Aiuto per la codifica - pagina 218

 
mayoune08:

Grazie mille per la tua risposta;

Grazie mille per la tua risposta, uso tutti i temi nella mia strategia, l'unico problema è che ci sono troppi segni sul mio schermo e non è davvero bello da vedere.

Grazie ancora una volta per la tua risposta

Se mi permetti posso chiederti di fissare IINMARROWS indi con i parametri 3.3.3.3 e mantenere sullo schermo tutte le frecce anche i falsi segnali?? perché quando si aggiorna ha lasciato solo qualche tema og ma voglio tema tutti.

Grazie in anticipo

Questo è anche il mio punto esattamente

Immaginate tutto ciò che dovrebbe avere per dare un segnale leggibile. Non c'è modo come non sarebbe un sacco di ritardo. meglio combinare meno e dal tipo di indicatori: per esempio tendenza + momentum, momentum + supporto/resistenza, ... e così via

Inoltre, si prega di leggere il post su IINMARROWS. Utilizza dati futuri. Riconsidera se hai intenzione di usarlo o meno

 

Ciao mladen

Grazie mille per il tuo aiuto e per aver trovato il tempo di rispondere alle mie richieste.

Io commercio solo opzioni binarie 60 secondi e ho un tasso di vincita del 70% l'unico problema che devo prendere tutti i segnali per rimanere nel tasso, ecco perché stavo cercando l'indy fisso solo per le statistiche, voglio ridurre il numero di scambi a 10 max 15 al giorno e mantenendo lo stesso tasso (ora è di circa 35 40 scambi al giorno

Ho un'altra richiesta se ti dispiace

Potete aggiungere una freccia a questo indy quando attraversa 70 per il rialzo e 30 per il ribasso

File:
 

[REQ] Aggiungere un filtro a tempo per favore

Per favore qualcuno può aggiungere un Timefilter all'EA allegato. Se per esempio il tempo di negoziazione è impostato come StartTime: 01:00 e StopTime: 07:00 allora se ci sono operazioni aperte alle 07:00 l'EA deve continuare a negoziare finché il ciclo non ha raggiunto il profitto. Una volta che il profitto è stato raggiunto, l'EA deve smettere di fare trading e ricominciare a fare trading alle 01:00

Grazie a tutti

File:
buystopea.mq4  5 kb
 

[REQ] Si prega di aggiungere un filtro temporale all'EA

Per favore qualcuno può aggiungere un Timefilter all'EA allegato. Se per esempio il tempo di negoziazione è impostato come StartTime: 01:00 e StopTime: 07:00 allora se ci sono operazioni aperte alle 07:00 l'EA deve continuare a negoziare finché il ciclo non ha raggiunto il profitto. Una volta che il profitto è stato raggiunto, l'ea deve smettere di fare trading e ricominciare a fare trading alle 01:00

Grazie a tutti

File:
buystopea.mq4  5 kb
 

Ciao a tutti,

prima di tutto: Grazie mladen per il tuo gentile aiuto qui.

Ho un'altra domanda. Come posso sviluppare un indicatore, che imposta una linea orizzontale su un livello specifico? Devo controllare se ci sono tre prezzi (di chiusura) in un giorno sullo stesso livello. Ma questi prezzi di chiusura devono essere swing high o qualcos'altro.

Come posso fare?

 
arroganzmaschine:
Ciao a tutti,

prima di tutto: Grazie mladen per il tuo gentile aiuto qui.

Ho un'altra domanda. Come posso sviluppare un indicatore, che imposta una linea orizzontale su un livello specifico? Devo controllare se ci sono tre prezzi (di chiusura) in un giorno sullo stesso livello. Ma questi prezzi di chiusura devono essere swing high o qualcos'altro.

Come posso fare?

Il modo più semplice sarebbe quello di riempire un array con i prezzi di chiusura del giorno desiderato, ordinarlo e poi contare le occorrenze. Ma potreste avere casi in cui prezzi diversi hanno lo stesso numero di occorrenze

 

Cercasi codificatore per indicatore e poi EA

Salve,

Ho letto la lezione 12 in questo forum, ma non sono un programmatore, ho bisogno di qualcuno che mi possa aiutare con un'idea per un indicatore.

Qui ho creato l'indicatore, ma non so come scrivere il codice. Non è difficile se sai come farlo.

Per me è come scrivere un buon inglese (ancora molto difficile).

