EA onda di Elliot - pagina 3

 

Prestazioni delbacktest

tiger_wong:
Ciao forum...

Ho provato ad aggiungere la funzione per limitare un trade per candela come richiesto nel post precedente.

Il parametro è "UseTick". Se è impostato su false, allora l'EA si prenderà cura della posizione dopo che la candela del segnale è finita.

Btw, vedo che il codice dell'indicatore sta usando la candela in esecuzione. Significa che quando l'indicatore non è ancora fisso, l'EA ha già aperto la posizione. Per questo problema, aggiungo il parametro "shift". Impostare questo a "1" se vogliamo utilizzare la candela fissa, altrimenti lasciarlo a "0".

Ho provato a fare il backtest per un breve periodo, il risultato è migliore se usiamo Shift = 1

Caro Tiger.

Potresti dirmi come far aprire più posizioni su questo EA, finora solo 2 posizioni aperte

grazie

saluti

Kairen

 

guardando bene

questo sembra un buon ea che aiuterò a inoltrare il test

 
tiger_wong:
Ciao forum...

Ho provato ad aggiungere la funzione per limitare un trade per candela come richiesto nel post precedente.

Il parametro è "UseTick". Se è impostato su false, allora l'EA si prenderà cura della posizione dopo che la candela del segnale è finita.

Btw, vedo che il codice dell'indicatore sta usando la candela in esecuzione. Significa che quando l'indicatore non è ancora fisso, l'EA ha già aperto la posizione. Per questo problema, aggiungo il parametro "shift". Impostare questo a "1" se vogliamo usare la candela fissa, altrimenti lasciarlo a "0".

Ho provato a fare il backtest per un breve periodo, il risultato è migliore se usiamo Shift = 1

Ciao Tiger Wong...

Puoi aggiungere un numero magico su di esso?

 
tiger_wong:
Ciao forum...

Ho provato ad aggiungere la funzione per limitare un trade per candela come richiesto nel post precedente.

Il parametro è "UseTick". Se è impostato su false, allora l'EA si prenderà cura della posizione dopo che la candela del segnale è finita.

Btw, vedo che il codice dell'indicatore sta usando la candela in esecuzione. Significa che quando l'indicatore non è ancora fisso, l'EA ha già aperto la posizione. Per questo problema, aggiungo il parametro "shift". Impostare questo a "1" se vogliamo usare la candela fissa, altrimenti lasciarlo a "0".

Provo a fare il backtest per un breve periodo, il risultato è migliore se usiamo Shift = 1

tigre,

quali sono le tue impostazioni?

Grazie,

valutatore

 

ciao a tutti

Qualche aggiornamento per questo EAs?

 

Aiuto su elliot wave ea

Ma sto cercando un programmatore che possa programmare l'ew per mostrare anche i numeri.il ragazzo che programma zizag in mt4 ha fatto una bella cosa ma ha bisogno di qualche piccolo aggiustamento e che può funzionare come indizio ew.c'è qualcuno che può programmare l'ew che mostrerà i numeri proprio come le frecce mostrate su zigzag?

 

Sento anche che l'onda elliottica è una grande strategia di trading e vorrei il robot ea aggiornato se esiste,

Grazie

Sto testando la versione 1 su eur/usd su grafici 1h e 30 min e posterò il mio risultato domani se esiste, lol

 

su questo EA ElliotWave

E' comunque importante sapere e capire ... che ... questo EA non è basato su Elliotwaves ... usa un oscillatore simile al MACD che non è affatto vicino a quello che è Elliotwave ( 100% price action ).... L'unica ragione per cui è chiamato un EA Elliotwave è perché il nome dell'oscillatore è Elliotwave OSCillator che ancora una volta non è vero come elliotwave non richiede alcun oscillatore e non c'è modo di trovare il conteggio con questo oscillatore...

-guyver

 

Cosa è successo guarda i miei risultati

2011-06-05_1850 - biblioteca di drlobo

È il completo opposto di quello che doveva succedere.

Come posso cambiare questo?

Molte grazie

 

Test retrospettivi

Mi sto chiedendo come fare il back testing di questo EA. Posso entrare nella parte di back testing dell'EA ma non so quali valori dovrei controllare. Sull'altro mio EA che ho la calibrazione è un processo in 2 parti e richiede circa 5 minuti. C'è un posto dove posso guardarlo o qualcuno può spiegarlo per favore. Grazie per il vostro aiuto