Aiuto per la codifica - pagina 23

 

...

paijowijaya,

Quel codice non restituirà mai un risultato di 0,0002

Restituirà il risultato in pip come numero intero e qualche valore decimale. Per una differenza close-open su un broker a 5 cifre darà risultati che vanno da nnn.0 a nnn.9 pip. Per quanto ho capito, l'intero punto è quello di "standardizzare" la differenza ad un valore significativo e quel codice fa proprio questo - standardizza il risultato come nnn.n pips per ogni simbolo su ogni broker. Provatelo e poi vedrete che risultati dà

saluti

Mladen

paijowijaya:
Grande sorpresa sono molto felice che tu risponda alla mia domanda Maestro Mladen,

Ma scusa sono ancora confuso, potresti dare il codice completo? Valore * 100000 intendevo essere facile nella lettura, non 0.0002 (4 cifre dietro la virgola), ma se hai un modo più semplice, seguirò il tuo modo. In sostanza, quando trovato tre candele (la zona di equilibrio o acquirenti = venditori o zona laterale modo, ogni TF suo diverso numero di candele) che è piccolo (il suo valore è preso dalla differenza tra Close - Open) voglio disegnare una linea orizzontale proprio come l'immagine che ho caricato. Così conosco la domanda e l'offerta nel grafico con l'aiuto della linea. O c'è un tale indicatore che avete?

I miei migliori saluti,

Grazie Maestro Mladen
 

Modificare un EA

Ciao a tutti,

Ho trovato un ottimo expert advisor che, se ben modificato può fare un sacco di pips.

L'EA si chiama Big Dog e purtroppo non riesco a trovare chi l'ha realizzato.

L'EA è abbastanza semplice basta mettere una time box e lui ha preso il minimo e il massimo e ha messo un ordine di vendita sotto il minimo e un ordine di acquisto sopra il massimo, quindi come avete capito è un EA brake-out.

L'unico problema è che non ha molte caratteristiche.

Ha:

Primo Take Profit

Secondo Take Profit

Trailing Stop

Usa Stop Loss (sì o no)

Stop Loss

Lotti

Slippage

WindowStart

WindowEnd

Usa la gestione del denaro (sì o no)

Il conto è micro (sì o no)

Rischio

Ora... il secondo stop loss non funziona, sarebbe bene sistemarlo... e vorrei aggiungere:

primo take profit 30%

secondo take profit 30%

trenta prendere profitto 30%

quarto take profit 10%

ad ogni take profit raggiungere spostare lo stop loss a quello precedente.

BE automaticamente

ordina 3 o 4 pip sopra/sotto l'alto/basso

Cancella gli ordini opposti quando viene colpito il take profit

Se riusciamo a modificare questo EA con queste caratteristiche posso garantire che mettendo il tempo 07/09 gmt con le coppie EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, NZDUSD, USDCHF, USDCAD possiamo avere davvero bei profitti e se il primo take profit è basso a 15pips, viene quasi sempre colpito.

Potete cercare su Google "big dog brake-out".

Se qualcuno è interessato e sa come modificare questo EA si prega di commentare, sarebbe un grande aiuto per tutti.

Buona giornata!big_dog.mq4

File:
big_dog.mq4  9 kb
 

...

paijowijaya

Devi trovare le barre esatte alle quali vuoi cercare il minimo e il massimo. Per quanto vedo, stai cercando di trovarli ai picchi, quindi ti suggerisco di usare una specie di zigzag per trovare la barra esatta in cui dovresti iniziare a cercare il minimo e il massimo. Cercare i picchi non è mai una "strada a senso unico" e, francamente, non ho idea di come tu abbia immaginato dove esattamente vuoi cercare i valori minimi e massimi dalle immagini che hai postato. Il codice che ho postato doveva aiutarti nella codifica (come dice il nome del thread) non per fare il tuo indicatore completo

saluti

Mladen

paijowijaya:
Maestro Mladen,

Maestro, Come l'indicatore dovrebbe cercare 3 candele a forma di piccolo come vogliamo fare sopra e sotto il prezzo che viene spostato e ri-guardando piccole candele di nuovo se i prezzi sono passati attraverso e lasciare una linea orizzontale che Maestro Mladen.

Dal momento che sarò:

if iLow ((NULL, PERIOD_H4, 1) upper_limit)) Buy== true; if iHigh ((NULL, PERIOD_H4, 1) >lower_limit && iClose(( NULL, PERIOD_H4,1)> lower_limit)) Sell== true;

Indicatore che si presenta è sempre alla ricerca di 3 candela mengikuri prezzo in modo che la linea è sempre a piedi il prezzo. Se l'indicatore è così, non ho potuto utilizzare il comando di cui sopra nel mio EA.

I miei migliori saluti,

Grazie Maestro Mladen
 

Maestro Mladen, ci sono errori di percezione

mladen:
paijowijaya,

Per quanto ho capito, l'intero punto è quello di "standardizzare" la differenza ad un valore significativo e quel codice fa proprio questo - standardizza il risultato come nnn.n pips per ogni simbolo su ogni broker. Provatelo e poi vedrete che risultati dà

saluti

Mladen

Maestro Mladen,

Maestro, Come l'indicatore dovrebbe cercare 3 candele a forma di piccolo come vogliamo fare sopra e sotto il prezzo che viene spostato e ri-guardando piccole candele di nuovo se i prezzi sono passati attraverso e lasciare una linea orizzontale che. Indicatore come questo che cosa ho bisogno Maestro Mladen.

