Aiuto per la codifica - pagina 276

 

Ciao mladen, per favore ho bisogno di aggiornare questo macd per lavorare nella nuova build di mt4, grazie in anticipo per il tuo tempo e aiuto.

File:
 
dentiok:
Ciao mladen, per favore ho bisogno di aggiornare questo macd per lavorare nella nuova build di mt4, grazie in anticipo per il tuo tempo e aiuto.

dentiok

Ecco qui: macd_nrp_mtf_css_nmc.mq4

 
indralukmana8:
Ciao,

Ho bisogno del vostro aiuto per favore,

c'è un modo possibile per accedere e ottenere il valore dell'oggetto in un grafico separato e poi inserire il valore in ogni grafico?

diciamo che abbiamo 2 grafici aperti, e vorrei ottenere il valore dell'oggetto con lo stesso nome (ad esempio: 12H) e incollarlo in ogni grafico aperto

esempio:

Controlla la risposta qui: https: //www.mql5.com/en/forum/184086

 
mladen:
dentiok Ecco qui: macd_nrp_mtf_css_nmc.mq4

Grazie mladen, funziona bene!

per chi è interessato a questo MACD deve anche installare questo indi perché ha iCustom nel codice.

saluti.

 

Ciao Mladen

Hai avuto fortuna con il

3 Livello ZZ Semafor.mq4

Grazie

 
rkhan1:
Ciao Mladen

Qualsiasi fortuna con il

3 Livello ZZ Semafor.mq4

Grazie

rkhan1

Mi dispiace, non capisco la domanda. Non uso quell'indicatore, se è questo che intendevi

 

Ciao Mladen

Questo indy è come zig zag invece di linee, mette #,s alto basso

la mia richiesta è prima trasformarlo in MTF

secondo è l'opzione di mostrare #,s sul grafico o negli angoli

#,s da 4 ore o giornaliero su 15 min

Grazie gentilmente

 

Ciao mladen,

Puoi aiutarmi a cambiare il passo di dimensione del lotto per questo ea.

Per l'acquisto e la vendita corrente è aperto dalla dimensione del lotto, 0,1 lotto.

Ma voglio cambiarlo quando il treno è acquistare girare a vendere, il lotto di vendita deve totalizzare tutti i lotti di acquisto.

Esempio: acquistare hanno 0,1 lotto + 0,2 lotto, quando il treno girare a vendere si aprirà 0,4 lotto per vendere. Se l'ordine non si chiude l'ordine di acquisto aprirà un altro ordine 0,4 lotto o 0,8 lotto.

Questa idea viene dall'ea cm_martini che ho trovato qui

Voglio provare questa strategia di uscita.

File:
 
stevenpun:
Ciao mladen,

Potete aiutarmi a cambiare il passo di dimensione del lotto per questo ea.

Per l'acquisto e la vendita corrente è aperto dalla dimensione del lotto, 0,1 lotto.

Ma voglio cambiarlo quando il treno è acquistare girare a vendere, il lotto di vendita deve totalizzare tutti i lotti di acquisto.

Esempio: acquistare hanno 0,1 lotto + 0,2 lotto, quando il treno girare a vendere si aprirà 0,4 lotto per vendere. Se l'ordine non si chiude l'ordine di acquisto aprirà un altro ordine 0,4 lotto o 0,8 lotto.

Questa idea è dal ea cm_martini che trovo qui

Voglio provare questa strategia di uscita.

stevenpun

Tu dici che comprare ha 0,1 lotto + 0,2 lotto e la vendita dovrebbe essere 0,4 lotti. Ti dispiacerebbe chiarirlo?

 

Modalità Debug

La modalità di debug funziona in Builds 600+?

Puoi indirizzarmi verso uno o due indicatori dove questo funziona?

Grande essere