Aiuto per la codifica - pagina 257

 
alpha24:
Signore,

Nessun errore e meglio del precedente dopo aver copiato entrambi gli indicatori nella stessa cartella.

Grazie mille. che Dio vi dia tutta la felicità del mondo. grazie ancora... e ancora... e ancora....

Lieto che sia risolto

Commercio felice

 

|Ciao qualcuno per favore mi aiuti mi sono perso, anche il mio EA sta gridando aiuto da giorni ormai.

Auto disegna linee orizzontali sui prezzi che terminano rispettivamente a 5, 15, 31, 45, 67. Esempio su UJ 103.05, 102.67, 103.15 e.t.c. La lunghezza della linea dovrebbe essere di 1 pollice di un righello matematico con questi numeri sotto in modo che io abbia un grafico decente a causa delle linee di coppia che ho già. Compatibile con broker a 4 e 5 cifre

|Vi prego di aiutarmi a modificare l'allegato indy. le linee sono troppo lunghe e non ho potuto sostituire con i miei numeri desiderati

File:
roundnr.mq4  3 kb
 

Signore chiedo ai programmatori di legare il suono e ciò che era il segnale per la coppia quando un nuovo fascio - molto necessario, grazie in anticipo.

File:
 

Caro Mladen, Mrtools

È possibile rimuovere la roba 'Divergence' (visualizzazione su indicatore e finestra del grafico) e aggiungere 'mtf' nell'indicatore allegato

ps: l'indicatore funziona sulla build attuale ma non sono sicuro che sia compatibile con la nuova build o no!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

 

L'indicatore non funziona in mt4 build 625

Ciao a tutti, ho un indicatore che è molto utile per il mio trading. Il mio problema è che non funziona con la nuova build 625 di MT4. So che qui ci sono alcuni coder Genius come mladen e altri. Quindi voglio chiedere qui se qualcuno potrebbe risolvere il problema con questo indi che posso usare con mt4 build 625. Grazie in anticipo. Mike

 
Dedoctor:
|Ciao qualcuno per favore mi aiuti mi sono perso, anche il mio EA sta piangendo per aiuto da giorni ormai.

Auto disegnare linee orizzontali sui prezzi che terminano rispettivamente a 5, 15, 31, 45, 67. Esempio su UJ 103.05, 102.67, 103.15 e.t.c. La lunghezza della linea dovrebbe essere di 1 pollice di un righello matematico con questi numeri sotto in modo che avrò un grafico decente a causa delle linee di coppia che ho già. Broker a 4 e 5 cifre compatibili

|Vi prego di aiutarmi a modificare l'allegato indy. le linee sono troppo lunghe e non ho potuto sostituire con i miei numeri desiderati

Non è possibile disegnare linee con lunghezza in pollici sul grafico (è completamente impossibile usando metatrader e dubito che sia possibile in qualsiasi piattaforma di trading). E quelle linee sono oggetti orizzontali non linee di tendenza (le linee di tendenza possono essere limitate ma le linee orizzontali no). Se non c'è una regola matematica esatta su come le linee dovrebbero essere disegnate (a seconda del prezzo, non dei pollici) semplicemente non possono essere disegnate, e da quella sequenza di numeri sembra che le regole siano uniche per ogni linea

 
secretcode:
Caro Mladen, Mrtools

È possibile rimuovere la roba 'Divergence' (visualizzazione su indicatore e finestra del grafico) e aggiungere 'mtf' nell'indicatore allegato

ps: l'indicatore funziona sulla build attuale ma non sono sicuro che sia compatibile con la nuova build o meno!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

Ho questo senza divergenza

File:
 

ragazzi, ho bisogno di EATA pollan vers mod....... potete aiutarmi? grazie.

 
techmac:
Ho questo senza divergenza

È abbastanza diverso (dal punto di vista matematico) dall'indicatore che ho postato!

Grazie

 

Ciao Mladen, ciao a tutti,

Dannata nuova build!

Con la B625 ora ho nuovi avvertimenti.

"Il valore di ritorno di 'OrderSelect' dovrebbe essere controllato"

per il seguente codice:

"OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);"

Come correggerlo?

Grazie a tutti.

Tomcat98