Sistema di trading di inversione - pagina 17

 

accesso gratuito a Paltalk

Ho avuto lo stesso problema su Paltalk. Alla "finestra di conferma dell'aggiornamento" ho sempre cliccato su "invia chiave a 4 cifre..." alla mia email per ottenere l'accesso. Ci sono voluti 7 giorni per ottenere la chiave, ora è gratis senza aggiornamento.

 
dani:
Sì, l'ho cliccato, ma ho ancora questo problema! Hai creato il tuo account in paltalk di recente? o hai questo account da prima? grazie

L'ho aperto solo ieri. È strano, ho fatto il login oggi dopo aver confermato il mio indirizzo email e sono nella chat room proprio adesso.

 
Ramin:
anch'io

non devi aggiornare!

Vogliono venderti la versione `migliore` dove la videochat - le immagini vengono inviate più velocemente. Questo è tutto.

 

Questo problema esiste in paltalk.

Rupp ha trovato un buon softawre per la chat. è molto veloce. molto piccolo, e non consuma la CPU, e la cosa più importante è completamente gratuito.

Potete scaricarlo su :

http://www.ensignsoftware.com/ftpfiles/setupechat.exe

e dopo l'installazione, è possibile scegliere la stanza Kaveh da un menu a tendina sul lato destro. È la 39esima stanza.

Arrivederci a domani e grazie kaveh.

File:
sel.gif  39 kb
 

Ciao ragazzi

oggi livello.

H5=1.2590

H4=1.2892

H3=1.2856

PIVOT=1.2853

L3=1.2784

L4=1.2749

%38.2=PIVOT=1.2853 **LIVELLO MOLTO IMPORTANTE**

%50=1.2868

THX KAVEH

 

Allora Kaveh, sei in questa nuova chatroom o stai ancora usando paltalk?

 

Per quelli di voi che vogliono sapere cosa sono quelle frecce di inversione di stop...

Non ho codificato questo, quindi non posso prendermi alcun merito.

File:
 
d_thorpey:
Per quelli di voi che vogliono sapere cosa sono quelle frecce di inversione di stop... non ho codificato questo, quindi non posso prendermi alcun merito.

Speravo che sarebbe stato il mio tanto atteso allarme, ma non è così.

Se qualche guru gentile mi desse solo un suggerimento su come attivare la parte di codice dell'avviso lì dentro, è lì ma è // fuori

Per favore sarei per sempre ancora più grato di quanto lo sia ora

 

Questo viene da Elihayun, ma non ricordo quale thread

 
d_thorpey:
Allora Kaveh, sei in questa nuova chatroom o stai ancora usando paltalk?

Ciao Ragazzi

Voglio controllare questa chatroom, se va bene vi dirò.

Ora stiamo usando paltalk.

thx kaveh