Aiuto per la codifica - pagina 51

 

Se si seguono correttamente i passi e si evita che il file sia aperto (da qualsiasi istanza di codice o da qualche altro programma) nel momento in cui si cerca di cancellarlo, deve funzionare. Queste sono le funzioni che si trovano nel nucleo di windows (non hanno niente a che vedere con metatrader) e funzionano

sunshineh:
Ciao,

Molte grazie per il tuo frammento di codice!

Funziona anche sul mio portatile, ma quando voglio cambiare l'ora, in modo che l'indicatore debba creare, scrivere e cancellare alcune volte al minuto (3x), non funziona più :-(

Quindi penso che devo sovrascrivere le mie vecchie voci ogni volta...
 

Provatelo ora. Aggiunta un'opzione "JustLLastDay" in modo da poter scegliere se funziona nel "vecchio" modo o se traccia una linea solo per l'ultimo giorno

Andrewsurfer:
time_vlines.mq4 Nessuno? Per favore.
File:
 

Non è affatto difficile fare un indicatore di allarme a una certa ora (+ una certa soglia di tempo consentita per un'eventuale mancanza di tick), ma di cosa avviserebbe?

Jonny473:
Ciao Mladen (e altri), conosci un indicatore di allarme prezzo che controlla solo il prezzo ad una certa ora?
 
mladen:
Non è affatto difficile fare un indicatore di allarme a un certo tempo (+ una certa soglia di tempo consentita per un'eventuale mancanza di tick), ma di cosa avviserebbe?

Ciao Mladen,

grazie per la risposta rapida, l'indicatore di allarme prezzo controllerebbe solo il prezzo in un certo momento... se la candela 1HR chiude sopra/sotto il livello di prezzo xxx per esempio, mi allerta, tutto il rumore all'interno di questa candela 1HR prima non mi preoccupa...

 
mladen:
Provalo ora. Aggiunta un'opzione "JustLLastDay" in modo da poter scegliere se funziona nel "vecchio" modo o se traccia una linea solo per l'ultimo giorno

Grazie mille

 

Ho ottenuto zero divide quando aggiungo l'indicatore personalizzato al grafico.

Penso che il problema sia dovuto al fatto che le variabili MA01 e MA02 hanno valore 0. Come può succedere?

Come questo accade? qualche guru del codice mi aiuta.

limit=Bars-counted_bars;

for(i=0; i<limit-1; i++)

{

MA01 = iMAOnArray(buffer2,Bars,Period,0,MODE_EMA,i);

MA02 = iMAOnArray(buffer2,Bars,Period,0,MODE_EMA,i+1);

Buffer1 = 2*(MA01-MA02)/(MA01+MA02);

}
 

Ho appena trovato la soluzione.

Ok, ho appena trovato la soluzione per risolvere il mio problema su questo forum.

 
Jonny473:
Ciao Mladen, grazie per la risposta rapida, l'indicatore di allarme prezzo controllerebbe solo il prezzo in un certo momento... se la candela 1HR chiude sopra/sotto il livello di prezzo xxx per esempio, mi allerta, tutto il rumore all'interno di questa candela 1HR prima non mi preoccupa...

Ciao, l'hai trovato? Quale versione line alert funziona così?

 
zigflip:
Ciao, l'hai trovato? Quale versione allerta linea funziona così?

è qui: #35

attraverso la linea di tendenza della mano, che può disegnare come orizzontale...

 

Grazie mille, lo controllerò e ci sentiamo presto!