Aiuto per la codifica - pagina 478

 
download38:
Qualcuno potrebbe spiegare la differenza tra for(i=0; i=0; i--) e quando li stiamo usando? Grazie in anticipo.

scaricare38

Se questo è usato per accedere ai valori del buffer, allora:

1. il primo caso è il calcolo dalla barra attuale alle barre più vecchie

2. il secondo caso è il calcolo dalle barre più vecchie alla barra corrente

come regola generale, dovrebbe essere usato il 2° caso

 

Qualcuno può modificare questo indicatore del pannello in modo che appaia nell'angolo superiore destro? So come aggiungere pixel in modo che si sposti nell'angolo destro, ma voglio ridimensionare la finestra di MT4 a volte e in questo caso l'aggiunta di pixel non aiuta.

File:
panel.png  33 kb
panel_black.mq4  140 kb
 

Ciao mladen sto lottando per trovare come ottenere l'operazione in sospeso di questo EA (in questo caso, limiti OP) come stealth.

Infatti questo EA apre un sacco di posizioni in sospeso e la maggior parte di queste saranno cancellate dopo alcuni minuti. Molti broker non mi permettono di fare trading in questo modo. Potete aiutarmi a modificare questo esperto in modo che la posizione pendente sia invisibile dal broker, per favore?

Grazie per il vostro aiuto

high-frequency_test_limit_only.mq4

 
triip:
Qualcuno può modificare questo indicatore del pannello in modo che appaia nell'angolo superiore destro? So come aggiungere pixel in modo che si sposti nell'angolo destro, ma voglio ridimensionare la finestra di MT4 a volte e in questo caso l'aggiunta di pixel non aiuta.

Ciao, ti dispiace postare il tuo macd indi? grazie.

 
engula:
Ciao, ti dispiace postare il tuo macd indi? grazie.

Ho solo il file .ex4 ma penso che sia molto facile trovare anche .mq4 se necessario.

 

Ciao.

Sto cercando un indicatore che disegni le ultime 2 linee di tendenza rispettate.

C'è sempre qualcosa di simile disponibile?

Grazie

 
NWFstudent:
Ciao.

Sto cercando un indicatore che disegni le ultime 2 linee di tendenza rispettate.

C'è sempre qualcosa del genere disponibile?

Grazie

Puoi provare alcune delle cose postate qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Ciao Mladen,

Sto cercando di accedere alla data (non al tempo) per ogni barra per usarla in un indicatore, ma non riesco a farlo bene.

C'è una chiamata simile per la data come iTime, iVolume ecc.

La logica è su ogni nuovo giorno eseguire e disegnare sul grafico

Non ho potuto ottenere nessuno di questi per lavorare nell'indicatore, cioè disegnare per i giorni precedenti.

{ static datetime lastbar;

datetime curbar = Time[current];

if(lastbar!=curbar)

{ lastbar=curbar; }

CallFunc(); }

{ int Today = -1;

if (DayOfWeek() != Today1)

{Today1 = DayOfWeek();}

CallFunc(); }

{ int Today1 = -1;

int var1 = TimeDayOfYear(var2);

int var2=iTime(NULL,PERIOD_D1,0);

se (var1 != Oggi1)

{Today1 = var1;}

CallFunc(); }

File:
date.png  6 kb
 
mladen:
scaricare38

Se questo è usato per accedere ai valori del buffer, allora:

1. il primo caso è il calcolo dalla barra attuale alle barre più vecchie

2. il secondo caso è il calcolo dalle barre più vecchie alla barra corrente

come regola generale, il 2° caso dovrebbe essere usato

Grazie @mladen per la risposta.

Sto ancora cercando alcuni indicatori che è simile trama come quello che voglio scrivere sopra per caso di studio. Grazie per i buoni consigli per me.

 

ciao,

Come posso codificare tre barre consecutive che hanno un'area di sovrapposizione per favore?

Grazie,