L'indicatore deve fare quanto segue:

1.- cercare il prezzo di apertura di ogni GIORNO

2.- fare la seguente matematica: Apertura + High + Low diviso33.- stampare la chiave del numero del giorno "Key of the day number = ....." e disegnare una linea nel grafico4.- Se i prezzi TF dopo l'apertura sono sopra la chiave del giorno stampare una barra verde

5.- Se i prezzi TF dopo l'apertura sono sotto la chiave del giorno stampa una barra rossa

------------1.- cercare il prezzo di apertura di ogni GIORNOComecercare il prezzo di apertura?

Il prezzo di apertura dovrebbe essere selezionato da ogni mercato relativo alla coppia che l'utente sta analizzando

Quindi ogni giorno ci saranno 5 diversi prezzi di apertura, uno per ogni mercato

Nel libro su cui mi sto basando per questo indicatore, viene spiegato che nelle prime 6 ore del giorno avvengono le maggiori "mosse" nei mercati, e queste definiscono le successive 18 ore di trading fino al mattino successivo.

Per il mercato di Londra

Prezzo di apertura: Lunedì 8 am

alle 14 (6 ore dopo) ripetere i numeri 2.-, 3.-, 4.- e 5.-

se i colori non corrispondono al "colore chiave del giorno" delle 8 del mattino, stampa una barra gialla fino al prossimo

prezzo di aperturaLostesso per tutti i mercati relativi alla coppia analizzataAllegherò un'immagine di come dovrebbe apparire

Spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.

Quali informazioni mi dà questo indicatore?

L'indicatore mostra un 80-90% di possibilità accurate di come sarà la giornata di trading.

- Se la barra è verde, la coppia dovrebbe salire.

- Se la barra è rossa, la coppia dovrebbe scendere.

- Se la barra è sul verde dopo 6 ore, le seguenti 18 ore dovrebbero estendere questo trend verso l'alto

- Se la barra è sul rosso dopo 6 ore, le 18 ore seguenti dovrebbero estendere questa tendenza verso il basso

- Se la barra è in giallo dopo 6 ore, le 18 ore successive dovrebbero essere senza un trend definito

Spero che qualcuno voglia partecipare a questa idea di indicatore.

Grazie a tutti

Buon trading!

File:
idea1.png  20 kb
 
mladen:
Il modo più semplice sarebbe quello di riempire un array con i prezzi di chiusura del giorno desiderato, ordinarlo e poi contare le occorrenze. Ma potreste avere casi in cui prezzi diversi hanno lo stesso numero di occorrenze

Grazie mladen. Questo era anche il mio primo pensiero.

Ma devo raccogliere i prezzi di chiusura di ogni barra che segna un massimo o un minimo. Quindi il prezzo prima e dopo la barra (l'ultima e la prossima) deve essere inferiore o superiore. Cosa posso fare qui?

 

pls mr tool mi aiuti a codificare un indicatore che lavori secondo questa formulazione

Velocità di scambio =(variazione di prezzo / volume) per unità di tempo. O (Open-Close)/ volume di tick nel periodo predefinito.

Se il SoT della candela attuale è maggiore del doppio del SoT medio del periodo selezionato, la prossima candela sarà nella stessa direzione della candela attuale. (I nostri segnali possono essere dati alla chiusura della candela corrente)

REGOLE:

1) è necessario ottenere il SOT (speed of trade) della candela corrente)

2) bisogna anche ottenere il SOT delle 10 o 14 candele precedenti e di conseguenza si ottiene la media* delle 14 candele

3) per ottenere il SOT, è necessario ottenere la differenza tra la chiusura e l'apertura di una candela. la chiamerò variazione di prezzo. si divide la variazione di prezzo per il volume e si moltiplica per 10000.

Quindi per le 14 candele precedenti si ottiene ciascuna, il loro SOT e lo si somma, si divide per 100 e si moltiplica per 14 (o il numero scelto di candele con cui si sta lavorando). Questo darà la media sot delle 14 candele.

4) per ottenere la direzione della prossima candela * si usa la formula

* Se SOT>2*SOTAverage delle 14 candele precedenti, la prossima candela prenderà la direzione della candela attuale.

GRAZIE

 
arroganzmaschine:
Grazie mladen. Questo era anche il mio primo pensiero, ma devo raccogliere i prezzi di chiusura di ogni barra che segna un massimo o un minimo. Quindi il prezzo prima e dopo la barra (l'ultima e la prossima) deve essere inferiore o superiore. Cosa posso fare qui?

arroganzmaschine

Puoi dichiarare 3 diversi array: per close, high e low. Riempi questi array con i prezzi corrispondenti e poi usa semplicemente ArraySort() per ogni array - in questo modo sarai in grado di applicare lo stesso criterio a qualsiasi prezzo tu voglia