Aiuto per la codifica - pagina 348

 

Nessun problema, cercherò nei pochi indicatori 1000 che ho se c'è uno utile ...

Potrei trovare qualcosa, per lo più lo faccio.

 
Wulong10:
Nessun problema, cercherò nei pochi indicatori 1000 che ho se c'è uno utile ... Potrei trovare qualcosa, lo faccio quasi sempre.

Per caso li stai usando su grafici offline?

 

Intendi il 1000?

No scherzo, no questi sono in qualche cartella e non ho mai usato grafici offline, nemmeno nelle mie precedenti reincarnazioni ...

 
mladen:
Razo, Gli avvisi per quell'indicatore sono esattamente gli stessi del sar parabolico (poiché la gamba a zigzag si forma solo quando inizia un nuovo trend sar parabolico).

Ciao Mladen!

Sì, lo so, anche Holly lo fa

Potresti per favore aggiungere un allarme sonoro e un messaggio popup che indichi quale coppia si sta "comportando" male? (al primo punto di ogni nuovo SAR, naturalmente)

Grazie Signore!

 

ciao,

qualcuno potrebbe dirmi per favore come posso cambiare quelle linee DOT in DASHDOTDOT per esempio? perché quando cambio questo nel codice non succede niente...

grazie in anticipo ;-)

 
freakout:
ciao,

qualcuno potrebbe dirmi per favore come posso cambiare quelle linee DOT in DASHDOTDOT per esempio? perché quando cambio questo nel codice non succede niente...

grazie in anticipo ;-)

freakout

Cambia lo stile della linea da STYLE_DOT a STYLE_DASHDOT nelle linee 62 e 65

 

Caro mladen,

Dovrei molto apprezzato se qualcuno potrebbe creare un EA seguendo i pensieri qui sotto:

Entrare in acquisto quando:

close1<close2

e

close2>open2

dove

close 1 è la barra precedente, close 2 è la barra precedente ecc.

Usa SL x pips (variabile esterna)

Se è un trade vincente, aggiungere la stessa quantità di lotti ogni y pips (variabile esterna)

e trale tutte comunemente (variabili esterne)

Aggiungere la possibilità di cambiare z% di lotti piazzati ogni z% di aumento del saldo

Viceversa per vendere

Grazie per avermi lasciato esprimere i miei pensieri

 
komis64:
Caro mladen,

Dovrei molto apprezzato se qualcuno potrebbe creare un EA seguendo i pensieri qui sotto:

Entrare in acquisto quando:

close1<close2

e

close2>open2

dove

close 1 è la barra precedente, close 2 è la barra precedente ecc.

Usa SL x pips (variabile esterna)

Se è un trade vincente, aggiungere la stessa quantità di lotti ogni y pips (variabile esterna)

e trale tutte insieme (variabili esterne)

Aggiungere la possibilità di cambiare z% di lotti piazzati ogni z% di aumento del saldo

Viceversa per vendere

Grazie per avermi lasciato esprimere i miei pensieri

no, questa è l'entrata giusta:

close1>close2

e

chiudere2>aprire2

 
komis64:
No, questa è la voce giusta:

chiudere1>chiudere2

e

close2>open2

komis64

Hai qualche risultato di test manuale in avanti di quel sistema (diciamo 2-3 mesi di test del sistema)?

Te lo chiedo perché è il solito modo in cui vengono fatti gli EA: prima il sistema viene testato manualmente, e poi, se mostra dei risultati, l'EA può essere fatto. Fare il sistema dal lato EA è come costruire la casa partendo dal tetto: l'EA è il passo finale della costruzione di un sistema, non il passo iniziale

 

Ciao,

Potete aiutarmi ragazzi! Ho collegato un file rar con 3 indicatori

1)FXPREISLEVELS_V5e.mq4

2)MARKETBAROMETER_V5e.mq4

3)TRENDCONFIRMER_V5e.mq4

Non si compila! Ricevo un errore "import già definito in un altro modo".

Per favore ditemi qual è il problema e risolvetelo per me!!!!!

P.S:- Per compilare correttamente ho incluso anche i file della libreria

Link:- https://anonfiles.com/file/7ba46d90e78437b7a8c81f27c76285a6