Aiuto per la codifica - pagina 322

 

Quindi, questo è quello che io chiamo un indicatore!

Ma, ho fatto funzionare il mio simulatore tester dal 25 luglio ore 0, molto veloce e nessun problema nel testare l'SSA.

Improvvisamente, la mattina del 25 luglio, il MA fa questa cosa strana ...

Un po' più tardi, seconda immagine, i 2 MA allo stesso tempo.

Ha a che fare con la natura dell'SSA, perché a volte l'SSA sul grafico, l'SSA normalizzato end-pointed NRP MTF fa anche queste cose strane di tanto in tanto su questo simulatore di trading (si vede nella foto qual è) ?

O è il simulatore di trading o anche MT4?

Non ricordo se questo accade in tempo reale, anche se non ne sono sicuro ...

Comunque, grazie per avermi aiutato nella creazione della mia idea.

Questo SSA entra nella mia cassetta degli attrezzi ...forse anche in quella di un certo Pava, che esiste ...

File:
ssa_yes.png  68 kb
ssayes2.png  60 kb
 

Ciao Mladen, grazie per tutto il tuo grande contributo a questo forum. Ho bisogno del tuo aiuto per combinare l'indicatore allegato con il normale indicatore zigzag di MT4 in un unico indicatore a freccia con avvisi quando entrambi si presentano sulla stessa candela, con un'opzione per regolare le impostazioni dello zigzag.

Grazie in anticipo.

 

Caro mladen,

Ho una domanda e una richiesta da farti... potresti controllare se l'indicatore allegato qui sotto si ridipinge o no? perché quando funziona sul grafico le linee verdi e rosse a volte cambiano la loro posizione e non so perché... sembra che questo indicatore stia calcolando qualcosa...

Ti sarò molto grato per il tuo aiuto :-)

File:
 
freakout:
Caro mladen,

Ho una domanda e una richiesta da farvi... potreste controllare se l'indicatore allegato qui sotto si ridipinge o no? perché quando lavora sul grafico le linee verdi e rosse a volte cambiano la loro posizione e non so perché... sembra che questo indicatore stia calcolando qualcosa...

Ti sarò molto grato per il tuo aiuto :-)

Dipende dall'offerta e dal massimo del giorno corrente, dal minimo e dall'apertura, quindi, dato che solo l'apertura non può cambiare per il giorno corrente, quando il valore dell'offerta, del massimo o del minimo cambia, disegnerà valori diversi sui grafici

 

ciao,

sto usando 'exclusive_mtf_rsi.mq4' da qualche giorno, e ho visto che le linee rsi non vengono aggiornate quando vengono disegnate. Solo la linea'current timeframe' è ben disegnata. Potete risolvere il problema per favore?

File:
 

aiuto per la codifica

qualcuno può per favore sistemare questo indicatore che mostra gli stoppini delle candele dappertutto

thx

File:
 
himnoor:
qualcuno può per favore sistemare questo indicatore che mostra gli stoppini delle candele dappertutto thx

himnoor

Usa quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page464

 
mladen:
himnoor Usa quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page464

mladen,

questi indicatori mostrano solo una candela

Sto cercando un indicatore con almeno 50 candele con timeGMTshift

thx

 
himnoor:
mladen,

questi indicatori mostrano solo una candela

Sto cercando un indicatore con almeno 50 candele con timeGMTshift

thx

Quell'indicatore non ha alcuna limitazione nel numero di candele che mostra (e non c'è alcuna opzione che possa limitarlo). Vedere l'esempio:

File:
 
mladen:
Quell'indicatore non ha alcuna limitazione nel numero di candele che mostra (e non c'è alcuna opzione che possa limitarlo). Vedi l'esempio:

signore, funzionerà ma non riesco a trovare timeGMTshift perché sto usando mbtrading mt4, potete aggiungere l'opzione

grazie