Aiuto per la codifica - pagina 122

 

ciao,

questo indicatore ha bug se selezioniamo il tempo da 10 a 2 per il fuso orario di alta luce fa 2 a 10 può qualcuno risolvere

thx

boby_i-paramonworktime.mq4

 
himnoor:
ciao,

questo indicatore ha un bug se selezioniamo il tempo da 10 a 2 per il fuso orario dell'alta luce, fa da 2 a 10. Qualcuno può risolvere il problema?

thx

boby_i-paramonworktime.mq4

Prova questo

Dovrebbe risolvere il problema che hai avuto

 

Potrebbe essere codificato? ConnorsRSI, ho allegato il PDF che include la descrizione completa di come creare l'indicatore (a pagina 7)

connorsrsi-pullbacks-guidebook.pdf

Se devo pagare per questo, potresti comunque codificarlo, e lo comprerò come base pay per download

chrisstoff:
"ConnorsRSI è un indicatore composito composto da tre componenti. Due dei tre componenti utilizzano i calcoli del Relative Strength Index (RSI) sviluppato da Welles Wilder negli anni '70, e il terzo componente classifica la più recente variazione di prezzo su una scala da 0 a 100. Presi insieme, questi tre fattori formano un oscillatore di momentum, cioè un indicatore che oscilla tra 0 e 100 per indicare il livello al quale un titolo è ipercomprato (valori alti) o ipervenduto (valori bassi)".

[Un'introduzione al ConnorsRSI di Connors Research, LLC, Laurence Connors, Cesar Alvarez, Matt Radtke]

La descrizione del calcolo e una strategia di trading di pullback è liberamente disponibile attraverso il seguente link.

Le immagini qui sotto mostrano due figure del libro.

Una versione MT4 di questo indicatore sarebbe bello se qualcuno degli abili programmatori di questo forum lo ritenesse utile
 
iwillsurvive:
Questo potrebbe essere codificato? ConnorsRSI, ho allegato il PDF che include la descrizione completa di come creare l'indicatore (a pagina 7)

connorsrsi-pullbacks-guidebook.pdf

Se devo pagare per questo, potresti comunque codificarlo, e lo comprerò come base pay per download

Ragazzi

Quando Connors RSI viene applicato a un grafico normale, appare qualcosa del genere:

Non è un problema di realizzazione ma ho paura che non sia quello che la maggioranza si aspetta quando legge quel documento

File:
connors_rsi.gif  59 kb
 

Ho una macchina per il giardinaggio che posso affittare per la RSI di Connors...

File:
american.jpg  13 kb
 

A volte è così: ciò che viene detto e ciò che è non sono in accordo.

 
mladen:
Ragazzi

Quando Connors RSI è applicato ad un grafico normale, appare qualcosa del genere:

Non è un problema di realizzazione ma temo che non sia quello che la maggioranza si aspetta quando legge quel documento

Grazie mladen, vorrei scoprire se gli estremi, cioè connorsRSI 95 sono buone aree per piazzare operazioni di mean reversion

 
iwillsurvive:
Grazie mladen, vorrei scoprire se gli estremi, cioè connorsRSI 95 sono buone aree per piazzare operazioni di mean reversion

Verrà fatta anche la versione per Metatrader 4 - se non altro, l'avremo per i test

 
mladen:
Verrà fatta anche la versione Metatrader 4 - se non altro, l'avremo per i test

Grazie. Posso sapere quale piattaforma grafica usi per ConnorsRSI?

 
iwillsurvive:
Grazie. Posso sapere quale piattaforma grafica usi per ConnorsRSI?

Questo è tradestation (molto più facile da sviluppare usando un linguaggio facile che mql)