Aiuto per la codifica - pagina 518

 
baalaa84:
Oh, ora ho capito mladen. Grazie ancora. smetterò di usare la gioia del vento solare. Allora suggeriscimi qualche setup di trading affidabile per i metalli di base delle commodity, per favore...

Scusa

Non ho mai scambiato né materie prime né metalli - qualsiasi cosa io dica non sarebbe basata su una reale esperienza di trading

 

Grazie per la risposta mladen. Capisco quello che vuoi dire.

 

Ciao Guy.

Sto solo prendendo il tuo cervello se permetti.

Ho uno script 'Period converter' proprio quello standard che viene fornito con Metatrader.

Lo faccio girare su dieci grafici e sta diventando molto fastidioso dover ricaricare ogni volta che apro Metatrader.

C'è un modo per 'incollarlo' a un grafico, in modo che sia lì quando lo apro la volta successiva?

Vorrei davvero che Metatrader avesse una selezione di time frame più completa!

 
Jeeves:
Ciao Guy.

Sto solo raccogliendo i vostri cervelli, se permettete.

Ho uno script 'Period converter' proprio quello standard che viene fornito con Metatrader.

Lo faccio girare su dieci grafici e sta diventando molto fastidioso dover ricaricare ogni volta che apro Metatrader.

C'è un modo per 'incollarlo' a un grafico, in modo che sia lì quando lo apro la volta successiva?

Vorrei davvero che Metatrader proponesse una selezione di time frame più completa!

Dovrebbe essere convertito in EA o meglio ancora in indicatore (in questo modo permetterebbe ad un EA di essere attaccato al grafico in cui il periodo convertito sta lavorando e permetterebbe a più istanze di essere attaccate allo stesso grafico)

 
Jeeves:
Ciao Guy.

Non sono sicuro che questo sia possibile, ma se qualcuno può farlo, quello sei tu.

Potresti codificare l'indicatore allegato in modo che venga visualizzato come istogramma nella parte inferiore del grafico?

Sono un uomo istogramma nato e cresciuto!

Buon fine settimana

Non funziona nel mio MT4...Qualcuno ha lo stesso problema....

 
naikvijays:
Non funziona nel mio MT4. Chiunque abbia lo stesso problema ....

Questo è ciò che mostra senza alcun cambiamento di codice:

File:
code.gif  62 kb
 

ciao,

Ho una richiesta :P qualcuno potrebbe modificare l'indicatore postato qui sotto per disegnare le linee solo sul grafico principale - senza disegnarle nelle finestre sottostanti? Sto parlando di qualcosa come qui: http://i.imgur.com/PJAlwBh.png

grazie mille

File:
session.mq4  7 kb
 
freakout:
ciao,

Ho una richiesta :P qualcuno potrebbe modificare l'indicatore postato qui sotto per disegnare linee solo sul grafico principale - senza disegnarle nelle finestre sottostanti? Sto parlando di qualcosa come qui: http://i.imgur.com/PJAlwBh.png

grazie mille

Non è possibile limitare la linea verticale solo al grafico principale

 
nbtrading:
Non puoi limitare la linea verticale solo al grafico principale

ma funziona - potete vederlo sullo schermo che ho postato nel post precedente

 
freakout:
ma funziona - potete vederlo sullo schermo che ho postato nel post precedente

Questo può essere fatto se le linee verticali vengono cambiate in linee di tendenza. Altrimenti, la linea verticale creata nel grafico principale attraverserà sempre l'intero grafico - principale e sottofinestra