Aiuto per la codifica - pagina 277

 
Big Be:
La modalità debug funziona in Builds 600+?

Puoi indirizzarmi verso uno o due codici di indicatori in cui questo funziona?

Grande essere

Grande essere

Esegue il debug solo se il codice è compilato usando strict. Altrimenti fallirà miseramente. E anche lo strict non garantisce che aiuterà: ogni tanto dovrai forzatamente chiudere il terminale e riavviare tutto da capo. Lungi dall'essere utilizzabile per qualsiasi debug ancora

 

Ciao Mladen

Hai avuto fortuna con il post 2761

Grazie per il tuo tempo

 
rkhan1:
Ciao Mladen

Qualsiasi fortuna con il post 2761

Grazie per il tuo tempo

È questo quello che stai cercando:

3_level_zz_semafor.ex4 3_level_zz_semafor_mtf.mq4

 

Salve,

qualcuno può aiutare a fare piccolo mod per questo indicatore:

x_meter_indicator_updated

Ho bisogno che dopo aver attaccato al grafico si mostri nell'angolo in basso a sinistra, per default si mostrano in basso a destra.

con le mie abilità dopo un paio di tentativi non posso attaccarli al grafico, quindi qualcosa che faccio male

 
reaktors:
Ciao,

qualcuno può aiutare a fare un piccolo mod per questo indicatore:

x_meter_indicator_updated

ho bisogno che dopo aver attaccato il grafico si mostri nell'angolo in basso a sinistra, per default si mostra in basso a destra.

con le mie capacità dopo un paio di tentativi non riesco ad allegarli al grafico, quindi qualcosa che faccio male

reaktors

Puoi postare l'indicatore x_meter_indicator_updated. Non riesco a trovarlo

 

ora posso postare link, alcune leggi da principiante che devo rispettare

quindi eccolo qui:

 

Grazie mladen,

Tu o qualcuno conosce un posto dove il "rigoroso" è spiegato bene?

Grande essere

 
Big Be:
Grazie mladen,

Voi o qualcuno conosce un posto dove il "rigoroso" è spiegato bene?

Grande essere

Grande essere

Più o meno, usare strict significa che tutte le regole che ci sono per metatrader 5 devono essere usate nella nuova metatrader 4. Non ho visto da nessuna parte che siano elencate tutte le regole che devono essere rispettate. Quello che sto facendo è semplicemente usare l'esperienza di metatrader 5 (e C/C++) per evitare cose che strict "non piacerà".

 

Ciao Tampa

per qualche motivo non si carica, il mio mt4 va in crash, si blocca.

Grazie per aver provato

3_Livello_ZZ_Semafor_MTF.mq4

 

mladen,

Grazie.

Non ho giocato con Metatrader 5 perché era un "work in progress". Dove sarebbe un buon posto per iniziare a imparare queste regole severe?

Non sono un codificatore "addestrato" - ho solo martellato su MT4 per così tanto tempo che di solito posso fare quello che voglio.

Grande essere