Aiuto per la codifica - pagina 525

 
nair:
Un piccolo aggiornamento di richiesta mladen

Ho già un Ea di trading system forex ma il suo T3 clean che ha snake in esso, non posso ottenere le aspettative del mercato soddisfare con esso, quindi desidero introdurre il T3 adattivo menzionato nel post #5241, questo può essere fatto invece di codificare un nuovo Ea da zero?

spero non prendendo di mira il vostro tempo difficile, le vostre abilità possono fare in secondi nano.

Se l'EA sta usando snake, allora questo è un problema: finora non ho visto un solo EA che abbia usato un indicatore di ricalcolo/riverniciatura che fosse redditizio

Gli indicatori di ricalcolo possono essere utilizzati per la stima manuale

Gli indicatori di riverniciatura possono essere utilizzati per ...

 

il serpente è velenoso come lo è la riverniciatura!

Questo è il motivo mladen che desidero cambiarlo in T3 adaptive ma - così si potrebbe trovare la ragione adorabile che voglio cambiare il T3 adaptive ma con il vostro aiuto rimuovendo il serpente in esso, è velenoso. così si prega di controllare con ..so spero che mi aiutate in questo problema e risolvere il problema con i vostri atteggiamenti gentili.

Voglio solo cambiare l'indicatore T3 CLEAN INTO T3 ADAPTIVE nell'EA in modo che l'intero concetto cambi in uno scenario redditizio, a condizione che Ea prenda le transazioni sui buffer delle frecce su barre chiuse only.This è il motivo per cui cerco l'aiuto di mladen.am I right with the request with the Right person?I am.

 
nair:
il serpente è velenoso come lo è la riverniciatura!

Questo è il motivo mladen che desidero cambiarlo a T3 adaptive ma - così si potrebbe trovare la ragione adorabile che voglio cambiare il T3 adaptive ma con il vostro aiuto rimuovendo il serpente in esso, è velenoso. così si prega di controllare con ..so spero che mi aiutate in questo problema e risolvere il problema con i vostri atteggiamenti gentili.

Voglio solo cambiare l'indicatore T3 CLEAN in T3 ADAPTIVE nell'EA in modo che l'intero concetto cambi in uno scenario redditizio, a condizione che Ea prenda le operazioni sui buffer delle frecce solo su barre chiuse.

Per favore leggete il mio post: non è T3 clean che ridipinge. È l'indicatore "snake" che ridipinge. Cambiare un non ridipinto con un altro non ridipinto e lasciare il ridipinto non cambierebbe nulla

 

si mladen ma quando ho guardato l'EA mostra solo T3 pulito presente in esso - ho guardato nel codice dell'Ea e l'indicatore al suo interno, quindi voglio solo T3 adaptive ma basato sul trading in esso, quindi la richiesta è T3 nell'EA deve essere sostituito con T3 adaptive ma del tuo, gentilmente fai questa piccola correzione all'EA anche se è chiamato come T3snake Ea, ha solo T3 clean indicator al suo interno.

Anche allora l'indicatore può essere sostituito con il T3 adattivo con le tue abilità, questo non ti interessa, sembra che tu sia annoiato da questo piccolo aiuto.

 
nair:
sì mladen ma quando ho guardato l'EA mostra solo T3 clean presente in esso - ho guardato nel codice dell'Ea e l'indicatore al suo interno, quindi voglio solo T3 adaptive ma basato sul trading in esso, quindi la richiesta è T3 nell'EA deve essere sostituito con T3 adaptive ma del tuo, gentilmente fai questa piccola correzione all'EA anche se è chiamato come T3snake Ea, ha solo T3 clean indicator al suo interno. Anche allora l'indicatore può essere sostituito con il T3 adattivo con le tue abilità, questo non ti interessa, sembra che tu sia annoiato da questo piccolo aiuto.

poi basta sostituire il nome del t3 clean nella chiamata iCustom() all'indicatore

 

Ho provato, ma non funziona in quel modo e solo l'indicatore è apparso nell'EA sul grafico ma non ha funzionato come un EA con T3 adaptive ma indi, ci dovrebbe essere qualcosa che non so un po 'mladen, io sono solo in grado di leggere l'indicatore nel meta editor, ci vogliono momenti difficili per imparare il codice, Ho provato a farlo per ore ma non ha funzionato, richiede del codice nell'Ea stesso per fissare le condizioni di acquisto e vendita in base al buffer di frecce (vedi il mio amico coding è completamente estraneo a me), in grado di leggere il codice è diverso da quello di modificare il codice con la logica di acquisto e vendita.Conosco la differenza se così tutti possono codificare un EA ad esempio con la funzione icustom, io non ne so un po' ma ho avuto modo di leggerli nel forum di mq4, ancora soffro con la struttura EA dalla a alla z.

