Aiuto per la codifica - pagina 14

 

Ciao a tutti,

Se qualcuno potesse aiutarmi a cambiare l'indicatore Daily Pivot Shift per mostrare solo gli ultimi x giorni di pivot non l'intera storia. Grazie in anticipo

 
Andrewsurfer:
Ciao a tutti, se qualcuno potesse aiutarmi a cambiare l'indicatore Daily Pivot Shift per mostrare solo gli ultimi x giorni di pivot e non l'intera storia. Grazie in anticipo

[lang=pl] C'è una soluzione per il tuo problema, credo

Grazie,

Grzesiek[/lang]

File:
 
g.pociejewski:
[lang=pl] C'è una soluzione per il tuo problema credo

Grazie,

Grzesiek[/lang]

Grazie mille. Dzieki

 

si prega di ottimizzare questo ea

qualcuno può rendere migliore il risultato?

myea.mq4

File:
myea.mq4  9 kb
 

ciao ragazzi...specialmente newdigital ))

non so dove postare questa domanda...ma penso che sia un posto adatto qui...quindi ecco la mia domanda...

Io uso i canali equidistanti per disegnare i picthfork manuali sul grafico...non mi aspetto che qualcuno mi suggerisca di usare i canali SHI (li odio) ....i voglio solo che qualcuno mi dica se è possibile disegnare canali equidistanti con molte più linee paralelle? forse 6 ....è davvero un ottimo strumento per decidere il target e lo stop loss .... ed è davvero redditizio...ma disegnare linee sullo schermo costantemente mi fa star male.... quindi se qualcuno può aiutarmi (penso non sia difficile per un programmatore)...voglio un'altra versione di canali equidistanti con 6 linee paralelle in più su entrambi i lati.......

l'esempio è nell'immagine...sarà meglio se ha 6-8 linee in totale...come un forcone largo!

saluti...

File:
example.gif  30 kb
 
rizkyd:
si prega di ottimizzare questo ea

qualcuno può rendere il risultato migliore?

myea.mq4

qualcuno per favore

 

[lang=pl]Ciao rizkyd,

Di cosa hai bisogno esattamente? Per ottimizzare i partametri ? O per rendere l'EA più redditizio?

Nel secondo caso hmm... non so cosa posso dire...[/lang]

rizkyd:
qualcuno per favore
 
g.pociejewski:
[lang=pl]Ciao rizkyd,

Di cosa avete bisogno esattamente? Per ottimizzare i parametri? O per rendere l'EA più redditizio?

Nel secondo caso hmm... non so cosa posso dire...[/lang]

rendere l'EA più redditizio signore

per favore...

 

Ho bisogno di aiuto

Scusate se il mio inglese è molto cattivo

Ho bisogno di aiuto da chiunque possa produrre un indicatore frattale multi time frame.

Qui includo indicatore media mobile per esempio.

Nel corso degli anni le mie tecniche di trading utilizzando l'indicatore frattale.

Quando appaiono frattale fino, io aprire posizione di vendita. così quando appaiono frattale giù, io aprire posizione di acquisto.

Quindi ciò di cui ho bisogno è un segnale frattale per tutti i time frame.

Quando tutti i time frame mostrano il segnale di acquisto (frattale verso il basso) senza dubbio per me aprire una posizione di acquisto.

_5matl_ind-1_v2b.mq4

File:
 

ciao Parow

mostraci qualche cattura dello schermo del tuo indicatore

se la condizione di mercato attuale, il tuo indicatore ancora redditizio,

puoi mostrarci dov'è il tuo punto di entrata e di uscita con la forma a triangolo su MT4, cioè mostrarci perché il tuo indicatore è così prezioso - poi sono certo che alcuni CODIFICATORI qui cercheranno di aiutarti a darti una buona linea guida su come migliorare il codice della tua MQ4, meglio mostrare la parte rilevante del codice MQ4 mostrandoci anche lo screen capture

Mi piace disegnare il triangolo per mostrare su giù, triangolazione a volte

questo è il metodo per far apparire l'icona del triangolo

basta cliccare con il tasto destro del mouse sulla barra dei menu appropriata, come indicato

poi scegliere [ personalizzare]

Io uso il software screenhunter per fare un facile SC (screen-cap) con il tasto speciale -- alt-x -- e trasformare in jpg

poi carico il mio SC (basta trascinarlo dalla mia cartella al sito web: imgur.com (è necessario registrarsi per utilizzare la funzione di trascinamento) - così mi ci vuole solo .75 minuti per fare l'intera procedura di cattura dello schermo e imgur anche andare [//img] scheda, quindi posso solo incollarlo qui, dopo pochi semplici click ---- così facile e divertente per fare cattura dello schermo in questo modo

non c'è nemmeno bisogno di fare avanzate, MANAGED ATTACHMENT -- quello mi prende 3 minuti