Aiuto per la codifica - pagina 487

 

Ciao, Mladen!

Guardo spesso le immagini con i modelli. Ho chiesto di fare l'indicatore che quando si preme il pulsante su un grafico ci sarebbe un'immagine con un pattern. Ho preso i pulsanti come base con .mql5. Il resto è stato raccolto da 2 indicatori. L'indicatore funziona, ma emette immagini molto piccole.

Aumenta la dimensione delle immagini in uscita e se è possibile una scelta della posizione dell'immagine - il centro o l'angolo inferiore destro.

sarebbe auspicabile vedere dirks di tali dimensioni sui grafici

File:
eurusdm1fbd.png  44 kb
poruchik.zip  15 kb
leo.png  112 kb
 
poruchik:
Ciao, Mladen!

Guardo spesso immagini con modelli. Ho chiesto di fare l'indicatore che quando si preme il pulsante su un grafico ci sarebbe un'immagine con un pattern. Ho preso i pulsanti come base con .mql5. Il resto è stato raccolto da 2 indicatori. L'indicatore funziona, ma emette immagini molto piccole.

Aumenta la dimensione delle immagini in uscita e se è possibile una scelta della posizione dell'immagine - il centro o l'angolo inferiore destro.

sarebbe auspicabile vedere dirks di tali dimensioni sulla grafica

poruchik

Controllo.

 

Ciao Mladen,

Ho visto questo codice gratuito probabilmente sviluppato da te:Viene utilizzato come modello per generare avvisi sonori di crossover o cross down tra le linee (buffer) di 2 o più indicatori....Ho provato ad utilizzarlo per il cross over tra la media mobile 13, la modalità SMA e la linea media di una banda di bolinger.t funziona! Ma, continua a ripetere gli avvisi e invia sia gli avvisi di acquisto che di vendita allo stesso tempo e ripete questo diverse volte prima di fermarsi....gentilmente aiutatemi a regolare questo. Ho allegato il codice qui:

 
Mastercash:
Ciao Mladen, ho visto questo codice gratuito probabilmente sviluppato da te:Viene utilizzato come modello per generare avvisi sonori di crossover o cross down tra linee (buffer) di 2 o più indicatori....Ho provato ad utilizzarlo per il cross over tra la media mobile 13, la modalità SMA e la linea centrale di una banda di bolinger.t funziona! Ma, continua a ripetere gli avvisi e invia sia gli avvisi di acquisto che di vendita allo stesso tempo e ripete questo diverse volte prima di fermarsi, è terribile... aiutatemi a regolare questo. Ho allegato il codice qui:

Mastercash

Quel codice non è stato creato da me (né l'ho modificato in alcun modo)

Perché invece non usi qualche semplice indicatore di ma cross con avvisi che funzionano correttamente (la linea centrale di una banda di Bollinger è una SMA - stai cercando un incrocio di due SMA allora)

 

C'è un modo per far funzionare questo indicatore su un grafico offline (renko)?

TEAMTRADER

 

Caro mladen,

A 7 anni fa questo è uno dei migliori programmi. Il grande lavoro di un Coder sarà inutile se il spreco

Per favore, chiedo gentilmente di modernizzare e ho bisogno di una notifica Push per lavorare bene con MT4 nuova build.

Altamente apprezzato per il vostro tempo...

File:
watl.mq4  26 kb
 
Tsar:
Caro mladen,

A 7 anni fa questo è uno dei migliori programmi. Il grande lavoro di un Coder sarà inutile se il spreco

Per favore, chiedo gentilmente di modernizzare e ho bisogno di una notifica Push per lavorare bene con MT4 nuova build.

Apprezzo molto il tuo tempo...

Zar

Questo è un codice decompilato, quindi in questo non posso aiutare

Quello che posso aiutare è questo: watl.ex4. È una versione che funziona anche con tutte le nuove build (compresa la più recente build 831) così come con le vecchie build (pre 600 build)

File:
watl.gif  97 kb
watl.ex4  32 kb
 
mladen:
Zar Quello è un codice decompilato, così in quello non posso aiutare che cosa posso aiutare è questo: watl.ex4. È una versione che funziona anche con tutte le nuove build (compresa la più recente build 831) così come con le vecchie build (pre 600 build)

Ciao mladen,

Grazie per la risposta veloce...

Le mie scuse, davvero non so che Indicator è de-Compilato. WATL indie è lo stesso di WATL originale. È troppo tardi dato un segnale

Ho un altro, meglio di WATL. Correzione alcuni Bug. Ho davvero bisogno di modernizzare e aggiornare per analizzare il movimento del mercato.

Controllate, per favore... Spero che questo non de-Compilato.

File:
 
Tsar:
Ciao mladen,

Grazie per la risposta veloce...

Le mie scuse, davvero non so che Indicator è de-Compilato. WATL indie è lo stesso di WATL originale. È troppo tardi dato un segnale

Ho un altro, meglio di WATL. Correzione alcuni Bug. Ho davvero bisogno di modernizzare e aggiornare per analizzare il movimento del mercato.

Controlla, per favore... Spero che questo non sia decompilato.

Zar, è anche una versione decompilata.

 
mrtools:
Zar, è anche una versione decompilata.

Ciao mrtools,

Grazie per la tua conferma...

OMG !!! Non posso dire di più.

Gli altri come Currency Compass, GoodTrade, ecc... come i migliori [vecchi] indicatori MT4 saranno una Storia più tardi