Aiuto per la codifica - pagina 339

 

thv3_rsi_v2.mq4

Ciao a tutti!

Ho appena iniziato a creare EA e volevo sapere come potrei includere questo indicatore in modo da poter aprire un trade quando è in ipervenduto o ipercomprato... Qualche idea?

Grazie

File:
thv3_rsi_v2.mq4  11 kb
 
Jason2005:
thv3_rsi_v2.mq4

Ciao a tutti!

Ho appena iniziato a creare EA e volevo sapere come potrei includere questo indicatore in modo da poter aprire un trade quando è in ipervenduto o ipercomprato... Qualche idea?

Grazie

Jason2005

Hai già queste condizioni nell'indicatore stesso

Queste linee :

if (alertsOn)

{

if (RSIBuffer[0]>overBought && RSIBuffer[1]<overBought) doAlert(overBought+" line crossed up");

if (RSIBuffer[0]overSold) doAlert(overBought+" line crossed down");

}[/PHP]

You can use something like tihis :

[PHP] if (iCustom(NULL,0,"THV3 RSI_v2",....,0,1)>overBought && iCustom(NULL,0,"THV3 RSI_v2",....,0,2)<overBought) overbought condition code;

if (iCustom(NULL,0,"THV3 RSI_v2",....,0,1)overSold) oversold condition code);

 
mladen:
Jason2005

Avete già queste condizioni nell'indicatore stesso

Queste linee:

if (alertsOn)

{

if (RSIBuffer[0]>overBought && RSIBuffer[1]<overBought) doAlert(overBought+" line crossed up");

if (RSIBuffer[0]overSold) doAlert(overBought+" line crossed down");

}[/PHP]

You can use something like tihis :

[PHP] if (iCustom(NULL,0,"THV3 RSI_v2",....,0,1)>overBought && iCustom(NULL,0,"THV3 RSI_v2",....,0,2)<overBought) overbought condition code;

if (iCustom(NULL,0,"THV3 RSI_v2",....,0,1)overSold) oversold condition code);

Grazie mille per questo! Tutto fatto!

 

ea-compasstrading.mq4hi Ecco, spero che tu stia bene,

ho bisogno di aiuto per risolvere il seguente problema che ho, voglio fare

- il massimo di ordini di acquisto aperti

- massimo ordini di vendita aperti nel mio ea

Non so perché usa solo uno di questi 2 parametri e non entrambi? Voglio entrambi in un EA

grazie

File:
 
mladen:
alfa24

Non riesco a capire il tuo post

Ti ho spiegato come puoi semplicemente ottenere ciò di cui hai bisogno. Qual è il problema allora? Non ti piace la soluzione (che è, tra l'altro, esattamente quella che hai descritto e più semplice di così)? Semplicemente non riesco a vedere quale potrebbe essere il problema quando il tuo post è stato risposto con una soluzione corretta

saluti

Signore,

Voglio applicare la banda BB di 1,5 deviazione su 20 EMA la tua soluzione non può essere applicata, MT4 fornisce BB in numeri tondi.

 
alpha24:
Signore, voglio applicare la banda BB di 1,5 deviazione su 20 EMA la tua soluzione non può essere applicata, MT4 fornisce BB in numeri tondi.

Potete usare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/184363or quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/184363 o come terza soluzione quello di questo post https://www.mql5.com/en/forum/184363/page2 Tutto quello che dovete cambiare nel codice è la linea 8, da

#proprietà indicator_chart_window

a

#proprietà indicator_separate_window

e sarai in grado di applicare qualsiasi moltiplicatore alle deviazioni

 

ciao mladen,

ho una grande richiesta da farti... potresti controllare cosa c'è che non va con l'indicatore allegato qui sotto? il problema è che quando il segnale appare solo la freccia blu o rossa viene disegnata sul grafico - il nome del pattern (MS, HM, BH, ecc.) non appare e devo passare tra diversi timeframe per sistemarlo... sembra che ci sia un problema con il refresh... potresti sistemarlo per favore? Vi sarò molto grato :-)

File:
indipattern.mq4  355 kb
 
freakout:
Ciao mladen, ho una grande richiesta da farti... potresti controllare cosa c'è che non va con l'indicatore allegato qui sotto? il problema è che quando il segnale appare solo la freccia blu o rossa viene disegnata sul grafico - il nome del pattern (MS, HM, BH, ecc.) non appare e devo passare tra diversi timeframes per sistemarlo... sembra che ci sia un problema con il refresh... potresti sistemarlo per favore? Ti sarò molto grato :-)

Hai per caso il codice sorgente originale (non decompilato)?

 

Salve, qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo indicatore?

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo indicatore, non funziona come dovrebbe, molto strano, a volte funziona in un MT4 e nell'altro fa bloccare l'MT4 ...

File:
 
Wulong10:
Ciao, qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo indicatore, non funziona come dovrebbe, molto strano, a volte funziona in un MT4 e nell'altro fa bloccare l'MT4 ...

Wulong10

Prova questo: givonly_snr_snd_1.mq4

Non blocca i miei terminali

File: