  1. Costruire la modalità Debug/Release: nessuno
  2. Costruire la versione x64 da eseguire in MQL5: nessuna
  3. Controllo dipendenze: il programma mi avvisa che mancano un sacco di DLL ma, quando eseguo il test con un'altra DLL funzionante, la stessa scritta in CPP, mi restituisce gli stessi avvisi quindi non riesco a capire cosa manchi veramente. Punta alle DLL ridistribuibili di VC, ma ho installato (e reinstallato) x86 e x64.

Potrebbe essere un array che sto passando? È dereferenziato nel codice CPP e referenziato nel codice MQL.

Allego i miei codici, forse se li facciamo funzionare altri utenti possono usare questo EA. Non posso ancora testarlo per questi motivi. Non possiedo il codice ma era liberamente scaricabile e utilizzabile.

Grazie!

Hai esportato la funzione correttamente (come nel file def allegato)? L'errore 1114 di solito significa che la funzione con quel nome non esiste nella dll. Controlla i nomi delle funzioni nella dll

garch.zip

File:
garch.zip  1 kb
 

Uhm in realtà non ho creato un file .def. :|

Sto cercando di scrivere, compilare e testare ora.

Devo specificare in Project Properties -> Linker -> Input -> Module Definition File: Garch.def?

EDIT: Ho ancora l'errore 1114... huf

Sembra un campo minato

File:
dipendencies.jpg  193 kb
 
har:
Uhm in realtà non ho creato un file .def. :|

Sto cercando di scrivere, compilare e testare ora.

Devo specificare in Project Properties -> Linker -> Input -> Module Definition File: Garch.def?

EDIT: Ho ancora l'errore 1114... huf

Sembra un campo minato

har

Prova semplicemente ad aggiungere il file al progetto

 

Non ho fatto ancora niente... Mi arrendo

 
har:
Ho fatto ancora niente... Mi arrendo

Proverò a compilarlo e a controllare - ma non oggi

 

Grazie mladen. Potrebbe essere utile per me avere una specie di modello per questo codice "non esordiente" nella gestione degli errori, e per te se funziona!

Molte grazie

 

cross.mq4Ciao Miaden e Mrtool, per favore potete aiutarmi aggiungendo una notifica apop up e un allarme sonoro a questo CROSS INDICATOR. L'ho preso qui su questa grande piattaforma, ma devo solo stare incollato al mio computer per tutto il tempo in attesa del segnale che ho perso la maggior parte del tempo a causa di distrazioni impreviste. Tutto ciò di cui ho bisogno sono le notifiche e gli avvisi quando mai i punti si alzano per le tendenze al rialzo o al ribasso. Grazie per la vostra assistenza anticipata.

File:
cross.mq4  2 kb
 
henrykfx:
cross.mq4Ciao Miaden e Mrtool, per favore potete aiutarmi ad aggiungere una notifica apop up e un allarme sonoro a questo indicatore CROSS. L'ho preso qui su questa grande piattaforma, ma devo solo stare incollato al mio computer per tutto il tempo in attesa del segnale che ho perso la maggior parte del tempo a causa di distrazioni impreviste. Tutto ciò di cui ho bisogno sono le notifiche e gli avvisi quando mai i punti si alzano per le tendenze al rialzo o al ribasso. Grazie per la vostra assistenza anticipata.

Ciao Henrykfx, quell'indicatore è una media mobile incrociata, che sta usando valori futuri, e si ridipinge, c'è una versione funzionante corretta con avvisi qui: https://www.mql5.com/en/forum/174409/page2