Email - pagina 4

 

Ho provato questo:

Ho cancellato i campi nome e pass in MT4, ho provato ad accedere di nuovo. È stato visualizzato un altro messaggio, qualcosa del tipo "il mio ISP richiede che tu usi l'autenticazione". Poi, quando ho messo di nuovo il nome e la password, ha funzionato.

Non ho idea di quale sia stata la causa di questo problema

 
irclay:
Ho provato questo:

Ho cancellato i campi nome e pass in MT4, ho provato ad accedere di nuovo. È stato visualizzato un altro messaggio, qualcosa del tipo "il mio ISP richiede che tu usi l'autenticazione". Poi quando ho messo di nuovo il nome e la password, ha funzionato.

Non ho idea di quale sia stata la causa di questo problema

Non ne ho idea, mi dispiace. Puoi provare con yahoo e gmail.

Usando yahoo puoi ricevere SMS via e-mail. Forse gli altri provider di posta elettronica lo stanno facendo.

Basta guardare questo strumento in questa pagina (se sei un coder o un utente avanzato in modo da poterlo implementare facilmente) https://www.mql5.com/en/forum/176053

 
newdigital:
Non ne ho idea, mi dispiace. Puoi provare con yahoo e gmail.

Usando yahoo puoi ricevere SMS via e-mail. Forse gli altri provider di posta elettronica lo stanno facendo.

Basta guardare questo strumento in questa pagina (se sei un programmatore o un utente avanzato, puoi implementarlo facilmente) https://www.mql5.com/en/forum/176053

No, ha funzionato, amico

 

Come posso impostare la messaggistica sms con Yahoo? Tipo, ogni volta che ricevo una mail, mi verrà inviato un SMS

 

Aggiungere un allarme e-mail per TOPTREND

Mi sono reso conto di aver commesso un errore postando questa domanda nella cartella Expert Advisor ma dovrebbe essere qui visto che si tratta di un indicatore.

Ciao, qualcuno sa come aggiungere l'allarme e-mail per questo indicatore? Per favore consigliatemi.

Grazie!

File:
toptrend.mq4  6 kb
 

Impostazione e-mail MT4

Ciao a tutti

qualcuno può aiutarci a impostare l'allarme e-mail di mt4? La mia e-mail è yahoo?

 
 

Si prega di aiutare Se è passabile.

Ciao gente,

Sto cercando un allarme e-mail per il prezzo se Close < Open. Qualcuno mi ha fornito il seguente codice, ma non sta inviando mail, è solo un allarme sonoro anche se non sta mostrando il nome Pair nell'allarme.

Ho impostato le mie informazioni email sotto Tool --> options. Ma ancora non riesco a farlo funzionare.

if(Close[0]<Open[0])//0 is current while 1 is previous 2 is before previous....and so on..

{

SendMail("I am subject","I am message");

}

Inoltre sto usando il plug-in ExportFB per AmiBroker. e se uso il codice di cui sopra come esportazione penso di dover cancellare "ExportFB" che devo usare?

Sarei grato a chiunque possa aiutarmi ad ottenere ciò che sto cercando.

Tutto il meglio

Saluti

 

Non sono sicuro di cosa sia ExportFB, ma perché non provare invece a inviare email dal software AB.

savio:
Ciao a tutti,

Sto cercando un allarme e-mail per il prezzo se Close < Open. Qualcuno mi ha fornito il seguente codice, ma non sta inviando la posta, è solo un allarme sonoro anche se non sta mostrando il nome del Pair nell'allarme.

Ho impostato le mie informazioni email sotto Tool --> options. Ma ancora non riesco a farlo funzionare.

if(Close[0]<Open[0])//0 is current while 1 is previous 2 is before previous....and so on..

{

SendMail("I am subject","I am message");

}

Inoltre sto usando il plug-in ExportFB per AmiBroker. e se uso il codice di cui sopra come esportazione penso di dover cancellare "ExportFB" che devo usare?

Sarei grato a chiunque possa aiutarmi ad ottenere ciò che sto cercando.

Tutto il meglio

Saluti
 
cockeyedcowboy:
Non sono sicuro di cosa sia ExportFB, ma perché non provi invece ad inviare e-mail dal software AB.

Buona domanda cockeyedcowboy.

L'AB non aggiorna tutti i grafici, ma solo il grafico attivo. Mentre MT4 aggiorna tutte le coppie che si aprono i grafici. Questo è quello che so di AB.

ExportFB è un plugin per AB. Per ottenere i dati da MT4.

Saluti