Aiuto per la codifica - pagina 448

 

Ciao ragazzo. Per qualche motivo si rifiuta di apparire sul grafico. Ho rimosso l'indicatore '5 Giorni' e ho modificato il nome, ma si nasconde ancora!

 
Jeeves:
Ciao ragazzo. Per qualche motivo si rifiuta di apparire sul grafico. Ho rimosso l'indicatore '5 Giorni' e ho modificato il nome, ma si nasconde ancora!

Jeeves

Imposta alcuni dei parametri showDay su true (come nell'immagine di esempio):

File:
7_days.gif  90 kb
 

Dipinge tutti i giorni fino al numero 5, ma non il 6 o il 7. Potrebbe essere che anche se il mio broker ha la barra della domenica, non c'è quella del sabato? Ho provato 1,2,3,4,5,7 non va bene - & ho provato 1.2.3.4.5.6, lo stesso. Si possono usare solo i cinque giorni originali!?

 
Jeeves:
Dipinge tutti i giorni fino al numero 5, ma non il 6 o il 7. Potrebbe essere che anche se il mio broker ha la barra della domenica, non c'è la barra del sabato? Ho provato 1,2,3,4,5,7 non va bene - e ho provato 1.2.3.4.5.6, lo stesso. Si possono usare solo i cinque giorni originali!?

Jeves

La domenica è il giorno 0 in metatrader

Cambia questo:

if (!ShowDay[day-1]) continua;

a questo

if (!ShowDay[day]) continua;

e dovrebbe funzionare (i giorni per metatrader vanno così 0,1,2,3,4,5,6 - dove 0 è domenica e 6 è sabato)

 

Scusa Guy... ora ricevo un messaggio di errore!

 
Jeeves:
Scusa Guy... ora ricevo un messaggio di errore!

Tutto funziona bene per me

Questa è la versione che ho provato (la linea cambiata è la linea 112): 7days_2.mq4

File:
7days_2.mq4  3 kb
 

Dove posso iniziare a imparare la codifica?

 
drunkpips:
Dove posso iniziare a imparare la codifica?

Questo è un buon punto di partenza: https: //www.mql5.com/en/forum/172969

 
drunkpips:
Dove posso iniziare a imparare il coding?

Drunkpips, anche qui: https://www.mql5.com/en/forum/173230

 
mladen:
Tutto funziona bene per me Questa è la versione che ho provato (la linea cambiata è la linea 112): 7days_2.mq4

Molte, molte grazie mladen. Scusate per essere scomparso così velocemente ieri. Sono stato rapito dai nipotini!