Sarò detto al mio EA (per esempio):

if iLow ((NULL, PERIOD_H4, 1) upper_limit)) Buy== true; if iHigh ((NULL, PERIOD_H4, 1) >lower_limit && iClose(( NULL, PERIOD_H4,1)< lower_limit)) Sell== true;

Indicatore che si presenta è sempre alla ricerca di 3 candela seguendo il prezzo in modo che la linea è sempre a piedi con il prezzo. Se l'indicatore è così, non potrei usare il comando di cui sopra nel mio EA. Quindi ho detto che ci sono errori di percezione, scusate il mio inglish non buono.

I miei migliori saluti,

Grazie Maestro Mladen

 
mladen:
paijowijaya

Il codice che ho postato doveva aiutarvi nella codifica (come dice il nome del thread) non per fare il vostro indicatore completo

Per quanto riguarda

Mladen

Sì, capisco il tuo intento, ma è quello che non capisco come farlo per identificare tre candele sopra e sotto il prezzo corrente. Okey nessun problema Maestro Mladen, dico molte grazie per tutti i suggerimenti e spero di poter trovare un modo per renderlo una linea fissa non è in esecuzione seguire il prezzo delle vostre istruzioni. Ancora una volta molte grazie per tutta la vostra risposta e la guida.

Cordiali saluti,

Grazie Maestro Mladen

 

...

paijowijaya

In questo esempio :
double highest = High; double lowest = Low;

il numero 3 int le chiamate alle funzioni iHighest() e iLowest() prima del parametro startFromBar significa che dovrebbe controllare 3 barre e trovare i numeri di barra del massimo alto e del minimo più basso in quelle 3 barre. Lo startFromBar è la barra di partenza da cui inizia a contare le 3 barre.

paijowijaya:
Sì, capisco il tuo intento, ma è quello che non capisco come farlo per identificare tre candele sopra e sotto il prezzo corrente. Okey nessun problema Maestro Mladen, dico molte grazie per tutti i suggerimenti e spero di poter trovare un modo per renderlo una linea fissa non è in esecuzione seguire il prezzo delle vostre istruzioni. Ancora una volta molte grazie per tutta la vostra risposta e la guida.

Cordiali saluti,

Grazie Maestro Mladen
 

...

E come fa l'indicatore a "sapere" che deve disegnare quelle linee esattamente in quei punti? Intendo regole chiare. Senza questo (il "sapere dove") non può disegnare nulla, e da quello che vedo sono disegnati in punti scelti quasi a caso

paijowijaya:
Maestro Mladen,

Maestro come circa al pic che cosa carico, qui H1 EURUSD ora.

E voglio che la linea sia disegnata dalla media di 3 candele aperte e dalla media di 3 candele chiuse per il limite superiore e inferiore, non dall'alto o dal basso. Voglio anche linea disegnare sopra e sotto il prezzo ora. Come la codifica Maestro Mladen? Grazie prima.

I miei migliori saluti

Grazie Maestro Mladen
 
mladen:
paijowijaya In questo esempio:
double highest = High; double lowest = Low;
il numero 3 int le chiamate alle funzioni iHighest() e iLowest() prima del parametro startFromBar significa che dovrebbe controllare 3 barre e trovare i numeri di barra del massimo alto e del minimo più basso in quelle 3 barre. Il parametro startFromBar è la barra di partenza dalla quale inizia a contare le 3 barre.

Maestro Mladen,

Maestro, che ne dici della foto che ho caricato, qui H1 EURUSD ora. Proprio ora hai detto "startFromBar" come circa questa situazione Maestro? E come se voglio avere l'opzione della situazione in H1, H4 e D1?

E voglio la linea disegnata da Open il più lontano e Close il più lontano da quelle 3 candele per le linee di limite superiore e inferiore, non da alto o basso. Voglio anche la linea disegnata sopra e sotto il prezzo ora, non al prezzo ora. In questo caso voglio identificare solo un'area non è alta bassa, un'area che limitiamo il massimo solo consiste di 3 candele che formano piccolo corpo a H1, H4 e D1. Come la codifica Maestro Mladen? Grazie prima.

I miei migliori saluti

Grazie Maestro Mladen

File:
 

...

paijowijaya

Mi dispiace, ma non posso aiutarvi. Se qualcuno capisce di cosa stai parlando, allora forse quel qualcuno sarà anche in grado di aiutarti. Poiché le mie domande rimangono senza risposta e poiché non riesco a capire di cosa state parlando, non posso

saluti

Mladen

 
mladen:
E come fa l'indicatore a "sapere" che deve disegnare quelle linee esattamente in quei punti? Intendo regole chiare. Senza questo (il "sapere dove") non può disegnare nulla, e da quello che vedo sono disegnate in punti scelti quasi a caso

Il codice può dire se la candela No.1 è il più lontano o più alto Open tra gli altri 3 candele ---> creare una linea orizzontale, e se la candela No.1 ha un valore più lontano o più alto Close tra gli altri 3 candele ---> creare una linea orizzontale, Se non guarda alla candela no.2 e 3, se tutti uguali, prendere l'apertura e la chiusura su una delle tre candele che esistono. Penso che questo potrebbe essere impostato, perché possiamo cambiare il numero di candele non è solo 3, forse 2 forse 4, forse 5. Maestro Mladen Cosa ne pensi?

Il mio insegnante ha detto, dovrebbe essere superiore e inferiore linee limite disegnato dalla candela corpo non da candela highlow, come su questo, Maestro Mladen? Sono confuso come detto. Che è solo limite area linea (fino a quando è in identificare il 3 piccola candela corpo), ma se disegnato da Highlow in realtà nessun problema, ma la linea di limite per essere troppo grande.

I miei migliori saluti,

Grazie Maestro Mladen

File: