Aiuto per la codifica - pagina 334

 
mladen:
faremie Sembra che l'indicatore di cui parli non sia allegato. Ti dispiacerebbe allegarlo?

Credo che sia un post sopra

 
thefxpros:
Credo che sia un post sopra

Sì, hai ragione

 

Ciao, qualcuno può mostrarmi come chiamare uno qualsiasi dei livelli di Fibonacci (diciamo il livello 23) da un codice MT4 e sapere quando il prezzo corrente attraversa il livello verso l'alto o verso il basso senza errori? Non voglio mostrare il mio codice per non confondere nessuno, non ho capito niente!

 

Ciao, mladen.

Mi dispiace che tu non abbia potuto ottenere il file allegato...penso che nel mio primo post l'ho già allegato.

L'hai ottenuto signore?

Puoi aiutarmi per favore.

Come hai già notato, la mia abilità informatica non è così buona...Hhahah....Scusa.

Nelle impostazioni dell'indicatore, cambierò il min range a 3 in modo che possa leggere la dimensione della candela sul mio grafico.

spikebars_v3_1.mq4

File:
 

Fare l'indicatore "TSI", avendo alcune difficoltà.

Quando si chiama l'indicatore "TSI_Metod" con metodo di lisciatura "EMA", ottenendo i valori giusti e l'indicatore di uscita dopo il test.

È necessario cambiare il metodo di lisciatura l'indicatore scompare e visualizza il numero sbagliato.

Provato a fare buffer di pagamento diversi altri nel display "TSI_Test". Ottiene il tsyfry sbagliato ma l'indicatore appare dopo il test.

Non è chiaro perché l'indicatore "TSI_Test" viene visualizzato dopo il test, con i valori corretti, ma non li passa correttamente nel programma di trading.

Diff indicatori "TSI_Metod" e "TSI_Test" nel metodo di calcolo dei buffer:

TSI_Metod:

limit1=Bars-counted_bars-1;

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer2=Close-Close;

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer3=MathAbs(Close-Close);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer4=iMAOnArray(ExtMapBuffer2,0,r2,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer5=iMAOnArray(ExtMapBuffer3,0,r2,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer6=iMAOnArray(ExtMapBuffer4,0,r3,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer7=iMAOnArray(ExtMapBuffer5,0,r3,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--) ExtMapBuffer8=iMAOnArray(ExtMapBuffer6,0,r4,0,Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer9=iMAOnArray(ExtMapBuffer7,0,r4,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--){ExtMapBuffer1=100*ExtMapBuffer8/ExtMapBuffer9;}

[/CODE]

TSI_Test:

[CODE]limit1=Bars-counted_bars-1;

limit2=limit1;

limit3=limit2;

limit4=limit3;

if(limit1>0)

{

limit1=limit1-Period_MA_1-1;

limit2=limit1-p2;

limit3=limit2-p3;

limit4=limit3-p4;

}

for(i=limit1;i>=0;i--) ExtMapBuffer2=Close-Close;

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer3=MathAbs(Close-Close);

for(i=limit2;i>=0;i--)ExtMapBuffer4=iMAOnArray(ExtMapBuffer2,0,p2,0, MA_Method,i);

for(i=limit2;i>=0;i--) ExtMapBuffer5=iMAOnArray(ExtMapBuffer3,0,p2,0,MA_Method,i);

for(i=limit3;i>=0;i--)ExtMapBuffer6=iMAOnArray(ExtMapBuffer4,0,p3,0, MA_Method,i);

for(i=limit3;i>=0;i--)ExtMapBuffer7=iMAOnArray(ExtMapBuffer5,0,p3,0, MA_Method,i);

for(i=limit4;i>=0;i--) ExtMapBuffer8=iMAOnArray(ExtMapBuffer6,0,p4,0,MA_Method,i);

for(i=limit4;i>=0;i--)ExtMapBuffer9=iMAOnArray(ExtMapBuffer7,0,p4,0, MA_Method,i);

for(i=limit4;i>=0;i--)

{

ExtMapBuffer1=0;ExtMapBuffer1=100*ExtMapBuffer8/ExtMapBuffer9;

}
File:
 
QuantF:
Realizzare l'indicatore "TSI", avendo qualche difficoltà.

Quando si chiama l'indicatore "TSI_Metod" con metodo di lisciatura "EMA", ottenendo i valori giusti e l'indicatore di uscita dopo il test.

È necessario cambiare il metodo di lisciatura l'indicatore scomparee visualizza il numero sbagliato.

Provato a fare buffer di pagamento diversi altri nel display "TSI_Test". Ottiene il tsyfry sbagliato ma l'indicatore appare dopo il test.

