Aiuto per la codifica - pagina 417

 
secretcode:
Caro Mladen

È possibile mettere le bande di Bollinger in una finestra secondaria come mostrato nell'immagine!

Dove il periodo delle bande e le deviazioni dovrebbero essere visualizzati come livelli e il segnale ma basato sulle candele del prezzo

ps: Utilizzando Rsi indicatore grafico a barre per la spiegazione nell'immagine!

Grazie per qualsiasi aiuto

codice segreto

secretcode

Qualcosa di simile è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page13

 
mladen:
secretcode Qualcosa di simile è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page13

Grazie Mladen per la risposta e il link, lo controllerò

Cordiali saluti

secretcode

 
mladen:
secretcode Qualcosa di simile è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page13

Caro Mladen l'indicatore nel link è un po' diverso

Ho bisogno di daviazioni come livelli piatti con base media mobile sul prezzo come mostrato sopra l'immagine, se possibile

grazie

secretcode

 
secretcode:
Caro Mladen l'indicatore nel link è un po' diverso

Ho bisogno di daviazioni come livelli piatti con base media mobile sul prezzo come mostrato sopra l'immagine, se possibile

grazie

secretcode

secretcode

Qui c'è una versione che ha tutte le linee di bb (medie e linee di deviazione) come linee orizzontali multi_pair_bollinger_band_bars_2.mq4. Alcune deformazioni sono state fatte (altrimenti le barre non possono adattarsi al range previsto e le linee non sarebbero orizzontali - ma le croci sono esattamente negli stessi posti). Vedi il confronto tra i due:

 
mladen:
secretcode Ecco una versione che ha tutte le linee del bb (linee di mezzo e di deviazione) come linee orizzontali multi_pair_bollinger_band_bars_2.mq4. Viene fatta qualche deformazione (altrimenti le barre non possono adattarsi al range previsto e le linee non sarebbero orizzontali - ma le croci sono esattamente negli stessi posti). Vedere il confronto tra i due:

Grazie mille Mladen per l'indicatore

Rispetti

secretcode

 

Ciao ragazzi, qualcuno sa perché quando uso URLDownloadToFileW() e poi modifico il file da scaricare su ftp, devo riavviare il terminale in modo che venga scaricata la versione giusta del file ? Infatti, se non riavvio il terminale, ogni volta che carico l'indicatore, la funzione continua a scaricare il vecchio file invece del nuovo modificato. Devo svuotare una cache ? Il file o i dati scaricati sono memorizzati da qualche parte? Ho provato a usare DeleteUrlCacheEntry() per cancellare la cache, ma ancora non funziona. Molte grazie.

 
Jeeves:
Ciao mladen - Spero che ti sia piaciuto vedere il nuovo anno! Posso essere un vero rompiscatole solo un'altra volta......promessa. Faccio trading principalmente su grafici Renko, e uso l'allegato indicatore 'Advanced ADX' per le mie entrate e uscite. L'entrata si basa principalmente su un livello ADX, e a causa della dimensione del box Renko che uso, i segnali sono pochi e lontani tra loro. Questo mi va bene, compenso la mancanza di quantità con la dimensione della mia puntata. Vi sarei eternamente grato se poteste aggiungere una funzione di allarme sonoro Wav ad un livello che può essere regolato da me stesso come richiesto.

Jeeves ha aggiunto gli avvisi adxLevel regolati dall'utente.

 
airquest:
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché quando uso URLDownloadToFileW() e poi modifico il file da scaricare sull'ftp, devo riavviare il terminale in modo che venga scaricata la versione giusta del file? Infatti, se non riavvio il terminale, ogni volta che carico l'indicatore, la funzione continua a scaricare il vecchio file invece del nuovo modificato. Devo svuotare una cache ? Il file o i dati scaricati sono memorizzati da qualche parte? Ho provato a usare DeleteUrlCacheEntry() per cancellare la cache, ma ancora non funziona. Molte grazie.

A proposito, c'è una cartella cache nella directory di mt4? Conosco quella della cartella tester, ma non sono a conoscenza di un'altra. Molte grazie.

 
airquest:
A proposito, c'è una cartella cache nella directory mt4? Conosco quella della cartella tester, ma non ne conosco un'altra. Molte grazie.

airquest

No, non c'è altro (solo la cartella tester)

 
mladen:
airquest, No, non c'è altro (solo la cartella tester)

Grazie Mladen, hai qualche idea sul problema URLDownloadToFileW() spiegato nella citazione sopra(https://www.mql5.com/en/forum/174385/page278)? Grazie.