Trend Catcher/ Sistema redditizio - pagina 2

 

Il sito è ora in funzione

 

Ciao,

Ho testato questo sistema ed è totalmente basato sulla tendenza Easc. quindi la sua redditività, non importa se si segue questo metodo o la tendenza d'argento o il metodo ej_4h o ATR ecc...tutti sembrano aver violato la redditizia tendenza Easc e sviluppato il proprio sistema con pochi cambiamenti....well ablesys vendeva questo sistema per 1000 USD all'anno ora lo si ottiene gratuitamente....:)

 

Strategia Trend_Catcher

balista4:
Ciao, ho testato questo sistema ed è totalmente basato sulla tendenza Easc. così il suo redditizio, il suo non importa se si segue questo metodo o la tendenza d'argento o il metodo ej_4h o ATR ecc ... tutti sembrano aver violato la tendenza redditizia Easc e sviluppato il proprio sistema con pochi cambiamenti .... bene ablesys usato per vendere questo sistema per 1000 USD all'anno ora si ottiene per free....:)

Ciao:

Solo per chiarire, Trend_Catcher non è basato sul conteggio delle barre come il trend eASC, il Silver Trend o il sistema Fractal. Trend_Catcher si basa sul breakout del range, quindi è un sistema totalmente diverso.

eASC trend e Silver Trend funzionano bene, ma non possono contare su tutte le coppie perché alcune coppie non si muovono in trend. Specialmente Silver Trend, l'ideatore ha anche detto che non ha testato il suo sistema su altre coppie oltre a GBP anche se crede che funzioni su 3 coppie principali. Inoltre, questi 2 sistemi sono basati sul conteggio del prezzo della barra precedente, quindi durante la formazione della candela attuale, il segnale cambia. E anche se la candela si è chiusa e ha dato un segnale, dopo 2 barre più tardi, gli stessi segnali che hai inserito per fare trading possono scomparire. Ma, sono d'accordo che se scambiate eASC, Silvertrend CON alcuni altri indicatori, può essere un sistema molto redditizio.

Per tornare a Trend_Catcher, dato che questo forum è per Trned_Catcher, se qualcuno è interessato a Trend_Catcher, ecco il link.

http://www.strategybuilderfx.com/showthread.php?t=16555&page=13

 

Lo sto usando da pochi giorni quindi non posso dire molto, ma per ora è stato redditizio tutti i giorni. Ho scambiato EUR/USD, GBP/USD, USD/JPY e USD/CHF.

 

hsr,

Hai ragione, ho appena guardato i codici e sono su RSI, Boll. Bands, Bull, Bear ecc...tuttavia...avevo combinato Easc trend, TC e EJ_4H e xO METHOd in un modello e quando ottengo un avviso sorprendentemente tutti danno il 90 per cento del tempo stesso segnale. Il suo grande che, anche con più indicatori, i risultati sono gli stessi come tale ... c'è meno bisogno di esso per il backtesting

 

Ciao,

Dove posso trovare l'indicatore da installare in mt4.

Grazie

1f4

 

Clicca sul link nel primo post di questo thread e troverai gli indicatori pubblicati su quel sito.

1f4:
Ciao,

Dove posso ottenere l'indicatore da installare in mt4.

Grazie

1f4
 

Wow, ho appena guardato di nuovo questo sistema. Un sistema molto buono. Lo userò anch'io. Non si possono avere abbastanza informazioni.

 
balista4:
hsr, Hai ragione, ho appena guardato i codici e sono su RSI, Boll. Bands, Bull, Bear ecc...tuttavia...avevo combinato Easc trend, TC e EJ_4H e xO METHOd in un modello e quando ottengo un avviso sorprendentemente tutti danno il 90 per cento del tempo stesso segnale. E' fantastico che, anche con più indicatori, i risultati siano gli stessi in quanto tali...ce n'è meno bisogno per il backtesting

Ciao balista4, sono interessato al tuo 90%. Dove posso trovare la tendenza Easc?

grazie

 
balista4:
hsr, Hai ragione, ho appena guardato i codici e sono su RSI, Boll. Bands, Bull, Bear ecc...tuttavia...avevo combinato Easc trend, TC e EJ_4H e xO METHOd in un modello e quando ricevo un avviso sorprendentemente tutti danno il 90 per cento del tempo stesso segnale. E' fantastico che, anche con più indicatori, i risultati siano gli stessi in quanto tali...ce n'è meno bisogno per il backtesting

Potresti essere così gentile da postare il tuo modello?