Sistema di trading di inversione - pagina 78

 

Indicatore sulla foto.

Ciao,

KAVEH

Potresti condividere questo indicatore?

Grazie

File:
 

Ciao Kaveh,

Grazie per aver condiviso questo sistema. Ho una domanda per il setup del Juice.

Come mai il Juice è negativo la maggior parte del tempo? Quale impostazione ho sbagliato? Grazie.

File:
untitled_2.jpg  200 kb
 
JoZo:
Ciao,

KAVEH

Potresti condividere questo indicatore?

Grazie

Ciao

Prova questo.

Kaveh

File:
 
bikerhead:
Ciao Kaveh,

Grazie per aver condiviso questo sistema. Ho una domanda per la configurazione del succo.

Come mai il succo è negativo per la maggior parte del tempo? Quale impostazione ho sbagliato? Grazie.

Ciao

La barra rossa significa mercati lenti e nessun commercio il tuo grafico è ok.

Kaveh

 
kaveh:
Ciao

Prova questo.

Kaveh

Tnx. bell'indicatore

 

Ciao kaveh

Sono sempre stato un fan di questo sistema. Ma di recente ho notato a volte che Juice cambia le barre precedenti dopo un certo periodo di tempo.

È che Juice ridisegna il passato?

Thnx

 

Nuovo sistema

Ciao Kaveh,

Ti ho inviato un messaggio privato. Potresti inviarmi il tuo nuovo sistema per favore. La mia email è nel pm. Grazie.

Benedetta1.

 
Callmeblessed:
Ciao Kaveh,

Ti ho inviato un messaggio privato. Potresti mandarmi il tuo nuovo sistema per favore. La mia email è nel pm. Grazie.

Benedetta1.

Ciao

Sistema in fase di test ora.

Kaveh

 

Ho notato che sei silenzioso per giorni/settimane e poi improvvisamente tiri fuori qualche grande trade vincente. Ma non parli mai di quelli che hai perso? .... Sto solo chiedendo come si continua a dire "seguire le zone e si otterrà ricco entro la fine dell'anno" ... ma non riesco a capire come si fa a fare le zone e non li inviare abbastanza spesso per noi di "diventare ricchi".

Che ne dici di postare tutti i tuoi trade con questo sistema nell'ultimo mese o due? Sembra che tu non abbia problemi a postare l'unica linea del saldo del tuo conto che mostra quelli vincenti... quindi dove sono i perdenti?

Non dire che non ce ne sono o non ti crederò! Ho visto il tuo sistema in azione sul mio demo.

 

scoperto un modo per applicare un allarme

Qualcuno ha scoperto un modo per applicare un allarme in modo che quando il succo attraversa la linea 7.00 o 8.00 suoni?