Aiuto per la codifica - pagina 124

 
himnoor:
ciao mladen,

cerco di trovare solo i perni ma senza fortuna

puoi farne uno che mostri solo i pivot giornalieri settimanali mensili (no s/r) con alto basso aperto dell'ultimo giorno come mostrato nelle foto qui sotto e con l'offset del localtimezone thx

himnoor,

Hai controllato anche questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172894?

 

Ciao Mladen,

Ho bisogno di questo indicatore:

partendo dall'ultimo HHV HIGH, voglio sottrarre un certo numero di pip...per esempio 50...100...150...e così via.

Quindi ho bisogno di input per HHV, input per 5 tipi di sottrazione e input per i colori.

Nel linguaggio metastock HHV significa:

SINTETICA hhv( DATI ARRAY, PERIODI )

FUNZIONE Calcola il valore più alto nella DATA ARRAY sui PERIODI precedenti (PERIODI include il giorno corrente).

ESEMPIO La formula "hhv( CLOSE, 5 )" restituisce il prezzo di chiusura più alto dei cinque periodi precedenti; "hhv(H,7)" restituisce il prezzo più alto dei sette periodi precedenti

Voglio HIGH...non close.

Un GRANDE GRAZIE in anticipo!

 

CIAO,

L'ho fatto ma controllerò di nuovo

Sto cercando solo 3 D, W, M pivots (non s/r che ha un sacco di codifica extra in là) e Hi / Low opzioni, ma trovo che alcuni non hanno offsettime alcuni ha solo DailyP alcuni ha tutti e tre Pivots con molte altre opzioni (il mio computer si blocca) alcuni non rinfrescare quando si apre la piattaforma giorno successivo

Sto usando uno sotto allegato che ha 3 pivot che si aggiornano bene ma

non ha tempo di offset

non hanno hi/low /open

non voglio codificazioni extra perché uso su 10 grafici con altri indi. si è bloccato il mio computer 5 volte l'esecuzione diventa lenta anche se ho internet hispeed e un computer vecchio di un anno

thx

mladen:
himnoor, Hai controllato anche questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172894?
File:
 
himnoor:
CIAO,

L'ho fatto ma controllerò di nuovo

Sto cercando solo 3 D, W, M pivots (non s/r che ha un sacco di codifica extra in là) e Hi / Low opzioni ma trovo che alcuni non hanno offsettime alcuni ha solo DailyP alcuni ha tutti e tre i pivots con molte altre opzioni (il mio computer si blocca) alcuni non rinfrescare quando si apre la piattaforma giorno successivo

Sto usando uno sotto allegato che ha 3 pivot che si aggiornano bene ma

non ha tempo di offset

non hanno hi/low /open

non voglio codifiche aggiuntive perché lo uso su 10 grafici con altri indi. Mi si è bloccato il computer 5 volte e l'esecuzione diventa lenta anche se ho internet ad alta velocità e un computer vecchio di un anno

thx

Hai visto questo indicatore (fatto da cja): https: //www.mql5.com/en/forum/176374?

 

Di seguito è allegato l'indicatore "T3 adaptive ma_i-CA 2" codificato da Mladen recentemente nel thread T3. Ho cercato di modificarlo per avere delle bande di inviluppo ogni volta che il ma sembra andare in piano. Poiché sono abbastanza dilettante nella codifica, si prega di dare consigli se ha qualcosa di sbagliato o codifica illogicamente. Grazie per il vostro aiuto.

Nel caso in cui l'indicatore usi tutti i suoi 8 buffer per calcolare altro, penso che disegnare i livelli di busta usando gli oggetti sarebbe meglio. Tuttavia non so come fissare time1 e time2 di tali linee di livello. Se conosci lo stesso caso e la soluzione disponibile, per favore insegnami. Grazie!

fareastol

 

Oh, scusate, ho fatto un errore nell'impostare il buffer slopep[], in parte della codifica della funzione mtf. Ho sostituito quello vecchio nel mio post precedente. Si prega di ricontrollare.

fareastol

 

Felice di averti approvato Mladen.

Voglio anche chiedere se c'è qualche differenza nel significato di risparmio di CPU tra l'utilizzo di un indicatore che utilizza 8 buffer (cioè NonlagMA con macross, bande, ... incluso) e l'utilizzo di due indicatori separati (4buffers ciascuno) codificati quasi la stessa funzione e facendo lo stesso lavoro (cioè NonlagMA con bande + Macross) ?

Questa conoscenza mi aiuterebbe in modi migliori di utilizzare gli indicatori in MT4.

Grazie per qualsiasi istruzione.

 

mladen ci r molti pivot come cja pivot

ok ho tagliato alcune opzioni in questo allegato indi. e ha solo pivot giornalieri

ora solo bisogno di aggiungere i pivot settimanali e mensili con il prezzo mostra sul righello di destra

(non aggiungere supp. resis) thx

mladen:
Hai visto questo indicatore (fatto da cja): https: //www.mql5.com/en/forum/176374?
 

aiuto con un indicatore personalizzato

ciao è possibile fare un indicatore con questi valori.

linea orizzontale asian hi

linea orizzontale bassa asiatica

londra aperto linea orizzontale

francoforte aperto linea orizzontale

qualche esperto aiuta per favore

grazie

 
fareastol:
In allegato qui sotto è l'indicatore "T3 adaptive ma_i-CA 2" codificato da Mladen recentemente nel thread T3. Ho cercato di modificarlo per avere delle bande di inviluppo ogni volta che il ma sembra andare in piano. Poiché sono abbastanza dilettante nella codifica, si prega di dare consigli se ha qualcosa di sbagliato o codifica illogicamente. Grazie per il vostro aiuto.

Nel caso in cui l'indicatore usi tutti i suoi 8 buffer per calcolare altro, penso che disegnare livelli di inviluppo usando gli oggetti sarebbe meglio. Tuttavia non so come fissare il time1 e il time2 di tali linee di livello. Se conosci lo stesso caso e la soluzione disponibile, per favore insegnami. Grazie!

fareastol

È un bel lavoro

Grazie