Aiuto per la codifica - pagina 103

 

Come è organizzato OrderSelect > SELECT_BY_POS?

- solo per OrderOpen

- o per ogni azione (OrderOpen e OrderClose)

Voglio solo sapere se oggi una posizione è stata aperta dal mio ea:

for(int i = (OrdersHistoryTotal()-1);i>=0;i--){

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY);

if(OrderMagicNumber()==myMagicNumber && OrderSymbol() == mySymbol){

LastOpen = OrderOpenTime();

int YY=TimeYear(LastOpen);

int MN=TimeMonth(LastOpen);

int DD=TimeDay(LastOpen);

LastOpenEndOfDay = StrToTime(YY2+"."+MN2+"."+DD2+" 23:59");

if(myNow<LastOpenEndOfDay){

return (true);

}

}

}

return (false);

Devo cercare l'intera cronologia?

 
sunshineh:
Come è organizzato OrderSelect > SELECT_BY_POS?

- solo per OrderOpen

- o per ogni azione (OrderOpen e OrderClose)

Voglio solo sapere se oggi una posizione è stata aperta dal mio ea:

for(int i = (OrdersHistoryTotal()-1);i>=0;i--){

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY);

if(OrderMagicNumber()==myMagicNumber && OrderSymbol() == mySymbol){

LastOpen = OrderOpenTime();

int YY=TimeYear(LastOpen);

int MN=TimeMonth(LastOpen);

int DD=TimeDay(LastOpen);

LastOpenEndOfDay = StrToTime(YY2+"."+MN2+"."+DD2+" 23:59");

if(myNow<LastOpenEndOfDay){

return (true);

}

}

}

return (false);

Devo cercare tutto lo storico?

Sì, devi

Secondo metaquotes, non c'è garanzia che un ordine con una posizione più grande sia aperto dopo un ordine con una posizione più piccola, quindi devi passare attraverso l'intera lista per controllare il tuo ordine

 

Ciao a tutti, sto cercando un indicatore MACD che visualizzi il MACD del giorno sul time frame 4hr

grazie a tutti

File:
macd_true.mq4  4 kb
 
monjurahmed:
Ciao a tutti sto cercando un indicatore MACD che visualizzi il MACD giornaliero sul time frame 4hr grazie a tutti

monjurahmed

Prova quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178018/page9

Imposta il metodo del segnale a 1 (EMA) per ottenere gli stessi valori di quello che hai postato, e imposta il parametro del time frame a 1440 per visualizzare il MACD giornaliero

 

Ciao a tutti,

Vorrei un EA che controlli se la chiusura di ogni 5° (o x) barra è sotto/sopra una semplice MA, e dia un allarme ogni 5 (o x) barra.

Non sono riuscito a trovare un modo per far sì che l'EA faccia il controllo ogni 5 o x barre.

Qualche aiuto, per favore?

Grazie a voi

 

Ciao, voglio creare 2 indicatore 1.reversal indicatore 2. Visualizzare la candela precedente non ridipingere il colore ma non so il codice come posso scrivere

1. Indicatore di inversione

Regola

Quando la candela precedente chiusa è Bullish prossima nuova candela si verificherà vendere freccia

Quando la candela precedente chiusa è Bearish prossima nuova candela si verificherà Acquista freccia

Voglio il suo non repaint quando la freccia si è già verificata

2. Visualizzare il colore non repaint della candela precedente

Vedo questa idea dal nonlagdot nella modalità "color bar back" ma si ridisegna affatto quando si apre la nuova barra o si aggiorna il programma mt4

Voglio sapere se è possibile creare in non repaint? Ho provato a modificare ma non ci riesco

Per favore aiutatemi o suggeritemi come posso scriverlo? Grazie.

 
tysgels:
Ciao, voglio creare 2 indicatore 1.reversal indicatore 2. Visualizzare il colore della candela precedente non repaint ma non conosco il codice come posso scrivere

1. Indicatore di inversione

Regola

Quando la candela precedente chiusa è Bullish la prossima nuova candela si verificherà vendere freccia

Quando la candela precedente chiusa è Bearish prossima nuova candela si verificherà Acquista freccia

Voglio il suo non repaint quando la freccia si è già verificata

2. Visualizzare il colore non repaint della candela precedente

Vedo questa idea dal nonlagdot nella modalità "color bar back" ma si ridisegna affatto quando si apre la nuova barra o si aggiorna il programma mt4

Voglio sapere se è possibile creare in non repaint? Ho provato a modificare ma non posso

Per favore aiutatemi o suggeritemi come posso scriverlo? Grazie.

tysgels

Hai qualche parte di quell'indicatore già scritto?

Se sì, postalo in modo che qualcuno possa aiutarti con la tua codifica

 

Caro Mladen/Mr Tools, puoi per favore correggere questo ea in modo che non riapra il commercio

stop o tp è colpito ... Grazie

File:
 

Gentile richiesta di codificare questo in mt4 ...

Nome: TRIX

Descrizione

Fondato da Jack Huston, l'indicatore Trix è una combinazione di (Rate of Change) e EMA (Exponential Moving Average)

Oscilla sopra e sotto il livello zero, per dare inversioni

Per calcolare il TRIX, il prezzo è prima mediato tre volte e poi viene calcolato il Roc della tripla media smussata

Una media mobile di Trix è anche tracciata lungo per dare crossover e inversioni precoci

Interpretazione

TRIX che attraversa il livello zero nella direzione verso l'alto dà un segnale di acquisto

TRIX che attraversa il livello zero nella direzione verso il basso dà un segnale di vendita

Dal momento che la sua media è smussata tre volte, i segnali aiutano a catturare buone tendenze dando poche inversioni

Parametri predefiniti utilizzati/Ingressi :

Linea di chiusura

Periodo TRIX

Periodo medio

Formula :

M = EMA(EMA(EMA ,Prezzo ))

TRIX = 100 x [M - M-t / M ]

Grazie mille

 
rpasupathy:
Gentile richiesta di codificare questo in mt4 ...

Nome: TRIX

Descrizione

Fondato da Jack Huston, l'indicatore Trix è una combinazione di (Rate of Change) e EMA (Exponential Moving Average)

Oscilla sopra e sotto il livello zero, per dare inversioni

Per calcolare il TRIX, il prezzo è prima mediato tre volte e poi viene calcolato il Roc della tripla media smussata

Una media mobile di Trix è anche tracciata lungo per dare crossover e inversioni precoci

Interpretazione

TRIX che attraversa il livello zero nella direzione verso l'alto dà un segnale di acquisto

TRIX che attraversa il livello zero nella direzione verso il basso dà un segnale di vendita

Dal momento che la sua media è smussata tre volte, i segnali aiutano a catturare buone tendenze dando poche inversioni

Parametri predefiniti utilizzati/Ingressi :

Linea di chiusura

Periodo TRIX

Periodo medio

Formula :

M = EMA(EMA(EMA ,Prezzo ))

TRIX = 100 x [M - M-t / M ]

Grazie mille

rpasupathy

A questo post https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page97#comment_413012 potete trovare un indicatore TRIX che è codificato esattamente come Jack Hutson lo ha descritto nel suo documento (anche il documento allegato)