Trend Catcher/ Sistema redditizio

 

Ciao,

Non sono sicuro se qualcuno ha testato questo nuovo sistema. L'ho testato per gli ultimi 10 giorni e ha prodotto profitti giornalieri consistenti per me. Ho avuto 2 giorni di oltre 150 pips.

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=16555&page=1&pp=8&highlight=trend_catcher

Volevo sapere se qualcun altro l'ha sentito e/o testato

 
JaneFX:
Ciao,

Non sono sicuro che qualcuno abbia testato questo nuovo sistema. L'ho testato per gli ultimi 10 giorni e ha prodotto profitti giornalieri consistenti per me. Ho avuto 2 giorni di oltre 150 pips.

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=16555&page=1&pp=8&highlight=trend_catcher

Volevo sapere se qualcun altro l'ha sentito e/o testato

Lo sto testando da ieri su 3 coppie (usd/chf; gbp/usd; eur/usd) grafici M15.

E' troppo presto per me per dire qualcosa su di esso, ma di sicuro sembra redditizio a prima vista.

E tu? Su quali coppie lo stai testando? A quale timeframe?

Sada

 

Ho avuto un buon successo quando c'è una tendenza evidente. Funziona molto bene.

Ho ancora problemi con le uscite. Ci sono un sacco di buoni sistemi di segnali di entrata redditizi che non coprono le uscite. Spero che questo non sia uno di quelli.

Sembra che funzioni davvero

 

Finora il sistema ha funzionato al 90% dei trade. Ci sono molti segnali solidi durante il giorno.

 

Il link non funziona, qualcuno può per favore allegare i file

 

Il sito diStrategy Builder è stato chiuso. Tornerà presto.

Ho testato questo sistema per un po' di tempo ed è uno dei sistemi di segnale più affidabili che ho incontrato. Ora sto migliorando anche con i segnali di uscita

 
Lenny:
Il sito Strategy Builder è stato giù. Ho testato questo sistema per un po' di tempo ed è uno dei sistemi di segnale più affidabili che ho incontrato. Ora sto migliorando anche con i segnali di uscita

Qual è il link del file, fratello?

 

Aumentare .... Il sito web di Strategybuilder è stato interrotto. . Il mercato statunitense è chiuso per ferie. Vai a dormire e vai al sito più tardi.

 

Lenny,

Cosa hai usato per le uscite?

 

Nebula,

Ho usato PP, Fibs e la direzione di BB e Starc. RSI e RSI-TC non hanno funzionato per me. Ho anche provato il MACD con un livello di successo non elevato.

Avete usato il sistema? Hai altre idee?

Nebula:
Lenny, Cosa hai usato per le uscite?
 
tom_faggin:
Vai a dormire e vai sul sito più tardi.

E' l'una del pomeriggio qui duh