Aiuto per la codifica - pagina 447

 
morenokosta:
Qui lo spiegano abbastanza bene,(https://www.mql5.com/en/articles/1573s) non saprei coma spiegarlo. purtroppo questo non funziona

morenokosta

Questo è un impegno dei dati dei trader

I dati COT vengono pubblicati una volta alla settimana (di solito il venerdì - se non ci sono festività) e sono validi solo per il periodo settimanale (+ i dati COT vengono raccolti fino al mercoledì e poi vengono pubblicati il venerdì)

Penso che sia meglio che leggiate prima questo: Commitments of Traders - CFTC poiché il COT non può essere usato come indicatore regolare ma ha le sue regole su come deve essere interpretato - quello che viene detto in quell'articolo è più o meno riassunto nel loro tentativo di scambiarlo - vedete i risultati che hanno avuto

 
mladen:
morenokosta

Questo è un impegno dei dati dei trader

I dati COT vengono pubblicati una volta alla settimana (di solito il venerdì - se non c'è qualche vacanza) e sono validi solo per il periodo settimanale (+ i dati COT vengono raccolti fino al mercoledì e poi vengono pubblicati il venerdì)

Penso sia meglio che tu legga prima questo: Commitments of Traders - CFTC dato che il COT non può essere usato come indicatore regolare ma ha le sue regole su come deve essere interpretato - quello che viene detto in quell'articolo è più o meno riassunto nel loro tentativo di scambiarlo - vedi i risultati che hanno avuto

Pensavo di aver trovato la soluzione dei miei problemi: -) purtroppo l'inglese non lo capisco, uso un traduttore simultaneo che non è perfetto e quello che c'è scritto non l'avevo capito, eppure ci sono alcune centinaia di siti web che questo servizio offre anche in abbonamento per fare trading intraday, non capiscono come sia possibile avari i dati in tempo reale... probabilmente vendono fumo. Mladen ti ringrazio molto per la tua disponibilità e scusa il disturbo

 
morenokosta:
Pensavo di aver trovato la soluzione dei miei problemi: -) purtroppo l'inglese non lo capisco, uso un traduttore simultaneo che non è perfetto e quello che c'è scritto non l'avevo capito, eppure ci sono alcune centinaia di siti web che questo servizio offre anche in abbonamento per fare trading intraday, non capiscono come sia possibile avari i dati in tempo reale... probabilmente vendono fumo. Mladen ti ringrazio molto per la tua disponibilità e scusa il disturbo

Puoi usare quel link (il link dei dati COT) perché aiuta a sapere per almeno 3 giorni quali sono gli impegni dei trader. Ma dal momento che non vediamo quelli su base giornaliera. prendere sempre queste informazioni "con un grano di sale"

 
mladen:
Nessun modo "normale" Prova ad ottenere i valori dai buffer in qualche buffer che visualizzerai (in una finestra separata, per esempio). Se vedete dei valori, allora il buffer è in uso

Come posso distinguere dai valori se il buffer esiste o no?

 
apprentice coder:
Come posso distinguere dai valori se il buffer esiste o no?

Beh, non sono sicuro del metodo per questo (dato che metatrader restituisce 0 se il buffer dell'indicatore non esiste e anche GetLastError è 0). Dovrai fare una congettura in quei casi

 

Ciao mladen... ero così orgoglioso di me stesso quando ho modificato l'indicatore allegato da '5 Giorni' a '7 Giorni'. Ha compilato bene (solo un avvertimento), ma si rifiuta di apparire sul grafico! Potresti dargli un'occhiata per me, per favore?

Wooops. La versione a 7 giorni non si carica!

File:
5days.mq4  3 kb
 
Jeeves:
Ciao mladen... ero così orgoglioso di me stesso quando ho modificato l'indicatore allegato da '5 Giorni' a '7 Giorni'. Ha compilato bene (solo un avvertimento), ma si rifiuta di apparire sul grafico! Potresti dargli un'occhiata per me, per favore? La versione a 7 giorni non si carica!

Jeeves

Prova a caricarlo così possiamo controllare perché non appare sul grafico (non ci dovrebbero essere motivi per cui non si carica - prova a rinominarlo se ancora non si carica e poi caricalo)

 

Sto diventando bravo in questo,,,,sono riuscito a caricare!

File:
7days.mq4  3 kb
 
Jeeves:
Sto diventando bravo in questo,,,,sono riuscito a caricare!

Jeeves

Provatelo ora (non dimenticate di impostare i parametri "showDay(nnn)" per i giorni che volete visualizzare, poiché tutti sono impostati su false per default, e se questo non viene cambiato, non verrà visualizzato nulla): 7days_1.mq4

File:
7days_1.mq4  3 kb
 

Ora che c'è un nuovo mt4, c'è anche un nuovo metodo di codifica o il vecchio metodo funziona ancora. Voglio snellire la codifica pls dove devo iniziare