Non è chiaro perché l'indicatore "TSI_Test" viene visualizzato dopo il test, con i valori corretti, ma non li passa correttamente nel programma di trading.

Diff indicatori "TSI_Metod" e "TSI_Test" nel metodo di calcolo dei buffer:

TSI_Metod:

limit1=Bars-counted_bars-1;

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer2=Close-Close;

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer3=MathAbs(Close-Close);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer4=iMAOnArray(ExtMapBuffer2,0,r2,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer5=iMAOnArray(ExtMapBuffer3,0,r2,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer6=iMAOnArray(ExtMapBuffer4,0,r3,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer7=iMAOnArray(ExtMapBuffer5,0,r3,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--) ExtMapBuffer8=iMAOnArray(ExtMapBuffer6,0,r4,0,Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer9=iMAOnArray(ExtMapBuffer7,0,r4,0, Method,i);

for(i=limit1;i>=0;i--){ExtMapBuffer1=100*ExtMapBuffer8/ExtMapBuffer9;}

[/CODE]

TSI_Test:

[CODE]limit1=Bars-counted_bars-1;

limit2=limit1;

limit3=limit2;

limit4=limit3;

if(limit1>0)

{

limit1=limit1-Period_MA_1-1;

limit2=limit1-p2;

limit3=limit2-p3;

limit4=limit3-p4;

}

for(i=limit1;i>=0;i--) ExtMapBuffer2=Close-Close;

for(i=limit1;i>=0;i--)ExtMapBuffer3=MathAbs(Close-Close);

for(i=limit2;i>=0;i--)ExtMapBuffer4=iMAOnArray(ExtMapBuffer2,0,p2,0, MA_Method,i);

for(i=limit2;i>=0;i--) ExtMapBuffer5=iMAOnArray(ExtMapBuffer3,0,p2,0,MA_Method,i);

for(i=limit3;i>=0;i--)ExtMapBuffer6=iMAOnArray(ExtMapBuffer4,0,p3,0, MA_Method,i);

for(i=limit3;i>=0;i--)ExtMapBuffer7=iMAOnArray(ExtMapBuffer5,0,p3,0, MA_Method,i);

for(i=limit4;i>=0;i--) ExtMapBuffer8=iMAOnArray(ExtMapBuffer6,0,p4,0,MA_Method,i);

for(i=limit4;i>=0;i--)ExtMapBuffer9=iMAOnArray(ExtMapBuffer7,0,p4,0, MA_Method,i);

for(i=limit4;i>=0;i--)

{

ExtMapBuffer1=0;ExtMapBuffer1=100*ExtMapBuffer8/ExtMapBuffer9;

}

Provali ora: tsi_metod_1.mq4 e tsi_test_1.mq4

File:
tsi.gif  64 kb
 

Ho provato alcune volte, ma le mie capacità di codifica sono troppo limitate per riuscirci:

1. Volevo fare una versione di uno di questi indicatori Fisher (ne basta uno, hanno risultati molto simili) che dipinge lo sfondo del grafico di verde quando Fisher è sopra lo zero, e di rosso quando è sotto (proprio come il MACD allegato).

2. Volevo creare offlinecharts dove posso impostare un tempo per l'inizio e la fine (ho bisogno che mi mostri solo le ore di trading di un grafico s&p di 24 ore. nessuna conversione di periodo necessaria, ho solo pensato che questo indicatore è il più vicino a quello che volevo).

Spero che qualcuno possa essere così gentile da dargli un'occhiata.

Grazie

 
marley60:
Ho provato un paio di volte, ma le mie capacità di codifica sono troppo limitate per farlo:

1. Volevo fare una versione di uno di questi indicatori Fisher (ne basta uno, hanno risultati molto simili) che dipinge lo sfondo del grafico di verde quando Fisher è sopra lo zero, e di rosso quando è sotto (proprio come il MACD allegato).

2. Volevo creare offlinecharts dove posso impostare un tempo per l'inizio e la fine (ho bisogno che mi mostri solo le ore di trading di un grafico s&p di 24 ore. nessuna conversione di periodo necessaria, ho solo pensato che questo indicatore è il più vicino a quello che volevo).

Spero che qualcuno possa essere così gentile da dargli un'occhiata.

Grazie

wow .. ha bisogno di troppo tempo per me

 
mladen:
Provali ora: tsi_metod_1.mq4 e tsi_test_1.mq4

Eccellente! Grazie guadagnato.

 

Salve, qualcuno può mostrarmi come chiamare uno qualsiasi dei livelli di Fibonacci (diciamo il livello 23) da un codice MT4 e sapere quando il prezzo corrente attraversa il livello verso l'alto o verso il basso senza errori?