Email - pagina 3

 

Codice per l'allarme e-mail?

Ciao, che codice si aggiunge e dove ad un indicatore di Alert per fare in modo che mi mandi un'email quando viene attivato un Alert?

Grazie a voi

 

Ho spostato il tuo post in questo thread.

Guarda la prima pagina per il link - spero che fosse qualcosa su questo.

 

Email a livello di equity

Sto cercando un avviso via email quando l'equity del mio conto raggiunge un certo livello. Qualcuno sa come includerlo nell'EA allegato, o in un EA separato?

mailalert-su_ordine_chiuso.mq4

 

aggiungere avviso e-mail

ciao

si prega di aggiungere il mittente dell'e-mail.

Desidero quando l'allarme .invia un'e-mail a me.

grazie

File:
 

Email

Scusa newdigital, non riesco ad accedere al thread delle email, continua a buttare fuori tsd e a chiudere la pagina web, penso che potrebbe essere un'impostazione di sicurezza del mio computer, potresti spostare questo nel thread delle email?

Grazie

Ho inserito l'email come richiesto, ma l'intera impostazione di questo EA è molto incline agli avvisi multipli. Spero che questo sia quello che volevi.

pricecontroler-v1_1.mq4

cja

 

No, non ho ancora cancellato questo thread

Possono essere le impostazioni del forum.

Basta controllare:

vai qui https://www.mql5.com/en/forum e alla fine della pagina dovrebbe essere come questa:

File:
 
db487:
Ciao dalla Germania,

chi può aiutare? bisogno nell'indicatore la funzione e-mail ..

Dietmar

schau mal qui

Segnale dell'ordine

MetaTrader : Segnale dell'ordine - Elite Trading

 
 

Come posso usare un server SMTP, come gmail, con autenticazione in MT4

Non riesco a far funzionare la funzione e-mail. Quando premo invia e-mail di prova, dice

2008.02.03 11:24:39 Mail: 535 (515) password o nome account errato

Questo è un server SMTP fornito dal mio ISP. In MsOutlook funziona, perché ho spuntato la casella "use SMTP authentication". Naturalmente sono sicuro che sto usando il nome utente e la password giusti.

Come posso far funzionare la funzione e-mail?

 
irclay:
Non riesco a far funzionare la funzione e-mail. Quando premo invia e-mail di prova, dice

2008.02.03 11:24:39 Posta: 535 (515) password o nome account errato

Questo è un server SMTP fornito dal mio ISP. In MsOutlook funziona, perché ho spuntato la casella "use SMTP authentication". Naturalmente sono sicuro che sto usando il nome utente e la password giusti.

Come posso far funzionare la funzione e-mail?

Cambia con un altro SMTP e vedi se funziona.