Sistema di trading di inversione - pagina 31

 

Ciao ragazzi

Bel setup per l'ORO

kaveh

File:
 

Ciao Ragazzi

Bel setup per EUR e CABLE

Kaveh

 

vedere questi grafici

 

Ciao Ragazzi

Bel setup per CABLE/JPY

Kaveh

File:
 

Kaveh,

Non faccio trading guardando le frecce come luce rossa/luce verde, uso i tuoi indicatori come JUICE e COG, ma mi chiedevo se potevi darmi il tuo contributo sulle frecce nei grafici dei prezzi che hai allegato:

Su EURUSD -

la freccia ROSSA senza coda alle 10:07, è solo l'ultima barra del ciclo calcolata? Ha qualche significato nel trading? Sui miei grafici ce l'ho solo all'ora della sessione corrente, se non sbaglio.

la freccia vuota ROSSA alle 13:49 indica un possibile short che è confermato da Juice e COG, la freccia VERDE in alto mi sta dicendo che è il momento di chiudere la mia posizione?

Su GBPUSD -

la freccia ROSSA solida alle 14:24, cosa mi sta dicendo?

 

Allarme per il succo #MTF

Ricordo che qualcuno parlava di fare un allarme audio per il succo #MTF_ quando la barra del succo attraversa un livello che sarebbe nella casella di input variabile.

È mai successo?

Barry Vincent

 

Indicatori di Dio.....

Ciao Kaveh,

Ho scaricato i 3 indicatori per il trading di oro. Ci sono altri indicatori necessari? Su quale time frame consigli di fare trading? E quali sono i set-up per comprare e vendere?

Molte grazie per il tuo gentile e disinteressato contributo!!!

Kevin

 
et_phonehome_2:
Kaveh,

Non faccio trading guardando le frecce come luce rossa/luce verde, uso i vostri indicatori come JUICE e COG, ma mi chiedevo se potevate darmi il vostro contributo sulle frecce nei grafici dei prezzi che avete allegato:

Su EURUSD -

la freccia ROSSA senza coda alle 10:07, è solo l'ultima barra del ciclo calcolata? Ha qualche significato nel trading? Sui miei grafici ce l'ho solo all'ora della sessione corrente, se non sbaglio.

la freccia vuota ROSSA alle 13:49 indica un possibile short che è confermato da Juice e COG, la freccia VERDE in alto mi sta dicendo che è il momento di chiudere la mia posizione?

Su GBPUSD -

la solida freccia ROSSA alle 14:24, cosa mi sta dicendo?

Ciao

Ho detto in camera che devi aggiornare i tuoi grafici per la freccia.

Solo quando il succo muore devi uscire.

qualsiasi problema ti risponderò in chat.

thx kaveh

 
ryjo:
Ciao Kaveh,

Ho scaricato i 3 indicatori per il trading di oro. Ci sono altri indicatori necessari? Su quale time frame consigliate di fare trading? E quali sono i set-up per comprare e vendere?

Molte grazie per i vostri gentili e disinteressati contributi!!!

Kevin

Ciao

5mins segnale grafico confermare quando BB sparare il PREZZO e una candela aperta

su o giù scolpire linea.

kaveh

 

Ciao

livello di oggi

H3=1.2536

PIVOT=1.2523

L3=1.2474

COMPRARE ZONA=1.2470-80

VENDERE ZONA=1.2530-40

Grazie kaveh