Aiuto per la codifica - pagina 127

 

Cari codificatori

E' possibile modificare l'indicatore allegato in modo che abbia un aspetto diverso sul grafico come 'High low activator' o 'Supertrend' o 'ATR stop'?

Potrebbe essere più utile se funziona così!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

 
secretcode:
Cari codificatori

È possibile modificare l'indicatore allegato in modo che abbia un aspetto diverso sul grafico come 'High low activator' o 'Supertrend' o 'ATR stop'?

Potrebbe essere più utile se funzionasse così!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Quell'indicatore non dà valori continui (come puoi vedere ci sono alcune barre che non hanno alcun colore) Questo lo rende diverso dagli indicatori che stai menzionando e suppongo che questo sia il motivo per cui è stato fatto per colorare le barre invece di qualsiasi tipo di indicatore a linea

 
mladen:
secretcode Quell'indicatore non dà valori continui (come puoi vedere ci sono alcune barre che non hanno alcun colore) Questo lo rende diverso dagli indicatori che stai menzionando e suppongo che questo sia il motivo per cui è stato fatto per colorare le barre invece di qualsiasi tipo di indicatore a linea

Grazie Mladen per la gentile risposta

Se si imposta su "StrengthLevel & WeaknessLevel" = 0 tramite Inputs, allora l'indicatore dipinge tutte le barre!

Credo che sia un mod. ibrido dell'indicatore AbsoluteStrength!

Quindi sarebbe bello se si modifica l'indicatore in questo modo

Cordiali saluti,

 

Ciao a tutti, ho trovato un indicatore in mq4 e sto cercando da tempo di convertirlo in mq5 ma senza successo. Qualcuno ha la versione per mq5 per favore? Si chiama ptl 2 e alert. Grazie.

File:
 
secretcode:
Grazie Mladen per la gentile risposta

Se si imposta su "StrengthLevel & WeaknessLevel" = 0 tramite Inputs, allora l'indicatore dipinge tutte le barre!

Credo che sia un mod. ibrido dell'indicatore AbsoluteStrength!

Quindi sarebbe bello se si modifica l'indicatore in questo modo

Cordiali saluti,

secretcode

Sto solo controllando: se imposto quei livelli a 0, questo è ciò che ottengo

Non sono troppi segnali per essere negoziabili?

File:
all.gif  45 kb
 

Copiato qui sotto c'è la mia versione non completata per mt5 del codice dell'indicatore ptl 2 & alert. Sono rimasto bloccato in "timeFrame non identificato". Programmatori (mladen, mrtools, newdigital ecc...) in casa ho bisogno del vostro aiuto per favore:

 
funayot:
Copiato qui sotto c'è la mia versione non completata per mt5 del codice dell'indicatore ptl 2 & alert. Sono rimasto bloccato in "timeFrame non identificato". Programmatori (mladen, mrtools, newdigital ecc...) in casa ho bisogno del vostro aiuto per favore:

funayot

Purtroppo le differenze tra metatrader 4 e metatrader 5 sono così grandi che non può essere convertito facilmente. Quell'indicatore deve essere riscritto usando metatrader 5 puro invece di cercare di imitare metatrader 4 (per esempio iCustom() non può essere usato in quel modo in metatrader 5) o altrimenti sarà solo una versione molto lenta dell'indicatore (e metatrader 5 ha già un problema di velocità)

 

Grazie Mladen. Puoi costruirlo per favore e renderlo disponibile nella sezione elite/avanzata elite? In questo modo puoi essere ricompensato per il tuo sforzo.

 
mladen:
secretcode

Sto solo controllando: se imposto questi livelli a 0, questo è ciò che ottengo

Non sono troppi segnali per essere commerciabili?

Mladen

Scusa per la risposta tardiva

Forse hai ragione, ma a me piace il tf giornaliero, quindi dai un'occhiata al grafico allegato che ho ottenuto con alcune impostazioni diverse!

Forse mi sbaglio, ma la versione Line è più utile della versione Bar, per questo ti chiedo

Grazie per il vostro aiuto

secretcode

File:
daily.png  50 kb
 

Non so quale sarebbe la linea (i valori)

Devo sperimentare con esso