Sistema di trading di inversione - pagina 36

 

Puoi trovare i grafici dell'oro sulla piattaforma mt4 di neuimex, puoi trovare oro e argento sulla piattaforma mt4 di northfinance, basta andare sui loro siti e registrarsi per una demo della loro mt4.

increase:
Come posso mostrare il grafico dell'oro su MT4?
 

Sala Paltalk?

La stanza Paltalk è ancora attiva? Ho controllato le stanze lì ... kaveh48

non c'è niente nella ricerca?

 
efextrader:
La stanza Paltalk è ancora attiva? Ho controllato per le stanze lì ... kaveh48 niente mostrando nella ricerca?

Ciao

Ora sono in chat.

kaveh

 

Indicatori che non funzionano.

Perché tutti gli indicatori tranne lo Stop Reversal non funzionano? Appaiono come spazi neri senza grafica o testo. Qualcuno può aiutarmi?

 

chat 3 luglio 06

Chat 3 luglio 06

File:
july3-06.zip  6 kb
 

Indicatore stoppreversal

Devi cambiare l'impostazione da .0004 a .0001.

È una freccia sul grafico.

aghast:
Perché tutti gli indicatori tranne lo Stop Reversal non funzionano? Appaiono come spazi neri senza grafica o testo. Qualcuno può aiutarmi?
 
barryvincent:
Devi cambiare l'impostazione da .0004 tpo .0001. È una freccia sul grafico.

Grazie che è molto meglio

 

ciao, kaveh, sono di nuovo io

Sono andato nella chat room diverse volte, e ho chiesto se c'era qualcuno, nessuno ha risposto, e mi sono disconnesso dopo 5 minuti, dovrei imitarti? Se sì, qual è il tuo nome utente???, (ho postato prima circa l'inversione di un commercio su un trailing stop)

 
Eaglehawk:
Sono andato in chat diverse volte, e ho chiesto se c'era qualcuno, nessuno ha risposto, e mi sono disconnesso dopo 5 minuti, dovrei imitarti? Se sì, qual è il tuo nome utente???, (ho postato prima circa l'inversione di un commercio su un trailing stop)

Ciao

Ieri ho avuto un grosso problema sul mio server di rete e sono uscito dalla chatroom

molte volte.

kaveh

 

Questo significa che normalmente avresti potuto rispondere, o ho bisogno di imitarti personalmente?