Aiuto per la codifica - pagina 133

 
chrisstoff:
Vorrei chiedere aiuto riguardo al problema che ho con un indicatore SpudFibo modificato. Il problema è che la descrizione dell'oggetto scompare dagli InnerFibs mentre questi rimangono perfettamente sul grafico a FiboUp e FiboDn. L'immagine allegata illustra il problema.

Christoff

Tutto quello che devi fare è dargli un po' più di spazio dal lato destro

Il problema è che il fibo interno è esteso un giorno nel futuro e se l'ora finale è fuori dallo schermo, le etichette non saranno visualizzate. Vedi gli esempi: superiore è quando do meno spazio al fibo e inferiore è quando estendo quello spazio da destra. Come potete vedere sono visibili nel secondo caso senza cambiare nulla nel codice. Tutto sommato, probabilmente hai trovato un altro bug in metatrader

File:
fibo1.gif  35 kb
fibo_2.gif  37 kb
 
mladen:
Christoff

Tutto quello che devi fare è dargli un po' più di spazio dal lato destro

Il problema è che il fibo interno si estende di un giorno nel futuro e se l'ora finale è fuori dallo schermo, le etichette non verranno visualizzate. Vedi gli esempi: superiore è quando do meno spazio al fibo e inferiore è quando estendo quello spazio da destra. Come puoi vedere sono visibili nel secondo caso senza cambiare nulla nel codice. Tutto sommato, probabilmente hai trovato un altro bug in metatrader

Mladen,

Grazie per aver capito questo.

Beh, potrei essere felice di trovare un nuovo bug in Metatrader ma, per quanto ne so, non pagano nulla per questo, quindi rimango triste - LOL

 
chrisstoff:
Mladen,

Grazie per aver capito questo.

Beh, potrei essere felice di trovare un nuovo bug in Metatrader ma, per quanto ne so, non pagano nulla per questo, quindi rimango triste - LOL

Se fossimo pagati in base al numero di bug trovati in metatrader ci sarebbero già molte persone ricche

 

Average Directional Movement Index (mi riferisco all'indicatore standard ADX che è incluso in ogni piattaforma MT4)

Qualche persona gentile può per favore modificare il codice in modo che la linea ADX abbia colori diversi in base alla sua pendenza?

Per esempio, che la parte in salita della linea ADX sia blu; la parte in discesa sia magenta; la parte in discesa zero sia gialla.

Molte grazie in anticipo!!!

 

Caro Mladen/MrTools,

Puoi per favore codificare un indicatore basato sul seguente ...

Ho bisogno di un semplice indicatore EMA ... Voglio tracciare il 31 Day EMA su grafici giornalieri e quando il prezzo chiude sopra il 31 EMA allora una freccia di acquisto e quando il prezzo chiude sotto il 31 EMA allora una freccia di vendita con funzione di allarme ...

Sarà anche utile se un istogramma viene creato dove l'istogramma è blu fino a quando il prezzo delle azioni è sopra 31 Day EMA e diventa ROSSO se il prezzo è inferiore al 31 giorno EMA ...

Grazie mille per l'indicatore di cui sopra ...

Salute e felice fine settimana ...

Ganesh

 
rpasupathy:
Caro Mladen/MrTools,

Potete per favore codificare un indicatore basato sul seguente ...

Ho bisogno di un semplice indicatore EMA ... Voglio tracciare 31 Day EMA su grafici giornalieri e quando il prezzo chiude sopra 31 EMA poi una freccia di acquisto e quando il prezzo chiude sotto 31 EMA poi una freccia di vendita con funzione di allarme ...

Sarà anche utile se un istogramma viene creato dove l'istogramma è blu fino a quando il prezzo delle azioni è sopra 31 Day EMA e diventa ROSSO se il prezzo è inferiore al 31 giorno EMA ...

Grazie mille per l'indicatore di cui sopra ...

Salute e felice fine settimana ...

Ganesh

Ganesh, ha fatto questo.

 

Caro Mladen ;

Voglio cambiare la gestione maney come sotto ma non so come codificarla,

se il mio profitto è 10 pip, vorrei inviare un ordine di chiusura come Lots*0.1

se il mio profitto è di 20 pip, vorrei inviare un ordine di chiusura come Lots*0.2

se il mio profitto è di 30 pip, vorrei inviare un ordine di chiusura come Lotti*0.3

se il mio profitto è di 40 pip, vorrei inviare un ordine di chiusura come Lots*0.4

Vi dispiacerebbe portarmi al codice di esempio o, se possibile, vi dispiacerebbe scrivere un codice per l'algoritmo di cui sopra

grazie in anticipo

 
kemal44:
Caro Mladen ;

Voglio cambiare la gestione dei maney come sotto ma non so come codificarla,

se il mio profitto è 10 pip, vorrei inviare un ordine di chiusura come Lots*0.1

se il mio profitto è di 20 pip, vorrei inviare un ordine di chiusura come Lots*0.2

se il mio profitto è di 30 pip, vorrei inviare un ordine di chiusura come Lotti*0.3

se il mio profitto è di 40 pip, vorrei inviare un ordine di chiusura come Lots*0.4

Vi dispiacerebbe portarmi al codice di esempio o, se possibile, vi dispiacerebbe scrivere un codice per l'algoritmo di cui sopra

grazie in anticipo

kemal44

Il problema con quel tipo di chiusura è che non si può sapere quanti passi di chiusura sono già stati fatti sull'ordine. Non possiamo scrivere nel campo di commento (che sarebbe ideale in modo che sull'ordine potremmo semplicemente leggere il campo di commento e sapere quale sarebbe il prossimo passo)

Quindi l'unico modo è quello di aprire sempre un ordine di dimensione fissa e se la dimensione dell'ordine corrente è del 100%, 90%, 70%, o 40% della dimensione originale del lotto si sa cosa fare. Con dimensioni di lotto variabili non puoi sapere dove ti trovi (specialmente se esegui due o più istanze dell'EA, se esegui l'EA da un altro terminale o se riavvii l'EA)

 

Grazie Mladen, cosa succede se apro sempre 1 lotto (dimensione fissa dei lotti) per comprare/vendere, e invece della tecnica di 3-4 livelli di stoploss, vorrei usare 4 livelli di tp/tp condizionale, c'è un codice di esempio per questo?

grazie in anticipo

 
kemal44:
Grazie Mladen, cosa succede se apro sempre 1 lotto (dimensione fissa dei lotti) per l'acquisto/vendita, e invece di 3-4 livelli di tecnica stoploss, vorrei usare 4 livelli di tp/tp condizionale, c'è un codice di esempio per questo? grazie in anticipo

Puoi fare semplicemente qualcosa come il seguente:

if (OrderLots()==1.0) // code for first take profit

if (OrderLots()==0.9) // code for second take profit

if (OrderLots()==0.7) // code for third take profit

if (OrderLots()==0.4) // code for fourth take profit