So che sto frenando la vostra privacy in questo problema, ma spero di chiedere che la maggior parte dei forumer chiedono un indicatore stupido che non si adatta mai al mercato in qualsiasi fase di tutti gli indicatori che ho visto attraverso qui, T3 del tuo mi ha attirato e si adatta bene di qualsiasi altro, sembra un No dal tuo lato e un Urge dal mio lato, molti indis inutile con mods sono stati chiesti dai miei compagni di forum e sono codificati correttamente e al bisogno, quando un requisito reale è lì il suo non soddisfatti, dovrebbe essere le funzioni del denaro elite.

 
nair:
Ho provato, ma non funziona in quel modo e solo l'indicatore è apparso nell'EA sul grafico ma non ha funzionato come un EA con T3 adaptive ma indi, ci dovrebbe essere qualcosa che non so un po 'mladen, io sono solo in grado di leggere l'indicatore nel meta editor, ci vogliono momenti difficili per imparare il codice, Ho provato a farlo per ore ma non ha funzionato, richiede del codice nell'Ea stesso per fissare le condizioni di acquisto e vendita in base al buffer di frecce (vedi il mio amico coding è completamente estraneo a me), in grado di leggere il codice è diverso da quello di modificare il codice con la logica di acquisto e vendita.Conosco la differenza se così tutti possono codificare un EA ad esempio con la funzione icustom, io non ne so un po' ma ho avuto modo di leggerli nel forum di mq4, ancora soffro con la struttura EA dalla a alla z.

Puoi trovare quasi tutto quello che ti serve sulla funzione iCustom() e su come usarla in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173108

 

E il capolavoro di Request è che se sapessi un po' di coding me lo farei da solo, ci sono molti siti che offrono l'apprendimento di mql gratuitamente ma è la mente che non si coordina per imparare il linguaggio, nasce per interesse mladen.Ecco perché non tutti sono buoni codificatori, ho visto centinaia di quadri che si aggirano per fare i codificatori e li ho subiti pagando anche dei soldi, sia nel forum a pagamento di metaquotes che in questo stesso forum, non accetto pochi altri che prevalgono qui come programmatori prima di tutto, fanno solo seghe mentali e rendono ogni twist una perdita di tempo e sforzi, ci vogliono innumerevoli giorni o mesi per sviluppare una buona strategia per renderla adatta ad un ea.

 
nair:
E il capolavoro di Request è che se sapessi un po' di coding me lo farei da solo, ci sono molti siti che offrono l'apprendimento di mql gratuitamente ma è la mente che non si coordina per imparare il linguaggio, nasce per interesse mladen.Ecco perché non tutti sono buoni codificatori, ho visto centinaia di quadri che si aggirano per fare i codificatori e li ho subiti pagando anche dei soldi, sia nel forum a pagamento di metaquotes che in questo stesso forum, non accetto pochi altri che prevalgono qui come programmatori prima di tutto, fanno solo seghe mentali e rendono ogni twist una perdita di tempo e sforzi, ci vogliono innumerevoli giorni o mesi per sviluppare una buona strategia per renderla adatta ad un ea.

Posta qui il codice sorgente del tuo EA

 

semplicemente ho cancellato quella merda di EA che ho fatto e che non sono in grado di fornirti, hai letto i miei post sopra, non sono un programmatore solo un utente -da parte mia avrei dovuto chiedere dove mettere l'indicatore e l'EA - sono cresciuto da quel livello per guardare nel meta editor questo è tutto, tienilo a mente mladen, se mi fai da tutor di coding sarai fuori dal coding- di sicuro.La cosa migliore è farmi un EA e lasciarmi imparare qualcosa da dove l'indicatore è posizionato all'interno dell'EA.Tuting me con mq4 è pericoloso per mladen di sicuro, ci vuole troppo tempo per me per imparare a codificare un EA, Ho anche provato surefx core free ea builder nello stesso senso. con indicatori personalizzati il suo completamente Null di codifica per me.