Aiuto per la codifica - pagina 526

 
techmac:
Anche se sembrano simili, sono lontani dall'essere simili quando li si esegue. ex4 è un codice P. La sua velocità di esecuzione è almeno 100 volte più lenta di una controparte equivalente in C/C++ Se puoi, scrivi le parti cruciali in una dll C/C++ - sarà molto più veloce

Ciao techmac!

Sì, l'ho capito. MQL come troppe funzioni per fare ciò che in C++ dovevi spendere ORE per impostarle e scriverle. Si riflette, inevitabilmente, su perdite di memoria e colli di bottiglia mentre chiami continuamente fanzioni di funzioni! Tuttavia è bello perché sembra che MATLAB sia a metà strada tra il C/C++ "grezzo" e una sorta di "guidato". Hai definitivamente ragione, ho già letto navigando sul web (anche nel sito di MQL) articoli che suggerivano di scrivere DLL in C/C++ puramente e poi alimentare MQL con questo codice. Il C++ è superveloce e, purtroppo, MQL non può essere paragonato! Sono pienamente d'accordo con te

P.S. Ho letto velocemente di un porting di MQL in Visual Studio, ne hai mai sentito parlare? Se sì, cosa ne pensi? Sono sempre scettico sui porting di lingue/piattaforme...

 

Per favore potete aggiungere un'opzione per scegliere in quale sottofinestra viene visualizzato, cioè 0,2,3, ecc.

Selezione dell'angolo inclusa ma carica solo nella finestra 1.

Cordiali saluti, Z

 
zigflip:
Per favore, puoi aggiungere un'opzione per scegliere in quale sottofinestra viene visualizzato, cioè 0,2,3, ecc.

Selezione degli angoli inclusa, ma si carica solo nella finestra 1.

Cordiali saluti, Z

zigflip

Provalo: open-positions-pips_zigmod_1.01.mq4

Se si imposta DisplayInWindowNo a meno di 0, funziona come prima

 

ciao,

qualcuno potrebbe aiutarmi ad abilitare l'opzione di disegnare etichette con data e ora in fondo alla linea (segnata sullo schermo) nell'indicatore allegato qui sotto? :-)

grazie :-)

 
freakout:
ciao,

qualcuno potrebbe aiutarmi ad abilitare l'opzione di disegnare etichette con data e ora nella parte inferiore della linea (segnata sullo schermo) nell'indicatore allegato qui sotto?)

grazie :-)

Basta impostare la proprietà back di quelle linee a true (come questo ObjectSet(name, OBJPROP_BACK, true);) e le etichette spariranno

 

Ciao ragazzi!

Vorrei sapere alcuni... Se scrivo una DLL in VS e #includo in essa funzioni da librerie personalizzate (ad esempio Boost o QuantLib) possono essere #include(d) in MQL Library .mq4? Ho visto la procedura per scrivere e includere le DLL da VS a MQL quindi la mia domanda riguarda solo la "compatibilità".

Grazie!

P.S. Ho preferito chiedere prima di scrivere per evitare di sprecare diverse ore di lavoro...

 
har:
Ciao ragazzi!

Vorrei sapere alcuni... Se scrivo una DLL in VS e #includo in essa funzioni da librerie personalizzate (ad esempio Boost o QuantLib) possono essere #include(d) in MQL Library .mq4? Ho visto la procedura per scrivere e includere le DLL da VS a MQL quindi la mia domanda riguarda solo la "compatibilità".

Grazie!

P.S. Ho preferito chiedere prima di scrivere per evitare di sprecare diverse ore di lavoro...

Approfondisce il modo in cui le funzioni sono scritte (mql ha alcuni requisiti specifici). Hai un esempio nella cartella metatrader\MQL\sample]\DLLsample come devi fare

 

Allora se mantengo semplice l'output a quelli di base dovrebbe funzionare? Voglio dire che desidero chiamare quelle funzioni che mi restituiranno solo dei doppi o, almeno, un array. Se il "lavoro sporco" è fatto e incluso in quella DLL e MQL dovrebbe afferrare solo il risultato da quelle funzioni della DLL non dovrebbe avere problemi, vero?

 
har:
Allora se mantengo semplice l'output a quelli di base dovrebbe funzionare? Voglio dire che voglio chiamare quelle funzioni che mi restituiranno solo dei doppi o, almeno, un array. Se il "lavoro sporco" è fatto e incluso in quella DLL e MQL dovrebbe afferrare solo il risultato da quelle funzioni della DLL non dovrebbe avere problemi, vero?

har

I doppi come risposta non sono un problema

Gli array lo sono. L'unico modo per farlo è passare un array per riferimento e assegnare valori a quell'array

 

Io farei così. Usare le funzioni void per velocizzare il codice e passare sempre gli array per riferimento! Lo faccio sempre in C++ quindi farlo in MQL non è un problema!

Grazie mille mladen!